Prima di tutto dovevi iscriverti alle interviste. E non so se tu sia ancora in tempo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste doppie - Commenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLe risposte alle domande 10 e 11 di Anto mi sono piaciute molto.
Comunque tra un intervista e l'altra quel topic non andrebbe chiuso?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioShira non potrebbe postarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioFel ha anche il dono di poterlo riaprire e richiudere quando vuole, come ha fatto fin'ora. Vabbè ma se nessuno ci posta come hanno fatto fino ad adesso non c'è problema.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioFel ha anche il dono di poterlo riaprire e richiudere quando vuole
Comunque per ora mi trovo bene così, perchè ci sono state volte in cui io non potevo proprio connettermi, e quindi Shira doveva avere il topic aperto per poter postare.
Ti dirò comunque che ho anche il "dono" di rimuovere completamente (non solo cancellare) i post indesiderati, per cui il problema non si pone.sigpic
Comment
-
Allora, nonostante gli impegni sia miei che di Shira, non abbiamo intenzione di abbandonare le interviste. Questo significa che, anche se non sappiamo con che tempi, le concluderemo.
Ci sarebbe piaciuto chiedere aiuto a qualcuno, visto il poco tempo che possiamo dedicarci, ma considerando che:
- dovrebbe conoscere abbastanza l'utenza;
- dovrebbe essere una persona affidabile;
- dovrebbe aver tempo;
- dovrebbe aver voglia
la nostra lista si è ridotta a zero.
Se qualcuno vuole proporsi, potremmo tenerne conto, comunque.
Detto ciò, torniamo al tema centrale. Visto che noi ci inventiamo già 13 domande su 15 per ogni coppia, ci piacerebbe che una delle due mancanti fosse fatta da uno di voi (l'altra è quella che gli intervistati si fanno a vicenda). Per questo motivo volevo dirvi che una delle prossime coppie di intervistati sarà tra queste:
- Dargil - Buddha94
- The G - Il Nicco
- Daredevil - Louie
Se volete proporre domande per una di queste tre coppie, inviatele a Shira. Sceglieremo quella che riterremo più adatta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioL'importante è che finite prima di Maggio 2011sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVisto che noi ci inventiamo già 13 domande su 15 per ogni coppia, ci piacerebbe che una delle due mancanti fosse fatta da uno di voi (l'altra è quella che gli intervistati si fanno a vicenda). Per questo motivo volevo dirvi che una delle prossime coppie di intervistati sarà tra queste:
- Dargil - Buddha94
- The G - Il Nicco
- Daredevil - Louie
Se volete proporre domande per una di queste tre coppie, inviatele a Shira. Sceglieremo quella che riterremo più adatta.
Se volete che finiamo le interviste prima di Maggio 2011 cercate di inviarci le vostre domande entro Giugno 2010, graziesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Va beh, se non ve ne frega più niente non vedo perchè noi dovremmo proseguire le interviste, però. .-.
Facciamo così: vi do tempo fino a lunedì per inviare la domanda per una delle tre coppie citate nel post precedente. Se non la inviate, ce la inventiamo noi ed inviamo le domande a quella coppia (tanto ormai le abbiamo pronte). Se però vediamo che non importa niente a nessuno, non so se le continueremo. A me non piace abbandonare le cose, quindi spero di poter andare avanti, però considerando gli impegni, vorrei evitare di fare qualcosa di inutile. Grazie.sigpic
Comment
-
Ma a noi importa anche ma siete voi che non continuate materialmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMa a noi importa anche ma siete voi che non continuate materialmente...
Noi ci inventiamo già 13 domande, darvi la possibilità di inventarne una mi sembrava una cosa carina.sigpic
Comment
Comment