Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    No, io parlo di Operation: Mindcrime concept, non traccia
    Lo ascolterò e da quello che ho sentito questo gruppo mi piace, però anche se il discorso è esteso al concept, mi sembra poco per battere un'intera produzione di livello. Immagino che per voi non sia così, visto che la pensate diversamente, me ne farò una ragione
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
      Ma tutti voi chitarristi qui, sentitevi un po' di Jason Becker vàh.
      Più o meno interessante quanto ammirare un uomo che in palestra solleva cazzocento kg su un mignolo del piede sinistro.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Mi sembra poco per battere un'intera produzione di livello.
      Ceeeeeeerto.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Più o meno interessante quanto ammirare un uomo che in palestra solleva cazzocento kg su un mignolo del piede sinistro.
        Beh aspetta.
        Io ci resterei di cazzo e come minimo farei una foto.
        Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
        The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Lo ascolterò e da quello che ho sentito questo gruppo mi piace, però anche se il discorso è esteso al concept, mi sembra poco per battere un'intera produzione di livello. Immagino che per voi non sia così, visto che la pensate diversamente, me ne farò una ragione
          La produzione dei Queensryche non la conosci, visto che non si limita al Mindcrime, quindi mi sembra un po' difficile esprimere un giudizio in merito, no?
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Jason Becker riporta la musica classica su uno strumento elettrico!
            Provate a riprodurre la sua armonia.

Non capisco perchè i Death/Gnè/Culo/qualcosa si ostinano ad odiare gente di questa scala.

Comment

Jason Becker riporta la musica classica su uno strumento elettrico!
              Provate a riprodurre la sua armonia.
              E sticazzi?

Non capisco perchè i Death/Gnè/Culo/qualcosa si ostinano ad odiare gente di questa scala.
              Perché per il 90% i virtuosi sono di una noia assurda. Becker fa parte di questo 90% inglorioso.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                E sticazzi?

Perché per il 90% i virtuosi sono di una noia assurda. Becker fa parte di questo 90% inglorioso.
                Sarò io, ma l'adoro, non mi annoia per niente.

Comment

Sarò io, ma l'adoro, non mi annoia per niente.
                  Credo si chiami soggettività, il mondo ne è pieno.

Comment

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                    Credo si chiami soggettività, il mondo ne è pieno.
                    Sì, lo credo anche io.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      oooh, e i Nirvana? Mio fratello li aveva in macchina tempo fa, poi ho letto che il cantante era Jim Morrison se non sbaglio
                      quando il facepalm non basta

Seriamente parlando sì, ok, ma il punto centrale da capire è: stiamo discutendo partendo dalla richiesta "voglio un gruppo che abbia fatto tanti album tutti belli di facile ascolto", che è come dire "voglio una scuola che mi formi culturalmente, in cui non devo studiare un cazzo e che mi faccia fare un lavoro appagante e ben retribuito in poco tempo". Cioè, o dici "voglio ascoltare qualcosa d'alto livello", e allora fai tutto ciò che ne consegue, ovvero spulciare album, cercare pareri, trovare artisti simili, studiare la storia del gruppo e palle varie, oppure dici "ascolto così per fare" e ti scarichi la discografia dei Maiden, i Queen, i Nirvana, qualche cosa dei Beatles, i Rolling Stones e Elvis, che tanto ovunque vai troverai qualcuno come te.
                      Se scegli la prima opzione, comunica il genere/i che cerchi in particolare (ne hai citati decine in quattro gruppi), e qualche gruppo di riferimento (che non siano gli Iron Maiden o i San Culamo, qualcosa di catalogabile sopra il "musica da operai metalmeccanici"), e ti potrà aiutare molta più gente, fra cui io.
                      Last edited by Guren; 11 May 2010, 22:31.

Comment

• Ma solo a me piacciono i BLS? Anche se Zakk alle volte mette troppe pinch harmonic.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                          Ma solo a me piacciono i BLS? Anche se Zakk alle volte mette troppe pinch harmonic.
                          A me piacciono, però solo alcune canzoni.
                          La voce di Wylde mi piace molto, mentre il suo stile a volte mi prende e a volte mi annoia di brutto.
                          Mafia è un gran bell'album, però io adoro Pride & Glory (anche se non sono i BLS).

Comment

• Su Pride & Glory quoto di brutto e sono d'accordo anche sul fatto che mafia è splendido come album(In This River e Suicide Messiah in primis).
                            Ora mi sto dedicando ai Pantera e agli Slayer.

Comment

• Io consiglio i Saxon per l'heavy e i Sodom per il thrash
                              last fm

Comment

• Ma datevi all'acid Rock!
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X