Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, io parlo di Operation: Mindcrime concept, non traccia
Lo ascolterò e da quello che ho sentito questo gruppo mi piace, però anche se il discorso è esteso al concept, mi sembra poco per battere un'intera produzione di livello. Immagino che per voi non sia così, visto che la pensate diversamente, me ne farò una ragione
Lo ascolterò e da quello che ho sentito questo gruppo mi piace, però anche se il discorso è esteso al concept, mi sembra poco per battere un'intera produzione di livello. Immagino che per voi non sia così, visto che la pensate diversamente, me ne farò una ragione
La produzione dei Queensryche non la conosci, visto che non si limita al Mindcrime, quindi mi sembra un po' difficile esprimere un giudizio in merito, no?
Seriamente parlando sì, ok, ma il punto centrale da capire è: stiamo discutendo partendo dalla richiesta "voglio un gruppo che abbia fatto tanti album tutti belli di facile ascolto", che è come dire "voglio una scuola che mi formi culturalmente, in cui non devo studiare un cazzo e che mi faccia fare un lavoro appagante e ben retribuito in poco tempo". Cioè, o dici "voglio ascoltare qualcosa d'alto livello", e allora fai tutto ciò che ne consegue, ovvero spulciare album, cercare pareri, trovare artisti simili, studiare la storia del gruppo e palle varie, oppure dici "ascolto così per fare" e ti scarichi la discografia dei Maiden, i Queen, i Nirvana, qualche cosa dei Beatles, i Rolling Stones e Elvis, che tanto ovunque vai troverai qualcuno come te.
Se scegli la prima opzione, comunica il genere/i che cerchi in particolare (ne hai citati decine in quattro gruppi), e qualche gruppo di riferimento (che non siano gli Iron Maiden o i San Culamo, qualcosa di catalogabile sopra il "musica da operai metalmeccanici"), e ti potrà aiutare molta più gente, fra cui io.
Ma solo a me piacciono i BLS? Anche se Zakk alle volte mette troppe pinch harmonic.
A me piacciono, però solo alcune canzoni.
La voce di Wylde mi piace molto, mentre il suo stile a volte mi prende e a volte mi annoia di brutto.
Mafia è un gran bell'album, però io adoro Pride & Glory (anche se non sono i BLS).
Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Su Pride & Glory quoto di brutto e sono d'accordo anche sul fatto che mafia è splendido come album(In This River e Suicide Messiah in primis).
Ora mi sto dedicando ai Pantera e agli Slayer.
Comment