Nono, a quanto pare mi sbagliavo, i chiesaroli non ci sono. C'è uno che fa Joker di Ledger uguale, ma proprio uguale xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioDopo c'è stata Fuel, I Desappear e quasi tutto Death Magnetic.
Load e Reload riscuotevano un certo successo tra le pupe...pupe strane, ma sempre di pupe si tratta
Se non fossi completamente scazzato, vorrei provare a suonare la pianola.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioG, ma tu sei in una band?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon si parlava delle cose da salvare post AJFA?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSì, come... parte del Black Album e di Load.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNo, perché mi chiedevo se per caso ci fossero dei video su YT. Cosi, giusto per vedere che musica fa. Anche tuoi, se lii hai.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
Comunque questa non sembra difficile (a parte i fill con la cassa in mezzo, che a me non vengono affatto naturali), adesso provo a guardarmi le tab e a impararla.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioL'unico disco dei Metallica che riesco ad ascoltare (a sprazzi) è il Kill 'em AllDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioMaster e Justice?
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioL'unico disco dei Metallica che riesco ad ascoltare (a sprazzi) è il Kill 'em All
Comment
Comment