Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io la prima volta che ho sentito una canzone dei Saxon pensavo fosse degli Iron Maiden, è anche al tempo i Maiden li conoscevo poco (in realtà pure adesso).
ne cerco uno che abbia un bravo cantante, un suono che sia orecchiabile anche se pesante (ma anche se non è pesante va bene) ed in generale album quasi tutti belli.
Comunque io mi sentirei di consigliarti i Judas Priest (se non li hai già, ovvio).
L'unico problema è che hanno alti e bassi tremendi, certi album fanno cagare.
Appena ascoltata Princess of the Night dei Saxon. Buona, ed è vero che assomigliano ai Maiden, ma non così tanto. L'unica è la voce, troppo limpida e scazzata.
Appena ascoltata Princess of the Night dei Saxon. Buona, ed è vero che assomigliano ai Maiden, ma non così tanto. L'unica è la voce, troppo limpida e scazzata.
Se non sbaglio in Seek & Destroy c'è un omaggio a Princess Of The Night.
Infatti se ci fai caso gli assoli sono interrotti dalla stessa sequenza...non so come spiegarlo, ma se le ascolti lo capisci.
Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Se non sbaglio in Seek & Destroy c'è un omaggio a Princess Of The Night.
Infatti se ci fai caso gli assoli sono interrotti dalla stessa sequenza...non so come spiegarlo, ma se le ascolti lo capisci.
Secondo me prima di Cowboys from Hell i Pantera non esistono proprio
Davvero, prima di quel disco li trovo irritanti, nei dischi successivi invece li apprezzo.
Comunque io mi sentirei di consigliarti i Judas Priest (se non li hai già, ovvio).
L'unico problema è che hanno alti e bassi tremendi, certi album fanno cagare.
Stained Class è un esempio lampante di album terribile dei Judas. Anche se Exciter e Beyond the Realms of Death sono fantastiche...
Comment