Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBè si ma non c'era bisogno di fare così per diminuire di numero
E poi non credo lui fosse uno degli "in più"sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNeanche io per quello
Mica era un rimproverosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioTi perdono figliuolosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Prima Dio, poi questo... brutto periodo per chi suona metal.
Originariamente Scritto da Il VespaPresi i biglietti per il concerto dei Deep Purple a Pescara il 26 Luglio *riot
Peccato che con Gillan non facciano MISTREATED o BURN *ZEE*Last edited by Blaze; 25 May 2010, 23:07.
Comment
-
Io credo che andrò ad ascoltare il teatro degli orrori e la centrale elettrica...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSpera che facciano qualcosa per i quarant'anni di In Rock o che magari venga Lord come ospite...
Peccato che con Gillan non facciano MISTREATED o BURN *ZEE*
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo credo che andrò ad ascoltare il teatro degli orrori e la centrale elettrica...
Comment
-
A me non fanno impazzire ma il concerto costa quindici euro per cui una serata di divertimento ci sta tutta. Ma cosa fanno perchè i loro fans per curiosità?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment