Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al futuro: Utenti di DBA ce la faremo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    2) Uccidi il nato.
    Difficile che sopravviva comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
      Infatti io cercherei di convincerti ad aiutarmi nello sterminio dei pochi rimasti.
      Poi ti darei il compito di uccidermi, perchè purtroppo sono dotato di un istinto di sopravvivenza medio-alto.
      Così finalmente la razza umana scomparirà dalla Terra.
      Munirò tutti i membri della mia tribù di cerbottane in modo da poter colpire da lontano e in silenzio Affonderanno uno dopo l'altro

Comment

Ecco, in questo forse potrei tornare utile, dato che so produrre il curaro, bloccante nicotinico ottimo per i dardi e le cerbottane. Peccato che le piante utili alla produzione crescano dalla parte opposta del globo .
        Senza quelle, dav, faresti più male tirando sassi .

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Ecco, in questo forse potrei tornare utile, dato che so produrre il curaro, bloccante nicotinico ottimo per i dardi e le cerbottane. Peccato che le piante utili alla produzione crescano dalla parte opposta del globo .
          Senza quelle, dav, faresti più male tirando sassi .
          allora dovrei prima progettare una bicicletta ma un surrogato della gomma dove lo trovo?

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
            Però se vuoi pensare al tuo godimento personale, un giorno dovrai pur fare sesso
            Io ci penso al mio godimento personale, è da vedere se qualche ragazza condivide.

Comment

Il punto è che in in Italia molte risorse non le abbiamo.
              Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
              The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Io ci penso al mio godimento personale, è da vedere se qualche ragazza condivide.
                Dovresti restare sterile.

Comment

Mi aggrego alla tribù di Alteo e Davide166, assieme riusciremo a portare avanti la specie dei nerd. *riot*
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

E vi accoppierete tra di voi?
                    Comunque io per cacciare userei le classiche lance,penso siano facili da fare anche per un inesperto,basta levigare una pietra ed ottenere un buon chopper,staccare un ramo ed è fatta.
                    sigpic

Comment

Io non credo che riuscirei a sopravvivere. È facile parlare qui, però la realtà è ben diversa...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                        E vi accoppierete tra di voi?
                        Io pensavo a costruire il primo computer, così avremmo avuto tutti i favori delle donne in cambio di un'ora su Internet.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Io pensavo a costruire il primo computer, così avremmo avuto tutti i favori delle donne in cambio di un'ora su Internet.
                          Eh, basta fare il login a facebook ed ecco che il gioco è fatto, sto con voi
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Come hai evidenziato tu, le competenze contano per il progresso. Nel mio post specificavo che tali qualità non avrebbero avuto importanza se non in un secondo momento, ovvero quello in cui ci si è adattati alla nuova situazione e si ha una quasi stabile base di sopravvivenza.
                            Io invece credo che competenze servirebbero quasi subito, a meno di non voler restare al livello di un Neanderthal, faccio qualche esempio.
                            Per andare a caccia servono arco e frecce o anche giavellotti, non è detto che chiunque passato il primo periodo sappia realizzarli, quindi chi li sa realizzare avrà un trattamento migliore in quanto membro "utile", però non sarebbe comunque autosufficiente, magari sa realizzare armi per la caccia ma non ceramiche o vestiti, una diversificazione dei ruoli insomma sarebbe essenziale.
                            Con questo non dico che la nuova società sarebbe priva di violenza o sopprusi, ma che non sarebbe violenza gratuita, io guerriero del clan non posso ammazzare il vasaio del villaggio, e non perchè gli voglia bene ma perchè mi serve, da solo non posso fabbricare vasi.

Gli stessi medici sarebbero assai in affanno, dato che la moderna università insegna, giustamente, una medicina basata sulla moderna tecnologia.
                            In campo medico credo che il nostro principale vantaggio sarebbe teorico, insomma sappiamo che le malattie derivano dai batteri e non da Satana o da qualche spirito impuro, sappiamo dei rischi di contagio, abbiamo un infarinatura di com'è fatto il corpo e dell'importanza di seppellire i morti fuori dal villaggio, sembrano cose scontate e invece perchè si capisse l'ìmportanza di collocare i cimiteri fuori dalle città si dovrà aspettare addirittura l'epoca napoleonica.

Quasi certamente nessun attuale laureando sarebbe particolarmente utile per salvare un tizio colpito dal calcio di una mucca che cercava di uccidere. Si troverebbe a lavorare senza gli strumenti che gli hanno insegnato a maneggiare, e senza le sostanze che gli è stato tramandato essere vitali per simili casi.
                            Infatti credo che più che un medico serva un'addetto al primo soccorso, uno insomma che sappia come si prende una persona con un arto spezzato che sappia come tamponare una ferita con mezzi di fortuna o come curare una persona a rischio di assideramento, un chirurgo sarebbe utile solo in un secondo tempo quando abbiamo almeno strumenti di ferro, disinfettanti e anestesie e tutto il resto.
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Facendo un breve sommario,per iniziare abbiamo bisogno di:
                              -Conoscenze base sulla medicina
                              -Armi per cacciare
                              -Pelli per coprirci
                              -Donne ()
                              -Luoghi dove ripararci
                              -Fuoco
                              -Primitive carrucole per facilitare i trasporti

Insomma,partendo già così più le nostre conoscenze attuali siamo già al livello dei Sumeri,mi pare buono.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Anto98 morirà subito, visto che fuma.
                                A 12 anni già fuma?

Comment

Working...
                                X