Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al futuro: Utenti di DBA ce la faremo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fase 3: Costruire utensili e addomesticare animali

Non si vive di sole armi quindi bisogna andare avanti nella nostra opera di civilizzazione
    Per utensili si intende qualunque cosa possa servire nella vita quotidiana, coltelli, vestiti, pettini, stampi per creare oggetti in metallo, martelli ecc ecc
    Le nostre prime serie materie prime sono la pietra, il legno e le pelli animali (sempre se ne abbiamo ovvio ), una volta avute l'unico modo sarebbe provare fino a che non si riesce a costruirne di efficaci e poi standardizzare il tutto, quanto ci vuole? E chi lo sa...anche un anno o due probabilmente per raggiungere un livello accettabile, sperando di non essere morti prima.
    Per l'addomesticamento basta trovare alcuni esemplari, animali come la pecora, il maiale e il cane sono infatti talmente abituati all'uomo che non potrebbero fare a meno di noi e darebbero non pochi vantaggi, fare la guardia, produrre latte e uova e lana, quest'ultima però andrebbe lavorata, bisognerà fare esperienza.
    Una volta addomesticati gli animali avremmo anche chi ci aiuta a coltivare, inoltre i cavalli sarebbero un buon modo per spostarsi rapidamente, e sapremmo già che una sella con le staffe e più funzionale di una senza
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Solo che ci si dovrebbe procurare abbastanza nutrimento non solo per noi ma anche per gli animali adesso...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        A 12 anni già fuma?
        INCREDIBILE! 10 anni di meno nel periodo post-atomico!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
          Solo che ci si dovrebbe procurare abbastanza nutrimento non solo per noi ma anche per gli animali adesso...
          Jenny verrebbe usata per nutrire gli animali...e anche per concimare le piante.
          Tanto non credo che ci sarebbero obiezioni.
          Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
          The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
            SONO PROPRIO UNA BESTIA!
            IO....PIUTTOSTO CHE NUTRIRE TE, MI SUICIDEREI MANGIANDO ALIMENTI GENETICAMENTE MODIFICATI!
            Last edited by jenny56; 04 August 2013, 22:42.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              IO....PIUTTOSTO CHE NUTRIRE TE, MI SUICIDEREI MANGIANDO ALIMENTI GENETICAMENTE MODIFICATI!
              Beh ma l'importante è che muori, non importa il modo. Così poi possiamo darti agli animali.
              Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
              The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

CHE RAZZA DI IMBECILLE PATENTATO CHE SONO!
                allora...se servo al tuo riciclaggio da materie organiche morte...non ci penso proprio! Mi farò ibernare, piuttosto! E mi sopporterete fino alla consumazione dei secoli!
                Last edited by jenny56; 04 August 2013, 22:41.

Comment

Beh ma l'importante è che muori, non importa il modo. Così poi possiamo darti agli animali.
                  Già altri utenti augurarono la morte di Jenny

I post di Jeff Buckley '85 sono sempre positivamente curiosi.

Una cosa è sicura: questa immane disgrazia porterebbe l'umanità a scomparire nel giro di qualche generazione.

Pensando alle cose di prima necessità, io mi occuperei di coltivare il luppolo, perchè senza generi di conforto la vedo dura.

La forza degli individui conterebbe nell'immediato, condivido il punto di vista di Majin Broly
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                    Già altri utenti augurarono la morte di Jenny
                    credo che sarà difficile, per voi, la realizzazione di questo sogno che accarezzate da tempo! Io sono contro la caccia, e non mi piace la carne cruda, o il pesce...ma ho mille risorse...la FAME NON MI AMMAZZERA'! Le vostre cavolate...forse...ma sarà una lunga, lunga, battaglia! Io penso che sopravviverei solo a vedervi "battagliare" sul :cosa farò, adesso? Chi vivrà, vedrà!
                    Last edited by jenny56; 15 May 2010, 17:05.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      allora...se servo al tuo riciclaggio da materie organiche morte...non ci penso proprio! Mi farò ibernare, piuttosto! E mi sopporterete fino alla consumazione dei secoli!
                      ma ti rendi conto che stiamo parlando dell'età della pietra?
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Ma non basta trovare una di quelle tribù selvagge e, sperando che non ti scambino per cibo, imparare da loro. In Europa non c'è gente simile?

Comment

• Invito cortesemente l'utenza ad interrompere il flame. Il prossimo invito non sarà cortese.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            ma ti rendi conto che stiamo parlando dell'età della pietra?
                            BEH, io sono un'aliena e in quanto tale, sono avanti...alla comune gente plebea! @ Majin Broly: nessun flame, è uno scambio di idee fra popoli diversi!
                            Last edited by jenny56; 15 May 2010, 17:56.

Comment

• Ma perchè 'sto topic?
                              Così non potrò più vedere la TV, anche se in un certo senso la scuola così non esisterà
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• E non ci sono nè scanner nè masterizzatori...penso che potresti a questo punto suicidarti per dare almeno un aiuto a noi.Potresti essere usato al posto di Jenny,se lei proprio non vuole aiutare.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X