Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al futuro: Utenti di DBA ce la faremo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    E non ci sono nè scanner nè masterizzatori...penso che potresti a questo punto suicidarti per dare almeno un aiuto a noi.Potresti essere usato al posto di Jenny,se lei proprio non vuole aiutare.
    Io non è...che non posso aiutare...ma non posso sacrificarmi, altrimenti sparirebbe la SACRA GENESI DEI NERDS!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• E tu vorresti dire di essere nerd?E anche se tu lo fossi,nell'età della pietra non ci sarebbero distinzioni di questo tipo.Al massimo tra "inventori" e cacciatori.Ma probabilmente si diventa entrambe le cose col tempo.
      sigpic

Comment

E tu vorresti dire di essere nerd?E anche se tu lo fossi,nell'età della pietra non ci sarebbero distinzioni di questo tipo.Al massimo tra "inventori" e cacciatori.Ma probabilmente si diventa entrambe le cose col tempo.
        Io sarei solo INVENTORE o INVENTRICE data la necessità...il bisogno aguzza l'ingegno, si dice, e io ne ho da vendere, riguardo la caccia...andrei solo a caccia di radici e tuberi!

Comment

• Moriresti in brevissimo tempo se ti affidi solo ai vegetali.
          Oddio,anche molti altri morirebbero in poco,forse anch'io,è selezione naturale.Ma tu moriresti per prima ragionando così.
          sigpic

Comment

Moriresti in brevissimo tempo se ti affidi solo ai vegetali.
            Oddio,anche molti altri morirebbero in poco,forse anch'io,è selezione naturale.Ma tu moriresti per prima ragionando così.
            Guarda che gli erbivori vivono più a lungo dei carnivori! Non hanno il colesterolo alto!

Comment

• Ma gli uomini sono onnivori,fondamentalmente.Abbiamo denti anche per la carne.
              sigpic

Comment

Ma gli uomini sono onnivori,fondamentalmente.Abbiamo denti anche per la carne.
                Embè? I piaceri della carne sono ammessi, non gli eccessi!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Guarda che gli erbivori vivono più a lungo dei carnivori! Non hanno il colesterolo alto!
                  Ti posso assicurare che uno che mangia solo vegetali non sta fisicamente bene.
                  Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                  The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                    Ti posso assicurare che uno che mangia solo vegetali non sta fisicamente bene.
                    Io non mangio solo vegetali, non sono una capra! Però parlando di un'ERA IPOTETICA lo potrei diventare,vegetariana, data la situazione! Mi fa schifo e pietà ammazzare animali, se non sono del supermercato... che lì non esiste, quindi...opterei per le erbe e le radici!
                    Last edited by jenny56; 15 May 2010, 19:39.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Io non mangio solo vegetali, non sono una capra! Però parlando di un'ERA IPOTETICA lo potrei diventare, data la situazione! Mi fa schifo e pietà ammazzare animali, se non sono del supermercato... che lì non esiste, quindi...opterei per le erbe e le radici!
                      Appunto, staresti malissimo.
                      Anche perchè non credo che tu sappia riconoscere i vari tipi di erbe e radici.
                      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                        Appunto, staresti malissimo.
                        Anche perchè non credo che tu sappia riconoscere i vari tipi di erbe e radici.
                        no, basta cercare su google erbe e radici....acc!! maledetto vizio di nerd!

Comment

• Finiresti avvelenata,ora che ci penso.
                          Comunque cacciare o pescare non è un male,anche Gesù pescava.
                          sigpic

Comment

Finiresti avvelenata,ora che ci penso.
                            Comunque cacciare o pescare non è un male,anche Gesù pescava.
                            Non credo, userei come "cavia" un utente di DBA, un assaggiatore personale, tutte le Regine dispongono di un assaggiatore personale, quindi, non correrei rischi! veramente, Gesù non pescava, mandava Pietro, a pescare...

Comment

• Uguale...lol
                              Non penso proprio che nell'età della pietra qualcuno si sacrifichi per qualc'un altro.Al massimo per il bene di tutti.
                              sigpic

Comment

Solo che ci si dovrebbe procurare abbastanza nutrimento non solo per noi ma anche per gli animali adesso...
                                Ovvio, ma ne varrebbe davvero la pena, l'allevamento è stata una tappa fondamentale per passare al Neolitico, quindi se vogliamo evolverci ci serve, anche perchè senza cavalli a spostarsi la vedo dura, e le mucche anche se non solo mucca ercolina sono comunque utili

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                                I post di Jeff Buckley '85 sono sempre positivamente curiosi.
                                A cosa ti riferisci di preciso?

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                                Una cosa è sicura: questa immane disgrazia porterebbe l'umanità a scomparire nel giro di qualche generazione.
                                Esagerati, io credo che la faremmo comunque, ma le prime due o tre generazioni farebbero una vita durissima, l'istinto di sopravvivenza però alla fine avrebbe la meglio, dopo lo sconforto iniziale io sono ottimista

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                Ma non basta trovare una di quelle tribù selvagge e, sperando che non ti scambino per cibo, imparare da loro. In Europa non c'è gente simile?
                                Anche i selvaggi sono su Pandora a 4,5 anni luce da noi, qui ci sono solo gli utenti e le utentesse iscritti da quando questo forum esiste ad oggi, più un tot di ragazze a caso per equilibrare i sessi, quindi siamo 300, 400 al massimo.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Ma non hanno la stessa forza e resistenza, se la gazzella è debole e il leone invece forte una ragione c'è, credo sia impossibile essere vegetariani tornando al Neolitico, ricorda che non avresti integratori alimentari e altre amenità simili, oggi si può essere vegetariani perchè esistono gli integratori, senza quelli deperiresti nel giro di poco tempo...
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X