Originariamente Scritto da ˜Shadow
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al futuro: Utenti di DBA ce la faremo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioE tu vorresti dire di essere nerd?E anche se tu lo fossi,nell'età della pietra non ci sarebbero distinzioni di questo tipo.Al massimo tra "inventori" e cacciatori.Ma probabilmente si diventa entrambe le cose col tempo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMoriresti in brevissimo tempo se ti affidi solo ai vegetali.
Oddio,anche molti altri morirebbero in poco,forse anch'io,è selezione naturale.Ma tu moriresti per prima ragionando così.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMa gli uomini sono onnivori,fondamentalmente.Abbiamo denti anche per la carne.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGuarda che gli erbivori vivono più a lungo dei carnivori! Non hanno il colesterolo alto!Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioTi posso assicurare che uno che mangia solo vegetali non sta fisicamente bene.Last edited by jenny56; 15 May 2010, 19:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo non mangio solo vegetali, non sono una capra! Però parlando di un'ERA IPOTETICA lo potrei diventare, data la situazione! Mi fa schifo e pietà ammazzare animali, se non sono del supermercato... che lì non esiste, quindi...opterei per le erbe e le radici!
Anche perchè non credo che tu sappia riconoscere i vari tipi di erbe e radici.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioAppunto, staresti malissimo.
Anche perchè non credo che tu sappia riconoscere i vari tipi di erbe e radici.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioFiniresti avvelenata,ora che ci penso.
Comunque cacciare o pescare non è un male,anche Gesù pescava.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioSolo che ci si dovrebbe procurare abbastanza nutrimento non solo per noi ma anche per gli animali adesso...
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioI post di Jeff Buckley '85 sono sempre positivamente curiosi.
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioUna cosa è sicura: questa immane disgrazia porterebbe l'umanità a scomparire nel giro di qualche generazione.
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa non basta trovare una di quelle tribù selvagge e, sperando che non ti scambino per cibo, imparare da loro. In Europa non c'è gente simile?
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGuarda che gli erbivori vivono più a lungo dei carnivori! Non hanno il colesterolo alto!"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment