Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al futuro: Utenti di DBA ce la faremo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Quindi le donne contano una cippa, e non c'è pubblicità progresso per la parità dei sessi che tenga.

    Comment


    • #62
      E' per questo che si gode..
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #63
        Il fatto sta nel non voler essere ipocriti o ingenui. Se un tizio di un metro e 90 decide di procreare con te e non c'è una struttura sociale capace di garantire la tua incolumità, lui procreerà con te.
        Un ritorno alla preistoria è inevitabilmente un ritorno alla violenza, e, mi spiace, ma le donne sarebbero del tutto svantaggiate in questo.
        Non è un discorso maschilista, ma una semplice riflessione anatomica. Se le donne fossero state più grosse, avrei puntato su di loro. La realtà sta nel fatto che un uomo imbarbarito non ti corteggia girandosi imbarazzato dopo il no; è assai più facile che ti colpisca e ti trascini nella grotta.
        Certo, volendo buttare il discorso sul goliardico, allora comanderebbero le donne, ma volevo essere per un attimo realistico.

        Comment


        • #64
          Bè, questo perchè voi uomini pensate solo a quello
          Ammettiamo che superate la difficoltà dell'atto in sè, ma poi quest'uomo di un metro e novanta imbarbarito, se io il figlio non glielo cresco, se lo cresce da solo. Possibilmente senza farlo morire al primo anno di vita.
          Ora: dimmi che sarebbe realisticamente capace (nota: il 90% dei padri non riesce ad occuparsi da solo del neonato nemmeno nell'era della tecnologia )
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Bè, questo perchè voi uomini pensate solo a quello
            Ammettiamo che superate la difficoltà dell'atto in sè, ma poi quest'uomo di un metro e novanta imbarbarito, se io il figlio non glielo cresco, se lo cresce da solo. Possibilmente senza farlo morire al primo anno di vita.
            Ora: dimmi che sarebbe realisticamente capace (nota: il 90% dei padri non riesce ad occuparsi da solo del neonato nemmeno nell'era della tecnologia )
            L'istinto materno non permetterebbe mai una cosa simile.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #66
              Funziona così, banalmente: o lo cresci, cosa che per altro ti verrà naturale, o lui userà la violenza. Se muori se ne trova un'altra, se muore lui arriva un altro maschio. Non ci vuole una gran fantsia, basta guardare i primati, e privati di quanto prevede il topic, noi ritorniamo alla struttura sociale di tutti gli altri primati. Ecco perché non mi auguro un ritorno a simili condizioni: conterebbe solo la forza. Nessuno ti assicurerebbe nulla, e tu stessa ti accoderesti al primo maschio possente che vedresti. Funziona così, tra gli animali.

              Comment


              • #67
                Ma soprattutto, quoto Ema. Sticazzi del figlio.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  A dir il vero prima che alla vita di ipotetici discendenti io penserei più alla mia.
                  Anzi, a dir il vero di mandare avanti l'umanità me ne fregherebbe poco meno di 0. Ma magari sono io.
                  Infatti io cercherei di convincerti ad aiutarmi nello sterminio dei pochi rimasti.
                  Poi ti darei il compito di uccidermi, perchè purtroppo sono dotato di un istinto di sopravvivenza medio-alto.
                  Così finalmente la razza umana scomparirà dalla Terra.
                  Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                  The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Funziona così, banalmente: o lo cresci, cosa che per altro ti verrà naturale, o lui userà la violenza. Se muori se ne trova un'altra, se muore lui arriva un altro maschio. Non ci vuole una gran fantsia, basta guardare i primati, e privati di quanto prevede il topic, noi ritorniamo alla struttura sociale di tutti gli altri primati. Ecco perché non mi auguro un ritorno a simili condizioni: conterebbe solo la forza. Nessuno ti assicurerebbe nulla, e tu stessa ti accoderesti al primo maschio possente che vedresti. Funziona così, tra gli animali.
                    Tutti i quote di Majin Broly non fanno una piega. Sseby e Cloud probabilmente siete poco magnanimi ma, se devo essere sincero non credo tarderei ad abbituarmi al dover salvare l'umanità procreando, credo che riuscirei a fare questo immane sacrificio
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Ok, ho capito che dovrò prepararmi ad almeno dieci parti. Non invidio le mie bis-bis-bis-bisnonne.
                      E senza anestesia e disinfettanti per giunta...

                      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Le stesse competenze, anche negli uomini, diverrebbero secondarie. A dominare sarebbero i più forti e resistenti, semplice selezione naturale.
                      Oddio, se io 1 m e 70 non sono fortissimo ma so fabbricare armi di ferro e corazze posso facilmente avere ragione del gigante di 2 m che va in battaglia con l'ascia di pietra, avere competenze oltre alla prestanza è fondamentale.

                      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      ma poi quest'uomo di un metro e novanta imbarbarito, se io il figlio non glielo cresco, se lo cresce da solo. Possibilmente senza farlo morire al primo anno di vita.
                      Io credo che nessuna donna dopo uno stupro e un parto al limite della morte rifiuterebbe di crescere il bambino, mi sa che non hai realizzato bene la situazione
                      Immagina una società dove a comandare sono i più forti, uno di questi ti adocchia, un giorno ti aggredisce e ti stupra, dopo qualche mese scopri di essere incinta e senza poter opporre resistenza (non esistono tribunali ne polizia) diventi sua moglie, e qui arriva il bello, il giorno del parto la massima comodità che puoi avere è una pelle di animale per scaldarti e qualche altra donna ad assisterti, niente anestesia, niente disinfettanti, niente convalescenza assistita e comodità varie, immagina le conseguenze di questo e moltiplica per 5 o 6 perchè tanti sono i figli che ti ritroveresti a fare e molti di questi morirebbero prima dei 2 anni (immagina il tuo strazio di madre).
                      Solo un dato per farvi capire, in epoca romana, e stiamo parlando di una civiltà molto più avanzata del nostro ipotetico villaggio una donna su cinque moriva di parto, con le nostre condizioni direi che possiamo alzare ad una donna su tre
                      Quoto Majin Broly, le condizioni delle donne diventerebbero così penose e disumane da farmi compassione, forse morire sarebbe un opzione preferibile per come sono compassionevole non sopporterei di vedere altri soffrire così.

                      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Nessuno ti assicurerebbe nulla, e tu stessa ti accoderesti al primo maschio possente che vedresti. Funziona così, tra gli animali.
                      Del resto per avere il primo codice legislativo ad Ur bisogna aspettare l'inizio dell'età del bronzo, e per i diritti della donna dobbiamo aspettare addirittura il Novecento
                      Last edited by Jeff Buckley '85; 14 May 2010, 23:59.
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                      I sette principi del Bushido

                      Comment


                      • #71
                        Non hai fornito la tecnologia per la fabbricazione di simili oggetti. Tutte le conoscenze odierne si basano su strutture preesistenti. Se elimini ogni struttura, neppure il miglior fabbro moderno potrebbe farti una spada. Ecco che il tizio di 2 metri ti apre in due.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Non hai fornito la tecnologia per la fabbricazione di simili oggetti. Tutte le conoscenze odierne si basano su strutture preesistenti. Se elimini ogni struttura, neppure il miglior fabbro moderno potrebbe farti una spada. Ecco che il tizio di 2 metri ti apre in due.
                          Quello che volevo dire è che comunque le competenze contano eccome, non vi è progresso altrimenti.
                          Il problema è che quelle delle donne sono di importanza misera, insomma non potrebbero combattere, nè cacciare, al massimo fare lavori miseri tipo raccogliere o coltivare o sfornare vagonate di bambini.
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                          I sette principi del Bushido

                          Comment


                          • #73
                            Come hai evidenziato tu, le competenze contano per il progresso. Nel mio post specificavo che tali qualità non avrebbero avuto importanza se non in un secondo momento, ovvero quello in cui ci si è adattati alla nuova situazione e si ha una quasi stabile base di sopravvivenza. Per fare ciò occorrono minimo degli anni, durante i quali conterebbero solo le qualità fisiche, dato che si andrebbe avanti a cacciare (e senza strumenti un minimo evoluti si va solo a forza, resistenza e velocit&#224 e combattere per le donne. In questa fase un fisico nucleare non servirebbe a nulla, per quanto la sua conoscenza sia avanzata, ma neanche l'ingegnere, neppure il biologo, tutte figure che necessitano di strumenti o abbisognano di settori che non esistono. Gli stessi medici sarebbero assai in affanno, dato che la moderna università insegna, giustamente, una medicina basata sulla moderna tecnologia. Quasi certamente nessun attuale laureando sarebbe particolarmente utile per salvare un tizio colpito dal calcio di una mucca che cercava di uccidere. Si troverebbe a lavorare senza gli strumenti che gli hanno insegnato a maneggiare, e senza le sostanze che gli è stato tramandato essere vitali per simili casi. Siamo figli della nostra epoca, e le nostre conoscenze, per quanto vaste, hanno essa come substrato. Toglilo, e diventiamo inutili, dato che la teoria non è utile alla sopravvivenza, e la pratica si ritrova priva delle "mani" con cui è solita agire.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              A dir il vero prima che alla vita di ipotetici discendenti io penserei più alla mia.
                              Anzi, a dir il vero di mandare avanti l'umanità me ne fregherebbe poco meno di 0. Ma magari sono io.
                              Oddio... non è così semplice, almeno per me. D'accordo che vuoi pensare solo a te stesso. Quello che cacci tu lo mangi solo tu, quello che peschi tu lo mangi solo tu, la chitarra fatta con fili d'erba e un tronco cavato la suoni solo tu, etc. etc.
                              Però se vuoi pensare al tuo godimento personale, un giorno dovrai pur fare sesso
                              Non essendoci anticoncezionali, scopa un giorno, scopa un altro, qualcuna la ingraviderai.
                              Ora:
                              1) Uccidi la gravida.
                              2) Uccidi il nato.
                              3) Abbandoni entrambi.
                              4) Te ne prendi cura.
                              Nei primi due casi non ti converrebbe, perché vista la carenza demografica, uccidere una persona vorrebbe dire andare incontro alla morte causata dai tuoi stessi compagni.
                              Negli altri due il bambino crescerà comunque (anche se lo abbandoni, la madre per istinto se ne prenderà cura) e quindi avrai comunque fatto del bene a qualcun altro.

                              Comment


                              • #75
                                Cacceremo!

                                E poi ci accoppieremo.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X