Concordo con sssebi, anche se vedessi realizzato da un momento all'altro quello che ho sempre desiderato, in poco tempo sarei sicuramente preso da qualche nuovo interesse e mi impegnerei per raggiungerlo. E così il ciclo si ripete all'infinito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco perché benedire i propri problemi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa non riuscite davvero a pensare a niente che vi faccia divertire quando vi annoiate? Che vite piatte.
Comment
-
Il problema, Blaze e Guren, è che con tutti i soldi che avreste tutti i problemi materiali che potreste provare sarebbero stupidi e superabili pagando. Per quelli morali (anche se due tipi come voi non se li pongono) ci sono le donne a far dimenticare tutto.
Inoltre ogni obiettivo sarà facilmente raggiungibile. Che gusto c'è a farsi una donna quando accanto hai la donna più bella del pianeta (esempio)? Voi potrete dire "le donne sono sempre donne e me le faccio comunque", ma non è così nella pratica. Se avessi come moglie monica bellucci cesserei di desiderare le mie conoscenti.«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
Mah, farei di tutto per avere ancora di più. Dopotutto anche l'obiettivo che ci poniamo noi al giorno d'oggi e questo, lavorare per tirare avanti e cercare di migliorare. Una vita senza obiettivi è impossibile, perchè ci sarà sempre anche il più futile e impensabile che ci darà noia. Io accetterei volentieri quest'offerta, me ne pentirei prima o poi. E i soldi sono una cosa unica. Perchè faticare e studiare per una cosa che questo ipotetico tizio puo darti senza che tu faccia sforzi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioVoi pensate lo stesso?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioInsomma, vivere per risolvere i problemi è una concezione parecchio pessimista della vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo, è troppo ottimista. "Risolvere i problemi"? Io direi "Vivere per provare a risolvere i problemi e fallire miseramente, soffocati nella miseria". Ecco, questa è una concezione pessimis... anzi, realistica della vita.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ma guardate che vivere superando gli ostacoli e vivere facendo quelo che passa per la testa sono due facce della stessa medaglia: vivere non ha senso, ergo fare qualcosa che faccia passare il tempo pensando che ciò che si faccia abbia un valore/senso. L'unico inconveniente del primo è che nel farlo non ci si diverte, ma lo si fa in vista di un obiettivo possibilmente più a lungo termine possibile; il secondo non ha fine, ma nel frattempo ti diverti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa guardate che vivere superando gli ostacoli e vivere facendo quelo che passa per la testa sono due facce della stessa medaglia: vivere non ha senso, ergo fare qualcosa che faccia passare il tempo pensando che ciò che si faccia abbia un valore/senso. L'unico inconveniente del primo è che nel farlo non ci si diverte, ma lo si fa in vista di un obiettivo possibilmente più a lungo termine possibile; il secondo non ha fine, ma nel frattempo ti diverti.
Io sono per l'abbattimento di qualunque ostacolo/problema che sinceramente non mi mancherebbero. Non ci tengo proprio a benedirli, mi fanno stare di merda e la strada pare solo in discesa.
Comment
-
Boh, secondo me è tutto una questione d' istanti.
Dopo aver raggiunto un obbiettivo ci si sente soddisfatti, ma dopo un po subentra quel senso d' incompletezza tipica dell' essere umano.
Abbiamo bisogno d' impegnarci in qualcosa, è normale che avendo tutto ci si senta insoddisfatti e per questo sono dell' idea che i soldi non comprino la felicità.sigpic
Comment
-
I soldi non compreranno la felicità, però ti eviteranno l'infelicità. Non so se mi spiego.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioI soldi non compreranno la felicità, però ti eviteranno l'infelicità. Non so se mi spiego.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioI soldi non compreranno la felicità, però ti eviteranno l'infelicità. Non so se mi spiego.
A me fanno profonda tristezza per esempio quelli che c'hanno un botto di soldi e li spendono per organizzare feste piene di persone che nemmeno conoscono solo per far vedere che "sanno radunare il gregge", non ho mai capito il senso di avere una fama all'esterno, perché dovrei diventare famoso? e famoso per cosa? famoso perché butto soldi e affitto palazzi per fare feste?
L'altro giorno per strada ho visto dei ragazzi che facevano i cretini su una fontana, inutile dire che li ho invidiati perché sono anni che ho perso quella tipica spensieratezza adolescenziale, ma sono quelle le cose davvero belle della vita, in quel momento ho invidiato molto più la loro felicità che quella di un Briatore o di un Lapo o di un Berlusconi, senza contare poi quelli che per genitori hanno già la testa sparata su vie mondane superficiali in giovane età, quelli purtroppo sono casi persi e non capiranno mai questo tipo di felicità a meno che si sveglino e riescano a ritrovare la normalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio[...]vivere non ha senso[...]
Comunque, io sono dell'idea, come ho detto, che i problemi creino la vita. Alla fine non c'è gusto a vivere se si è sicuri di poterlo fare in tranquillità.«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo, è troppo ottimista. "Risolvere i problemi"? Io direi "Vivere per provare a risolvere i problemi e fallire miseramente, soffocati nella miseria". Ecco, questa è una concezione pessimis... anzi, realistica della vita.
Comment
Comment