Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco perché benedire i propri problemi.
Collapse
X
-
-
Ma che il Dio cristiano sia una cagata assurda lo do ormai per scontato. Ciò non esclude la presenza/essenza di una qualsiasi altra entità divina che rispetti i principi cardine della Logica. Ma a 'sto punto è coerente il problema posto da Davyl: si può parlare ancora di Dio?
Eh sì, l'Essere visto da Parmenide è una cazzata, e non sapete quanto ci abbia perculato, noi uomini del Occidente metafisico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDovresti aver fatto filosofia per capirlosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE fai bene, non sai quanto sei fortunato.
La filosofia preferisco farmela da me.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE pensare che stavo tentando l'auto mutilazione leggendo Nietzsche, anche se per quello che ho capito era interessante.
La filosofia preferisco farmela da me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuello che ho imparato finora è che non troverai mai un filosofo con cui sarai completamente d'accordosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE pensare che stavo tentando l'auto mutilazione leggendo Nietzsche, anche se per quello che ho capito era interessante.
La filosofia preferisco farmela da me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNietzsche è davvero uno di quelli che necessita di essere studiato per essere compreso. Altrimenti sembra un esaltato protonazista.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuello che ho imparato finora è che non troverai mai un filosofo con cui sarai completamente d'accordo
Comment
-
Davyl ha il solito problema: è scemo.
Ciao, ho steccato l'entrata. Ancora una volta.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioDavyl ha il solito problema: è scemo.«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioDavyl ha il solito problema: è scemo.
Ciao, ho steccato l'entrata. Ancora una volta.
Comment
-
Non la penso così. Non ho problemi: ho solo la normalità, solo lei e il vizio di tornare qui. Per chi queste grandi entrate?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon la penso così. Non ho problemi: ho solo la normalità, solo lei e il vizio di tornare qui. Per chi queste grandi entrate?
Comment
Comment