Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che non ti piaccia il calcio è un conto, ma darne motivazione senza senso è un altro.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Io ho passato anni della mia vita a schiacciare palloni sopra una rete finchè non si arrivava a tre set vinti. Che esistenza sprecata, eh?
      Mi sono rotto di discutere.
      Tanto nessuno cambia idea, e come dici te, il mondo è bello perché è vario. A me fa schifo, a te piace, dot.

Aggiungo solo che trovo il tennis infinitamente più bello del calcio.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Che non ti piaccia il calcio è un conto, ma darne motivazione senza senso è un altro.
        Toh, un altro.
        Anche cattivo.

Per me hanno senso, non è questo che conta?
        O deve averlo anche per voi?

Comment

• Ma perchè siamo passati OT?
          Cmq auguro buona sfortuna all'Italia.....
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Io ho passato anni della mia vita a schiacciare palloni sopra una rete finchè non si arrivava a tre set vinti. Che esistenza sprecata, eh?
            Io quattro anni a tirare palloni dentro un buco. Però almeno quello è esaltante da vedere.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
              Aggiungo solo che trovo il tennis infinitamente più bello del calcio.
              E tu pensi davvero che nel tennis non ci siano giri di soldi?
              Non sono particolarmente esperta, ma che io sappia ce ne sono eccome.

Guarda, io non ce l'ho con te, anche perchè conosco molta gente a cui non piace il calcio e non ho nessun problema. Anzi, ti dirò di più: io sono appassionata solo di Nazionali, quando c'è il campionato o la Champions Lague il mio cervello entra in stand-by e si rifiuta di guardare partite.
              Quindi sulla questione dei soldi in parte ti posso anche capire: io per esempio non amo il fatto che nelle squadre di club chi ha più soldi possa comprarsi giocatori che magari hanno giocato dieci anni in una squadra dando tantissimo. Insomma, un anno uno deve sostenere un calciatore e un anno ritrovarselo contro... questa cosa a me non piace. Con i Mondiali però non è così: se un giocatore è fortissimo ma è dell'Uzbekistan, giocherà nell'Uzbekistan. Giocatori della Nazionale si è per nascita, non per soldi. Questo secondo me dovrebbe farti apprezzare di più competizioni di questo genere, non rifiutarle.
              sigpic

Comment

• Anche io mi interesso ormai solo dei Mondiali. In generale sono allergico agli sport, ma ad alcuni do qualche interesse, ogni tanto.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Vincenzopan, non mi pare che questo discorso sia OT. Si sta parlando sempre di Mondiali.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Anche io mi interesso ormai solo dei Mondiali. In generale sono allergico agli sport, ma ad alcuni do qualche interesse, ogni tanto.
                  Specie se c'è da infilare qualcosa in un buco.
                  sigpic

Comment

Specie se c'è da infilare qualcosa in un buco.
                    *grasse risate*, in effetti...
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E tu pensi davvero che nel tennis non ci siano giri di soldi?
                      Non sono particolarmente esperta, ma che io sappia ce ne sono eccome.
                      .
                      Ma come sport in sé trovo sia molto più bello ed appagante.
                      Per quanto riguarda i giri di soldi, è inutile sottolinearlo, sono praticamente in ogni cosa al giorno d'oggi, dove più dove meno.

Comment

• Sì, vabbè, a me piace la pelota, ma non vengo a fare il figone parlandone qui
                        Non ti piace il calcio? Tienitene lontano, stop, non credi?

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                          Sì, vabbè, a me piace la pelota, ma non vengo a fare il figone parlandone qui
                          Non ti piace il calcio? Tienitene lontano, stop, non credi?
                          E chi ci si avvicina?
                          Non ho fatto il figo.

Comment

• Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                            Per me hanno senso, non è questo che conta?
                            O deve averlo anche per voi?
                            No, è senza senso oggettivamente criticare il Mondiale perchè in finale arrivano sempre le stesse o perchè nei gironi alle forti capitano le più deboli: in finale ci arrivano sempre le stesse perchè sono le più forti in quanto hanno una tradizione dietro che le altre non hanno; esistono le fasce per fare i gironi, quindi nulla di più normale che in un girone ci sia la più forte e le altre via via più deboli.
                            Poi sul fatto dell'analfabetismo di giovani aitanti depilati, non fai altro che ripetere la solita cosa della palla inseguita da gente che prende per questo fior di miliardi quando in Africa si muoiono di fame o mentre ci sono laureati disoccupati: il mondo va così, conta più calciare un pallone che saper fare moltiplicazioni in 3 secondi di numeri da 4 cifre, che ci dobbiamo fa'.

Comment

• Appunto. Ultima parte sacra.

Per quanto riguarda la prima, è solo che non mi piace il modo in cui è strutturato questo sistema delle fasce. Un sorteggio mi andava più a genio.

Comment

• L'ultima parte del buon Lorenzo è sicuramente sacra; proprio per esorcizzare una realtà del genere (ti parlo da laureato eternamente precario ) è buonissima abitudine divertirsi ed al tempo stesso scannarsi in una meravigliosa partita di calcio .

Oh, poi anche a me piacevano Sampras e Lendl ed infatti quando posso cerco di infilare anche qualche passante lungolinea .

P.S.: Bellissimo quel signore in avatar .

Credo che andremo molto d'accordo .

P.P.S.: Topic organizzato davvero molto bene; brava.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X