Che non ti piaccia il calcio è un conto, ma darne motivazione senza senso è un altro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo ho passato anni della mia vita a schiacciare palloni sopra una rete finchè non si arrivava a tre set vinti. Che esistenza sprecata, eh?
Tanto nessuno cambia idea, e come dici te, il mondo è bello perché è vario. A me fa schifo, a te piace, dot.
Aggiungo solo che trovo il tennis infinitamente più bello del calcio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChe non ti piaccia il calcio è un conto, ma darne motivazione senza senso è un altro.
Anche cattivo.
Per me hanno senso, non è questo che conta?
O deve averlo anche per voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo ho passato anni della mia vita a schiacciare palloni sopra una rete finchè non si arrivava a tre set vinti. Che esistenza sprecata, eh?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioAggiungo solo che trovo il tennis infinitamente più bello del calcio.
Non sono particolarmente esperta, ma che io sappia ce ne sono eccome.
Guarda, io non ce l'ho con te, anche perchè conosco molta gente a cui non piace il calcio e non ho nessun problema. Anzi, ti dirò di più: io sono appassionata solo di Nazionali, quando c'è il campionato o la Champions Lague il mio cervello entra in stand-by e si rifiuta di guardare partite.
Quindi sulla questione dei soldi in parte ti posso anche capire: io per esempio non amo il fatto che nelle squadre di club chi ha più soldi possa comprarsi giocatori che magari hanno giocato dieci anni in una squadra dando tantissimo. Insomma, un anno uno deve sostenere un calciatore e un anno ritrovarselo contro... questa cosa a me non piace. Con i Mondiali però non è così: se un giocatore è fortissimo ma è dell'Uzbekistan, giocherà nell'Uzbekistan. Giocatori della Nazionale si è per nascita, non per soldi. Questo secondo me dovrebbe farti apprezzare di più competizioni di questo genere, non rifiutarle.sigpic
Comment
-
Vincenzopan, non mi pare che questo discorso sia OT. Si sta parlando sempre di Mondiali.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAnche io mi interesso ormai solo dei Mondiali. In generale sono allergico agli sport, ma ad alcuni do qualche interesse, ogni tanto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSpecie se c'è da infilare qualcosa in un buco.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE tu pensi davvero che nel tennis non ci siano giri di soldi?
Non sono particolarmente esperta, ma che io sappia ce ne sono eccome.
.
Per quanto riguarda i giri di soldi, è inutile sottolinearlo, sono praticamente in ogni cosa al giorno d'oggi, dove più dove meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSì, vabbè, a me piace la pelota, ma non vengo a fare il figone parlandone qui
Non ti piace il calcio? Tienitene lontano, stop, non credi?
Non ho fatto il figo.
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioPer me hanno senso, non è questo che conta?
O deve averlo anche per voi?
Poi sul fatto dell'analfabetismo di giovani aitanti depilati, non fai altro che ripetere la solita cosa della palla inseguita da gente che prende per questo fior di miliardi quando in Africa si muoiono di fame o mentre ci sono laureati disoccupati: il mondo va così, conta più calciare un pallone che saper fare moltiplicazioni in 3 secondi di numeri da 4 cifre, che ci dobbiamo fa'.
Comment
-
L'ultima parte del buon Lorenzo è sicuramente sacra; proprio per esorcizzare una realtà del genere (ti parlo da laureato eternamente precario ) è buonissima abitudine divertirsi ed al tempo stesso scannarsi in una meravigliosa partita di calcio .
Oh, poi anche a me piacevano Sampras e Lendl ed infatti quando posso cerco di infilare anche qualche passante lungolinea .
P.S.: Bellissimo quel signore in avatar .
Credo che andremo molto d'accordo .
P.P.S.: Topic organizzato davvero molto bene; brava.sigpic
Comment
Comment