Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tsamina mina eh eh, Waka Waka eheh.....
    Mi sono completamente innamorato della canzone .
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      Tsamina mina eh eh, Waka Waka eheh.....
      Mi sono completamente innamorato della canzone .
      Sei sicuro di non esserti completamente innamorato di un'altra cosa'?

Comment

• La canzone in questo contesto ci sta, con bonus gnocca + emozioni calcistiche
        last fm

Comment

• La canzone è terribile, altroché.

Comunque l'Italia ha vinto per 6-0 l'amichevole contro una rappresentativa locale.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            La canzone è terribile, altroché.

Comunque l'Italia ha vinto per 6-0 l'amichevole contro una rappresentativa locale.
            Va bè ma con quel video qualunque canzone diventerebbe accettabile (quasi qualunque facciamo )
            last fm

Comment

• Si la canzone è veramente bruttissima era sicuramente meglio il popoppero di quattro anni fa... Shakira invece è sempre il massimo.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Ma Shakira è alta un metro e un cazzo.
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                I francesi fanno a botte con la testa e segnano con le mani.
                E non si fanno il bidet.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Ma Shakira è alta un metro e un cazzo.

E non si fanno il bidet.
                  Ma poverini non è cattiva volontà è che non sanno proprio cos'è

Comment

• Ieri ho visto solo il primo tempo di Sud Africa – Mexico, che dire, i sudafricani mi facevano tenerezza, si veda va troppo che erano emozionati, erano impacciati e goffi.
                    Al contrario ho visto un buon Mexico, che purtroppo pecca di finalità sotto la porta.
                    Poi ho visto gli highlights del secondo tempo e devo dire che il sud africa alla fine è entrato in partita e si è dimostrata una bella squadra….il Mexico comunque abbia pareggiato continuo a reputarla la favorita per il primo posto.

Poi ho visto il secondo tempo di Francia - Uruguay… che noia… brutte squadre, sia la Francia che l’ Uruguay.
                    Direi che se continua così, passeranno Sud Africa e Mexico.
                    Ah, divertente vedere Henry chiedere un fallo di mano.
                    Forza Bafana Bafana!

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Però secondo questo ragionamento anche giocare il giorno dopo dovrebbe essere di svantaggio per la squadra che ha giocato più tardi. Eppure non mi sembra che ciò sia avvenuto nella finale del 2006, dove la Francia si dimostro molto più scattante e in palla della Nazionale di Lippi. Comunque il discorso fisico conta fino a un certo punto, visto che i tedeschi avevano dalla loro uno stadio intero e, nonostante ciò, vennero dominati nel gioco dall'Italia.
                    L' Italia per la finale aveva eliminato Australia, Ucraina e Germania mentre la Francia aveva eliminato Spagna, Brasile e Portogallo, il dispendio di energie che si ha giocando contro un Brasile è superiore a quello che si ha contro un Ucraina.
                    Come ho detto quel mondiale l' Italia ebbe la fortuna di trovare il percorso più semplice per accedere ai quarti.
                    Tra l' altro la partita con la Germania non fu a senso unico, ma fu abbastanza equilibrata ed entrambe le squadre avrebbero potuto tranquillamente superare il turno fino al cento diciottesimo minuto.
                    Non dico nemmeno che la Francia avesse giocato meglio, anzi, al contrario, sono convinto che non meritasse nemmeno di arrivare fino ai rigori della finale visto che con il Portogallo e con l' Italia segno solo 2 gol, entrambi su due rigori abbastanza dubbi... ed il fatto che alla FIFA non sia andata giù la vittoria italiana mi lascia pensare che un qualche ''favoritismo'' la Francia lo ebbe.
                    Tutt' altro mondiale fu quello del 82', dove l' Italia vinse eliminando tutte le favorite senza troppe difficoltà.
                    Ma va beh, mo è iniziato il mondiale in Sud Africa, direi di lasciar stare quelli passati che quel che è stato è stato.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    poi in una lingua simile allo spagnolo/portoghese/brasiliano,
                    Non esiste il brasiliano.

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Si la canzone è veramente bruttissima era sicuramente meglio il popoppero di quattro anni fa... Shakira invece è sempre il massimo.
                    Il popopopopo non è l' inno del mondiale 2006, ma un adattamento da stadio della canzone dei White Stripes davvero brutto.
                    Questo è l' inno del 2006.
                    Comunque pure Waka Waka non mi dispiace, effettivamente è più adatto di Waving Flag e poi il video è molto bello, tra Shakira che è una gran bella ragazza, il balletto davvero allegro, le ragazze di colore sullo sfondo simpatiche ed il montaggio delle immagini di calcio davvero ispirato.

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Ma poverini non è cattiva volontà è che non sanno proprio cos'è
                    A dir la verità il Bidet è in uso in solo alcuni paesi, e nei paesi in cui non c'è, è vista come una cosa alquanto disgustosa.
                    Basterebbe farsi un bagno tutti i giorni, com' è consuetudine in tutti i paesi del mondo.
                    Ah, la Francia non possiede il Bidet ma è pure messa peggio igenicamente visto che là basta un po di profumo e una salviettina ed il bagno e fatto.
                    Last edited by ghonnen; 12 June 2010, 12:32.
                    sigpic

Comment

• Ghonnen ma perché hai quel pensionato di Deco in avatar?

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Ghonnen ma perché hai quel pensionato di Deco in avatar?
                        Perché è simpatico.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Ma Shakira è alta un metro e un cazzo.
                          E chissene
                          last fm

Comment

• Il brasiliano, come lingua parlata dai brasiliani, esiste: è un dialetto storto del portoghese.
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Perché è simpatico.
                              Meglio Rui
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                                Il brasiliano esiste: è un dialetto storto del portoghese.
                                Mmmm.... nah.
                                La lingua è portoghese.
                                Così come nel resto dell' America latina si parla lo spagnolo pur avendo forme diverse a seconda del paese.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Meglio Rui
                                E a 'sto punto tanto vale citare Figo...però non giocano più.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X