Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSe è vero è vero, quest'anno ormai sono diventati troppo vecchi per mantenersi a livelli alti come quelli di quattro anni fa.
A proposito, la buona giocata di Gattuso ha stupito anche me: anche se è sempre stato un giocatore attivo e pimpante, non mi aspettavo una giocata così ben fatta. Continua anche ad essere aggressivo e a guadagnarsi le menate dagli avversari.
2005. Il commento è più intelligente di quello di Bagni.
Sarebbe stato bello vederli litigare.
P.s.:Ma il tipo che correva nel campo l'hanno arrestato?
P.s.s.:Io ho fifa 99
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioScusa, ma a quale giocata ti riferisci?
Comunque mi correggo, non si chiama Ngufo ma Nkufo, l'armadio con cui Gattuso ha avuto da dire. O Nfkuo, non so.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuella contro la Svizzera. Non ha giocato male contando la sua età.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHo capito, giocata nel senso di prestazionesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNel senso di che altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBeh, da me con giocata si intende un'azione di un singolo giocatore.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Io tifo Italia ma sono affascinato(come paesi) dalla Spagna,dal Brasile,dagli USA e dall'Inghilterra. Quando non gioca Italia tiferò costoro. Ovviamente in Italia-chiunque tiferò la nazione in cui sono nato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioDato che abbiamo pareggiato con la Svizzera vinceremo il mondiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioIo sono abbastanza sconfortato: da una buona decina d'anni a questa parte del calcio me ne strasbatto i maroni, riconoscendone tuttavia il potenziale aggregativo: ci troviamo a casa di Coso, io porto la birra tu porti le salamelle e lui porta sua nonna. In un contesto così una partita di calcio me la guardo e mi diverto anche magari. Certo che potendo scegliere non mi prenderei neanche la briga di cercare il telecomando per accendere la tv, ma di necessità bisogna far virtù. Avrei tifato Irlanda molto volentieri, ma quei dannati mangiaranocchie ce l'hanno fatta anche stavolta. La partita d'andata me la sono vista in un pub a Sligo (se la memoria non m'inganna) in mezzo a umani dagli 8 mesi ai 70 anni d'età, con in corpo più Guinness che sangue. A proposito di aggregazione.
L'Irlanda si doveva qualificare, per questo spero che la Francia esca al primo turno subendo 10 gol a partita. Non vedo l'ora di vedere la faccia di Platini.
Per quanto riguarda la partita di sabato, mi è piaciuto molto Montolivo.
Ah, a quanto ho capito il gol della Svizzera era in fuorigioco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa nemmeno io, però saranno tante di quelle volte che vedo quegli omini in casacca giocare a calcio che ormai mi basta vedere l'andatura, il fisico, la posizione in campo, per capire chi è.
Comment
Comment