Originariamente Scritto da goku super sayan III
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSe intendete dire che gli Italiani giocano bene solo le partite importanti sinceramente me ne frego, dovremmo dimostrare di essere una buona squadra sempre e comunque."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa solo io non riesco a capire chi cavolo abbia il pallone in un'azione? Saranno anche facce nuove, ma le facce non riesco proprio a vederle.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIntanto il Brasile vince l'amichevole con la Tanzania per 5-1.
Ok,pessima.
A parte gli scherzi,ma non credo che l'italia contro la Tanzania avesse fatto figuracce.
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSe intendete dire che gli Italiani giocano bene solo le partite importanti sinceramente me ne frego, dovremmo dimostrare di essere una buona squadra sempre e comunque.
Ogni giocatore Italiano credo che non voglia sforzarsi in una fottutissima amichevole e farsi anche male e non poter giocare alle seguenti e importanti partite.Io la penso così.
Mi piace l''ottimismo di Deval Master.
Comment
-
Io invece penso che i nostri giocatori siano delle fighe che se giocano con squadre un po' più deboli non trovano nemmeno la motivazione per giocare perchè siamo superiori a priori.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ma secondo me non è una questione di impegno, ma di preparazione atletica. Non so quanti di voi abbiano fatto o facciano sport a livello agonistico, ma guardate che gli allenamenti che si fanno prima di una grossa competizione (campionato, Mondiale, ecc.) sono completamente diversi da quelli che si fanno tra una partita e l'altra. Questo perchè per preparare il fisico in modo adeguato ci vuole tempo. Quindi non è che l'Italia non gioca bene apposta perchè non ha voglia di impegnarsi; non gioca al 100% perchè non è ancora fisicamente pronta. E sarebbe uno sbaglio se lo fosse già, perchè poi ai Mondiali andando avanti rischierebbe di crollare, come fanno molte squadre.
Per chi fa/ha fatto sport: provate a pensare agli allenamenti che fate a settembre/ottobre, subito dopo le vacanze estive, e capirete che intendo.sigpic
Comment
-
Io ieri ho provato il gioco dei Mondiali Fifa 2010 per PS3 di mio fratello.
Devo dire che giocando contro il Cipro ero convinta che il telecronista stesse imprecando ogni volta che chiamava il capitano di quella squadra. Proprio quando si avvicinava alla mia porta lo si sentiva dire "Okkas!".
Devo dire che i Mondiali servono molto per ripassarsi la geografia, tra l'altro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioQuesto significa che non sei appassionato di calcio.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioA parte gli scherzi,ma non credo che l'italia contro la Tanzania avesse fatto figuracce.
Comment
-
Prima di tutto: complimenti a Fele per come ha impostato il thread. Poi...
Purtroppo in tempo di esami quest'anno mi sarà difficile seguire almeno la prima parte dei mondiali, e quindi spero almeno che l'Italia arrivi un poco avanti per permettermi di seguire un paio di partite anche se da quello che mi dicono conoscenti(non ho un parere personale in quanto analfabeta calcistico)quest'anno la nostra squadra non è proprio ai massimi storici...
Comment
-
I nostri giocatori si comportano così anche molto più avanti nei gironi basta vedere quattro anni fa con gli USA giusto per dire una partita.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ma scusate, l' Italia fino ai quarti del 2006 aveva giocato con squadrette mentre le altre tre semifinaliste si erano scontrate con le big del calcio: la Germania aveva eliminato l' Argentina, il Portogallo aveva eliminato l' Olanda e l' Inghilterra ed infine la Francia aveva eliminato la Spagna ed il Brasile...quello dell' Italia è stato semplicemente culo di trovare un percorso facile, non ha espresso il miglior calcio del campionato (nemmeno la Francia, eh) ha rischiato di uscire subito con l' Australia se non era per un rigore inventato all' ultimo ed ha vinto per un rigore sbagliato da Trezeguet... è stato tutto culo, niente ''genio strategico di Lippi''.
E quest' anno, in un mondiale in cui finalmente, dopo tanti anni, si ha una competizione con tante squadre favorite alla vittoria per l' immensa qualità delle proprie rose ( Inghilterra, Brasile, Olanda, Portogallo, Spagna, Argentina, Germania) l' Italia, che nel frattempo è riuscita a peggiorare rispetto a 4 anni fa, dovrebbe vincere qualcosa?
L' italia poi va in finale ogni 12 anni...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio...Eh?
Comment
Comment