Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evviva! Io ho SKY HD! Posso vedere tutte le partite possibili e inimmaginabili .
    Comunque io per 35 minuti ho visto solo il Messico, durante il tempo restante invece il Sud Africa mi è sembrato sciolto e convinto nei proprio mezzi.
    I miei pronostici sono sempre esatti, o vince il Messico oppure la partita finirà con un pareggio.

EDIT: Sta per iniziare il 2° tempo.
    'mazza che gol di Tshabalala
    Last edited by vincenzopan; 11 June 2010, 17:20.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Il portiere messicano fa ridere.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Ecco, io questa cosa non l'ho capita. Che partite si potranno vedere?
        Guarda qua: http://blobcalcio.myblog.it/archive/...010-in-tv.html

Comunque anche quattro anni fa era così, non dipende dalla crisi.
        Per quanto riguarda la partita, ho seguito gli ultimi trenta minuti e il Messico mi ha deluso tantissimo...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Io indovino sempre ......
          Stasera tra Franca e Uruguay, beh può finire con qualunque risultato, però punto sulla vittoria degli albicelesti
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Il Messico ha giocato bene nel primo tempo ma non ha inciso.
            Il Sudafrica ha avuto la meglio nel secondo tempo, difendendo meglio e avendo più occasioni, alcune davvero clamorose (e il portiere è ottimo per il wrestling messicano =( )
            E c'era un rigore più espulsione grande quanto una casa per il Sud Africa.
            Alla fine chi si mangia più le mani per i rimpianti è il Sud Africa, che poteva sicuramente vincerla, rispetto al Messico che invece mi ha deluso.

Grande il gol di Tshabalala, o come caz' si chiama, anche un bel sinistro. Il migliore sicuramente Modise.

Comment

• In effetti per la prima mezz'ora portiere messicano che si gratta le ginocchia dato che i sudafricani lo lasciano inattivo. Il Messico ci prova in tutti i modi poi nel secondo tempo Tsaba...quello lì...fa un golasso che io non mi aspettavo sinceramente. Inaspettato anche il recupero del Messico. Pareggio giustissimo però il sudafrica torna con le mani mangiate dalle occasioni sciupate. Portiere sudafricano,sei un figo!
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Grande il gol di Tshabalala, o come caz' si chiama, anche un bel sinistro. Il migliore sicuramente Modise.
                L'ho rivisto anche io adesso, davvero spettacolare.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Vista tutta in HD. Primo tempo dominato dal Messico, il secondo tempo quasi tutto dal Sud Africa. Belli i gol, parata spettacolo dell'Africa compresa, c'è stato un rigore nettissimo e l'occasione finale dell'Africa finita col palo. Decentemente emozionante.

Comment

• Vedere il gol di Tshabalala in HD è un qualcosa da mozzafiato (soprattutto per la televisione che ho).
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Oddio, pensavo che ne facessero vedere molte di più sinceramente. Va beh, meglio di niente, in ogni caso.

Comunque io ho visto la cerimonia d'apertura. Carina, non certo ai livelli di quelle delle olimpiadi, ma con alcune parti davvero belle.

Per quanto riguarda Sudafrica-Messico, ho visto solo il primo tempo, in cui ho notato che la squadra ospitante era nettamente inferiore nei primi minuti, forse perchè era emozionata(?). Tuttavia il Messico ha buttato via un sacco di occasioni, quindi la sua superiorità è andata a farsi friggere.
                      Devo ancora vedere i gol, poi vi dirò cosa ne penso.
                      Comunque non so voi, ma a me veniva da ridere ogni volta che il telecronista diceva "Tshabalala". Chiamerò così mio figlio, quasi quasi.

P.S. Quasi dimenticavo: stasera forza Uruguay!
                      sigpic

Comment

• L'Uruguay ha buone possibilità di vittoria, secondo me.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Non mi aspettavo che segnasse Marquez nel Messico, però certamente quel gol è nato da un buco lasciato dalla difesa africana che ha lasciato andare i 3 giocatori messicani più forti.
                          Mphela ha avuto l'occasione più shock della partita, doveva sperare in un rimbalzo accanto al palo che però non è avenuto.
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ancora 0-0 tra Francia e Uruguay. C'è qualcuno che la sta vedendo?
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Ancora 0-0 tra Francia e Uruguay. C'è qualcuno che la sta vedendo?
                              Io.....
                              Bah, la partita non mi sta piacendo, prevedo un colpo di scena nel finale da parte dell'Urugay
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Io ne ho vista buona parte (non ho Sky, ma ho i superpoteri). Noiosissima. Domenech a un certo punto non sapeva più che fare, così si è messo a fare cambi random. Ah, la Francia è stata in superiorità numerica gli ultimi dieci minuti, ma nonostante ciò non è riuscita a segnare.
                                Finita a reti inviolate.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X