Ma no dai, si nota chiaramente che Guren vede oggi i mondiali perchè gioca il Paraguay e vuole che vinca!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Potente Germania, non capisco cos' è tutta questa sorpresa per una squadra che indipendentemente dalla rosa è sempre nelle fasi finali.
Negli ultimi 20 anni la Germania ha giocato due finali di mondiale vincendone uno, giocato 3 finali d' europeo vincendone uno e nei modiali 94' - 98' è uscita ai quarti (per non contare il mondiale del 2006 dov' è arrivata terza)....e questi 20 anni sono stati il suo periodo ''buio''.
E' la squadra con migliori piazzamenti ai mondiali ed agli europei... eppure è sempre una sorpresa?
Per non contare che ha messo su una squadra giovane e fresca (nei tornei under 21 e le categorie sotto ha ottenuto grandi risultati).
Per quanto mi riguarda una favorita per le prime 4 insieme ad Argentina (attendo le prestazioni d' Italia, Brasile, Portogallo e Spagna)... l' Olanda invece mi ha deluso, mi aspettavo di più.
Non ho visto la partita ma ho visto le azioni e devo dire che non mi è sembrato che abbia creato molto.
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioStranamente temo la stessa cosa.
Immaginate l'evento mediatico che potrebbe avere un'accoppiata Messi/Tévez che vince il Mùndial sotto la guida del mitico Maradona?
Certo, la cosa appare molto improbabile, ma ho una strana sensazione. Sicuramente sarò smentito dai fatti, eh.
1934: Italia (Europa)
1938: Italia (Europa)
1950:Uruguay (America)
1954: Germania (Europa)
1958: Brasile (America)
1962: Brasile (America)
1966: Inghilterra (Europa)
1970: Brasile (America)
1974: Germania (Europa)
1978: Argentina (America)
1982: Italia (Europa)
1986: Argentina (America)
1990: Germania (Europa)
1994: Brasile (America)
1998: Francia (Europa)
2002: Brasile (America)
2006: Italia (Europa)
Ora,escludendo le due doppiette di Brasile ed Italia, il mondiale se lo sono sempre alternato un Americana ed un Europea.
Ok, è un dato insignificante, ma ogni volta succede sempre quest' alternanza.
Chiamatela coincidenza o come volete, ma succede sempre.
Quindi se quest' anno lo vincesse un Americana, credo sia l' Argentina la più quotata per diversi fattori: se lo vincesse il Brasile il distacco sarebbe troppo netto rispetto alle altre, l' Argentina di Maradona che vince, l' Argentina del piccolo mara-messi, l' Argentina del pallone d' oro Milito ecc... boh... se quest' anno non lo vince l' Argentina, non lo vince più
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
¡Qué tristeza todo la ignorancia y desinformación! Desde que la canción fue seleccionada por la FIFA, Shakira se mostró emocionada porque, en sus palabras, al fin podría usar este estribillo que es una vieja marcha camerunesa, que usaban los esclavos cuando hacían revueltas en la búsqueda de su libertad. Ese coro fue usado por Golden Sound y Las chicas del Can, y hay muchas versiones más. Shakira reconoció este desde el principio, la supuesta controversia y plagio NO EXISTEN.
Non è lei a rifarsi al WAKA WAKA cantato in quel video, ma alla marcia originale, alla quale ovviamente si rifanno le ragazze in quel video degli anni 80.
E ne esistono molte altre versioni.
Tant' è vero che in questo video le parole sono diverse da quelle di Shakira.
Poi:
http://www.ilsussidiario.net/News/SU...li-2010/92321/sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPer non contare che ha messo su una squadra giovane e fresca (nei tornei under 21 e le categorie sotto ha ottenuto grandi risultati).
Per quanto mi riguarda una favorita per le prime 4 insieme ad Argentina (attendo le prestazioni d' Italia, Brasile, Portogallo e Spagna)...
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioOra,escludendo le due doppiette di Brasile ed Italia, il mondiale se lo sono sempre alternato un Americana ed un Europea.
Ok, è un dato insignificante, ma ogni volta succede sempre quest' alternanza.
Chiamatela coincidenza o come volete, ma succede sempre.
Quindi se quest' anno lo vincesse un Americana, credo sia l' Argentina la più quotata per diversi fattori: se lo vincesse il Brasile il distacco sarebbe troppo netto rispetto alle altre, l' Argentina di Maradona che vince, l' Argentina del piccolo mara-messi, l' Argentina del pallone d' oro Milito ecc... boh... se quest' anno non lo vince l' Argentina, non lo vince più
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIn pratica WAKA WAKA è una marcia camerunense usata dagli schiavi durante le varie rivolte.
Non è lei a rifarsi al WAKA WAKA cantato in quel video, ma alla marcia originale, alla quale ovviamente si rifanno le ragazze in quel video degli anni 80.
E ne esistono molte altre versioni.
Tant' è vero che in questo video le parole sono diverse da quelle di Shakira.
Poi:
http://www.ilsussidiario.net/News/SU...li-2010/92321/
Io l'ho postata perchè molti ritengono che sia stata Shakira a scriverla (poi, che grande merito lol), invece non è così.
Comment
-
Mamma mia che noia sto mondiale, unito a quelle trombe del cavolo mi ha fatto venire voglia di studiare. Le cose più belle sono state le papere..
Comunque è normale che la Germania vada sempre bene in competizioni nazionalistiche come queste, ce l'hanno nel DNA.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
L'Olanda, altra squadra che ha giocato male, alla fine vince per pura casualità.
Il Giappone invece ha annichilito gli africani, mostrando grande razionalità e organizzazione di gioco; inoltre sfruttando il loro handicap della statura, si sono sforzati di giocare palla a terra, mostrando anche una buona tecnica.
Vittoria meritata dunque, e che partita di Honda.
Tra l'altro questo è il girone dove pescheremo la nostra eventuale sfidante, perciò diamogli un particolare occhio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioOlanda 1 - Danimarca 0
Non considero l'autogol.
Comment
Comment