Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    è stato tutto culo, niente ''genio strategico di Lippi''.
    È strano che tutti si dimentichino della partita stradominata contro i padroni di casa tedeschi. È naturale che ci sia anche la fortuna nella vittoria di un mondiale, ma l'Italia nel 2006 non giocava affatto male, anzi. Non mi sembra giusto sminuire l'impresa dell'Italia dando il merito solo alla fortuna...
    Last edited by Paolo Vespa; 09 June 2010, 12:45.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
      Guren,voglio dire che se l'Italia avesse giocato controla Tanzania possiamo star ceri che l'Italia avrebbe combattuto e anche vinto secondo me.
      Ma ci mancherebbe anche altro!
      «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
        Guren,voglio dire che se l'Italia avesse giocato controla Tanzania possiamo star ceri che l'Italia avrebbe combattuto e anche vinto secondo me.
        Sì scusa, volevo solo che lo scrivessi in italiano.

Comment

• OOOOOOPppss!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            È strano che tutti si dimentichino della partita stradominata contro i padroni di casa tedeschi. È naturale che ci sia anche la fortuna nella vittoria di un mondiale, ma l'Italia nel 2006 non giocava affatto male, anzi. Non mi sembra giusto sminuire l'impresa dell'Italia dando il merito solo alla fortuna...
            Che poi tra l'altro ha subito 2 gol, di cui uno preso ingenuamente (autogol di Zaccardo). L'Italia ha giocato benissimo nei mondiali del 2006, solo contro la Francia e l'Australia ha disputato incontri che non mi sono piaciuti per niente.
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ieri su La7 hanno fatto rivedere la finale di quattro anni fa contro la Francia: al calcio di rigore di Trezeguet è scattata la corrente

Comunque domani inizia il mondiale con la gara inaugurale tra Sudafrica e Messico.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Ieri su La7 hanno fatto rivedere la finale di quattro anni fa contro la Francia: al calcio di rigore di Trezeguet è scattata la corrente

Comunque domani inizia il mondiale con la gara inaugurale tra Sudafrica e Messico.
                Io l'ho vista su SKY, però soltanto i 2 tempi regolari dato che era annoiante vedere una partita di cui sai già tutto

Domani pronostico un pareggio tra Sud Africa-Messico
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Comunque la Francia rischia seriamente di essere eliminata dal girone; Uruguay e Messico sono due squadre ostiche e poi c'è il Sudafrica che gioca in casa. Se fossi in Domenech starei mooolto attento...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• I gironi più facili ce l'hanno l'Argentina, l'Italia, la Spagna e un pò l'Inghilterra e la Germania.
                    La Francia è di 4° fascia le sta bene per quello che ha combinato nelle qualificazioni. L'Olanda ha preso un girone ostico, ma la pronostico 1°.....
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      L'Olanda ha preso un girone ostico, ma la pronostico 1°.....
                      Beh, mica tanto. La Danimarca tecnicamente è davvero debole, il Giappone ha una difesa terrificante e il Cameroon ha dimostrato nelle amichevoli di non avere una squadra molto competitiva.

Il girone davvero duro è quello del Brasile: povera Corea del Nord
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Che ne dite di vestirci d'azzurro e sbarcare in Corea, armare una rivoluzione con i rivoltosi fascisti coreani, e avviare la conquista di tutta la penisola? Così ci facciamo uno stato satellite in Asia. Ovviamente dovremmo conquistarla in nome del mondiale 2002. =D

Scherzi a parte, se sti bastardi ci capitavano in una partita andava a finire a guerra-lampo. In 20 minuti gli piantavamo 9 gol. Aspetterò con impazienza ila prossima Italia - Corea del Sud.
                        «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

• Ma che palle oh con 'sta partita della Corea. Abbiamo giocato di merda, semplicemente. Proprio da italiano campanilista prendersela con l'arbitro e i coreani e gesù e i flauti mulino bianco. Abbiamo avuto duecento occasioni e non le abbiamo sfruttate. Fine.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            Ma che palle oh con 'sta partita della Corea. Abbiamo giocato di merda, semplicemente. Proprio da italiano campanilista prendersela con l'arbitro e i coreani e gesù e i flauti mulino bianco. Abbiamo avuto duecento occasioni e non le abbiamo sfruttate. Fine.
                            No,stai esagerando.La partita fu marcatamente truccata..sia la nostra sia quella della spagna ,se non era per l'arbitro la Corea si scordava di vincere
                            http://www.youtube.com/watch?v=PcCU_0f7_10
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                              No,stai esagerando.La partita fu marcatamente truccata..sia la nostra sia quella della spagna ,se non era per l'arbitro la Corea si scordava di vincere
                              http://www.youtube.com/watch?v=PcCU_0f7_10
                              Per quanto mi riguarda Moreno ha arbitrato bene. E lo dissero un sacco di giornali all'epoca, internazionali e non, e Collina, e altri arbitri. Scusate se mi fido più di loro che di una nazione storicamente rosicona.

Comment

• Leggevi giornali internazionali a 8 anni?
                                Per quel che mi ricordo Moreno era chiaramente di parte e le motivazioni si scoprirono dopo. Ciò non toglie che lì Vieri ci mise parecchio del suo, perchè in fondo la colpa non è dell'arbitro se si sbaglia un gol a parta vuota.
                                Comunque quell'anno i padroni di casa furono sicuramente aiutati parecchio, il cross contro la spagna con il guardalinee a 2 passi fu qualcosa di scandaloso.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X