Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Era ora che ci mostrassero una partita del genere!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• Dobbiamo assolutamente vincere quindi...
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
        Dobbiamo assolutamente vincere quindi...
        Si... non vorrei fare il menagramo, ma ho paura che quest'Italia finirà la sua gara molto presto...

Comment

• Ho visto la sintesi di Cile-Svizzera. Il Cile gioca bene cercando sempre la profondità anche se la svizzera è stata condizionata dall'espulsione.
          Cile-Spagna sarà una partita molto interessante.

Comment

• Intanto il Portogallo umilia la Corea del Nord rifilandogli 7 gol e il Cile batte la Svizzera per uno a zero.Il Portogallo è ormai quasi certamente qualificato,la Spagna rischia guardiamo cosa farà sta sera.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Come ha giocato il Cile, una delle mie preferite dopo la prima partita con l'Honduras?

Comment

• La Spagna ha una partita che sulla carta è facilissima (infati sta già vincendo 1-0), però spero ardentemente che il Cile la batti nel prossimo incontro.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Come ha giocato il Cile, una delle mie preferite dopo la prima partita con l'Honduras?
                  Da quello che ho visto si è giocato a una sola porta, anche per l'espulsione di Behrami.

Comunque la Spagna gioca davvero benissimo e meriterebbe un vantaggio maggiore contro una squadra modesta.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• La Spagna si sta lentamente riprendendo. Ottimo Villa, anche se ha sbagliato il rigore. La nazionale iberica, però, deve ancora migliorare sulla cinicità!
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• la spagna gioca un calcio champagne ma si mangia un mucchio di gol......se migliorassero un po la cinicità forse in questo mondiale andranno lontano

Comment

• La Spagna gioca bene, ma con tutte le occasioni che ha avuto qualche gol in più andava fatto. Villa in occasione del primo gol ha fatto un dribbling straordinario in area di rigore e mettendo la palla nell'angolino, il secondo anche se viziato da una deviazione è stato comunque un buon tiro. Peccato che poi abbia sbagliato il rigore. Clamorosa anche l'occasione fallita da Fabregas, che appena entrato ha avuto una grandissima occasione a tu per tu con il portiere.
                        Infine Torres, secondo me non è molto in forma, non capisco perchè Del Bosque lo faccia giocare dal primo minuto.

Comment

• Beh, Torres è stato operato il mese scorso, non può essere al massimo. Comunque Villa è stratosferico, il primo gol è da far vedere alle scuole calcio

Oggi ci saranno i primi verdetti: alle 16 giocheranno in contemporanea Uruguay-Messico e Sudafrica-Francia, con la squadra transalpina divorata dai litigi interni.
                          Stasera invece Argentina-Grecia e Nigeria-Sud Corea.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Beh, Torres è stato operato il mese scorso, non può essere al massimo.
                            Non sapevo che fosse stato operato.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Non sapevo che fosse stato operato.
                              Ad Aprile, precisamente.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• La Francia perde 2-0.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X