Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDiciamo che ci potrebbe stare l'ammonizione e basta solo perchè la partita era appena iniziata. In ogni caso non dare niente è vergognoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDiciamo che ci potrebbe stare l'ammonizione e basta solo perchè la partita era appena iniziata. In ogni caso non dare niente è vergognoso.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Secondo i moviolisti della Rai il secondo fallo di Camoranesi era sulla palla, ma non so se hanno ragione.
In ogni caso l'arbitro non è stato di parte. Ha fatto errori sia a favore nostro sia a favore degli altri.
Ah, la partita tra Nuova Zelanda e Slovacchia è finita 1-1. Meglio così, almeno siamo tutti pari.
Ora si sta giocando Portogallo-Costa d'Avorio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSecondo i moviolisti della Rai il secondo fallo di Camoranesi era sulla palla, ma non so se hanno ragione.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioAnche il giocatore dell'Arsenal ha subito quel terrificante fallo a inizio gara, se non sbaglio al 1' 30''......
Ad ogni modo meritava sicuramente l'ammonizione e la diffida.«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIn ogni caso l'arbitro non è stato di parte. Ha fatto errori sia a favore nostro sia a favore degli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioLa Rai sbaglia sempre, era da secondo giallo il fallo del giocatore italo-argentino.....
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa qualcuno mi spiega perchè le partite di questo mondiale siano soporifere quanto una serata con Marzullo?sigpic
Comment
-
Che palle, io ieri ho visto la partita in differita di una buona quindicina di secondi causa antenna rotta da un amico (proprio ai mondiali poi u.u), e difatti quando hanno segnato il gol c'era ancora il calciatore (chi era, Cannavaro?) che doveva ancora segnare il calcio d'angolo. Comunque solo a me non è piaciuta la partita di ieri? L'ho trovata alquanto lenta.sigpic
Comment
-
Il Brasile vince contro la Corea del Nord, ma non impressiona. Primo tempo noiosissimo, il secondo è un po' più movimentato e i verdeoro siglano i due gol con Maicon (gran tiro da posizione defilata) ed Elano che infila il portiere coreano dopo un grandissimo passaggio di Robinho. La Corea accorcia le distanze a due minuti dalla fine, grazie a un ottimo inserimento di Ji (?).
Comment
Comment