Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate so che la discussione sulla nostra Nazionale è finita due pagine fa ma giro poco nel forum in questo periodo, volevo solo unirmi al coro dei delusi per gli azzurri che farebbero meglio a mangiare un po' meno nutella a parer mio con quello che li pagano... e poi ritengo Lippi un coglione
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Mi dispiace per i Bafana Bafana, i messicani mi sono meno simpatici. Belle entrambe le partite.
      E godissimo per i galletti. Cià cià Domenech.

Comment

• La Francia si qualifica ultima nel girone!
        sigpic

Comment

• Il gol della Francia di fatto elimina il Sudafrica. Comunque il biscotto non c'è stato e la sportività per una volta ha vinto...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• OMMIODDIO SI SI SI GODO! *__*
            Per questo mondiale sono a posto così, anche se spero sinceramente che l'Italia vada avanti eh... Però mi basta così, che la Francia sia fuori. Ohhh sì. Sì. Orgasmo multiplamente concatenato. <3
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Via i galletti. Ciao Domenech, fà buon viaggio e buon esonero dalla Francia. Al suo posto entrerà Laurent Blanc
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ma a me piace la Francia. Ha ottimi giocatori e una grande storia, non capisco perch&#233; quest'odio campanilista proprio da ragionieri italiani paesani.
                Last edited by Guren; 22 June 2010, 21:59.

Comment

• Va beh, non ci aspettiamo altro se non un tuo post che contraddice tutti, eh.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Ma a me piace la Francia. Ha ottimi giocatori e una grande storia, non capisco perché quest'odio campanilista proprio da ragionieri italiani paesani.
                    Mi devi spiegare questo. Perchè metti in mezzo i campani, quando invece TUTTA l'Italia odia la Francia (calcisticamente parlando)?
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      Mi devi spiegare questo. Perchè metti in mezzo i campani, quando invece TUTTA l'Italia odia la Francia (calcisticamente parlando)?
                      Mi sto rotolando di fronte allo schermo, veramente.

Comunque l'Argentina vince 2-0.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                        Mi sto rotolando di fronte allo schermo, veramente.

Comunque l'Argentina vince 2-0.
                        (comunque l'ho capito il senso, non preoccupatevi, era solo una battuta )......
                        Comunque per ora l'Argentina ha il miglior attacco del mondiale
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje.
                          Bel tentativo di arrampicata... inesorabilmente fallito, ma bel tentativo; davvero.
                          Spoiler:
                          , solo qua faccio le battute, invece con i miei amici no perchè affermano che non le so creare

Comunque ritornando IT, domani alle 12:00 c'è Corea Del Sud-Nigeria?
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Alle 12:00? O_O
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Alle 12:00? O_O
                              Oggi non sto in forma. Sarà stata la birra che ho bevuto dopo l'esame . Comunque domani la Corea vince
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                                Comunque ritornando IT, domani alle 12:00 c'è Corea Del Sud-Nigeria?
                                Guarda che è finita 2-2 questa sera
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X