Scusate so che la discussione sulla nostra Nazionale è finita due pagine fa ma giro poco nel forum in questo periodo, volevo solo unirmi al coro dei delusi per gli azzurri che farebbero meglio a mangiare un po' meno nutella a parer mio con quello che li pagano... e poi ritengo Lippi un coglione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
OMMIODDIO SI SI SI GODO! *__*
Per questo mondiale sono a posto così, anche se spero sinceramente che l'Italia vada avanti eh... Però mi basta così, che la Francia sia fuori. Ohhh sì. Sì. Orgasmo multiplamente concatenato. <3The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa a me piace la Francia. Ha ottimi giocatori e una grande storia, non capisco perché quest'odio campanilista proprio da ragionieri italiani paesani.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioMi devi spiegare questo. Perchè metti in mezzo i campani, quando invece TUTTA l'Italia odia la Francia (calcisticamente parlando)?
Comunque l'Argentina vince 2-0.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMi sto rotolando di fronte allo schermo, veramente.
Comunque l'Argentina vince 2-0.
Comunque per ora l'Argentina ha il miglior attacco del mondiale#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje.Bel tentativo di arrampicata... inesorabilmente fallito, ma bel tentativo; davvero.Spoiler:, solo qua faccio le battute, invece con i miei amici no perchè affermano che non le so creare
Comunque ritornando IT, domani alle 12:00 c'è Corea Del Sud-Nigeria?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAlle 12:00? O_O#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioComunque ritornando IT, domani alle 12:00 c'è Corea Del Sud-Nigeria?
Comment
Comment