Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Ho goduto come un maiale ai 2 gol del Messico. La squadra sudamericana ha fatto vedere un buon gioco al contrario dei francesi. Specialmente nel primo tempo, prima dell'infortunio di Vela, riuscivano a perforare la difesa manco fosse un colabrodo. Risultato assolutamente meritato.
Per quanto riguarda Argentina-Corea del Sud ho visto solo gli highlights. Demichelis si conferma un pippone, mentre Higuain ha segnato una tripletta alla Inzaghi.
Mi dispiace invece per il Sudafrica ormai quasi sicuramente fuori dal mondiale di casa. La vittoria del Paraguay però è stata ampiamente meritata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEt le francaises a la maison! Et le francaises a la maison!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSindrome di Mazzola?
Ah, comunque ieri ho visto il secondo tempo dell'Argentina e tutta Francia-Messico.
L'Argentina è forte, niente da dire. Certo, non le serviva un'autorete per aprire la partita.
La Francia va bene così.sigpic
Comment
-
*copio-incollo*
Grande Messico, finalmente si è rivelata una squadra che gioca a calcio dopo il debutto un po' deludente. La Francia inesistente sia nel primo che nel secondo tempo, Abidal centrale ne combina di tutti i colori e anche in passato ha penalizzato la sua squadra in quella posizione (Euro 2008, rigore per l'Italia più espulsione). Parlando della fase difensiva, anche Sagna è stato disastroso e Salcido nell'1 contro 1 lo ha fulminato costantemente. Dei messicani mi è piaciuto molto il movimento senza palla dei tre attaccanti che sistematicamente attaccavano la porta, così da mettere in grande difficoltà i due difensori francesi (i due esterni mica lo capivano che dovevano stringere). Comunque sono felicissimo del risultato e adesso la Francia quasi certamente andrà a casa...
Comment
-
Eppure l'Argentina non mi convince...
Ho la sensazione che se incontra una squadra che sfonda un po' di più rischia di mangiare colpi con la difesa che ha...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEppure l'Argentina non mi convince...
Ho la sensazione che se incontra una squadra che sfonda un po' di più rischia di mangiare colpi con la difesa che ha...
Comment
-
-
-
Non ci credo, la Slovenia è ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale .
EDIT: Uff, speravo in una qualificazione della Slovenia, invece l'Usa ha pareggiato negli ultimi istanti, che iella!Last edited by vincenzopan; 18 June 2010, 18:14.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment