Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se la nazionale era in basso già di per sé per le cazzate di Lippi tra Balotelli, Miccoli, Cassano e palle varie, il fatto che il vostro capitano militi nella prestigiosa squadra dell'Al-Alhi ha dirottato il mio tifo sul Messico, dove stimo e ammiro giocatori come Giovani Dos Santos, Nery Castillo, Rafa Marquéz, Ochoa e Guardado.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Io invece incontrare proprio la corea del Sud, però senza Moreno: e vedere se non finisce 78 a 0 per noi.
      Sono d'accordo.
      sigpic

Comment

A me fa impazzire lo stile di gioco olandese, non chiedetemi perché.
        Tolto lo scivolone russo, Marco Van Basten ha prodotto dei fenomeni (3-0 con l'Italia, 4-1 con la Francia...).

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          ITALIA

Allenatore: Marcello Lippi.
          Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti.
          Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta.
          Centrocampisti: Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
          Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella.
          Evidenziato i bolliti/scarpari.
          Cossu, Cassano, Borriello, Balotelli, Aquilani, Santon...dove sono? Almeno 3 di questi sarebbero potenziali titolari. Miccoli non è convocato perchè è infortunato (ma non lo chiamava comunque).
          Probabilmente Lippi oltre che per simpatie personali ha operato pensando che le nostre possibilità si basano sul gruppo, piuttosto che sui singoli, e quindi ha cercato di mantenere quelli che finora ne avevano fatto parte. Infatti anche se avesse convocato quelli elencati, sulla carta si sarebbe inferiori a parecchie squadre. Non per questo io sono d'accordo con le sue scelte.
          La superfavorita per la vittoria è la Spagna, seguita da Argentina (decimata dalle convocazioni dell'allenatore), Inghilterra, Brasile.
          Alla fine favoriti dal girone facile almeno agli ottavi dovremmo arrivarci, poi bisogna vedere chi ci tocca, ma nella partita secca può accadere di tutto.
          last fm

Comment

Ho scrollato ma prendo atto e seguirò.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Guren, facciamo una cosa. Se stasera il Messico batte l'Italia avrai l'immunità dai miei cartellini per 10 giorni (solo dai MIEI, però ). Se vince l'Italia ti banno per 10 giorni (con la somma di cartellini ho scoperto che posso farlo). Se pareggiano resta tutto uguale. XD
              Bella idea, no?
              sigpic

Comment

Si accettano scommesse!
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dico che non gli conviene ma evito di dire il perché.

Comment

Ormai la partita inizia, non fa in tempo ad accettare. Mannaggia.

Comunque ho scoperto di aver scritto una cavolata sui fusi orari: è vero che il Sudafrica ha +2, ma verso il meridiano di Greenwich, verso cui l'Italia ha +1. Ma visto che nella nostra Nazione è in vigore l'ora legale, a quanto pare l'ora diventa identica (dico "a quanto pare" perchè da ciò che ho capito il Sudafrica non cambia orari durante l'anno). Quindi ora edito il primo post. Gli orari delle partite sono quelli che ho scritto, senza aggiungere niente.
                    sigpic

Comment

Oddio, Civoli/Bagni, argh!
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Accetto!

Comment

Che il Messico avesse un ottimo attacco lo sapevamo, però questo non basta a giustificare una squadra inesistente in questo primo tempo.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            Accetto!
                            Giuro che avevo predetto una cosa del genere. Chiedi a mio fratello per conferma!

Comunque arrivi tardi, mi dispiace.
                            sigpic

Comment

I <3 Vela. E vedrete che adesso segner&#224; pure Dos Santos (che quell'idiota di Civoli si ostina a chiamare Giovani).

Comment

Benissimo Zambrotta-Cannavaro-Bonucci
                                last fm

Comment

Working...
                                X