Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche io tifo Italia
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Grazie, ora che ho la tua approvazione mi sento davvero sollevato.
      Prego gioia mia.
      Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Direi di si visto che non succede nulla se non tifo Italia, tanta apprensione per il tifo all'Italia ma in linea di massima perchè è importante che io singolo tifi Italia? Tu chiedi motivi validi per non tifare Italia io adesso ti chiedo (assolutamente senza malizia ma solo per curiosità) altrettanti motivi validi per farlo.
      La concomitanza dei fattori "essere italiano" e "passione per il calcio".

Ad ogni modo non ne voglio discutere più, la mia è una presa di posizione teorica, e anche se la reputo giusta, alla fine nessuno vi vieta di fare quel cazzo che volete.
      «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

• Non ho mica scelto di essere italiano

Comment

• Penso che sia molto più scandaloso vedere questa fratellanza patriottica solo in concomitanza di un evento sportico come il mondiale di calcio, piuttosto che durante i festeggiamenti del 2 giugno, per dire.

Comment

• Comunque, stasera, al Delle Alpi, Italia - Svizzera finisce 1 - 4 e se l'Italia chiede la rivincita 3 - 2, partita in cui Fiore si infortunerà.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              Sii sincero, tu vuoi tifare Egitto per un motivo valido?
              Sei legato alla sua storia?
              Tuo padre ha combattuto in Israele al fianco della truppe egiziane?
              Ti piace la sabbia?
              Ti piace la nazionale egiziana?

C'è un motivo veramente valido per tifare una squadra che non sia la propria nazione?
              Gli unici motivi validi che trovo sono una derivazione di sangue da quella nazione, un attaccamento morale a quella nazione, un apprezzamento del campionato di calcio di quella nazione, un'ammirazione per i principi morali dei giocatori egiziani e del loro modo di giocare.

Tifare una nazione così, tanto per il gusto di dire "io non tifo Italia" è una cosa veramente spregevole, e per quanto tu possa dire "io tifo quella squadra perché mi va" sappi che non ti crede nessuno. Fai molta più figura a dire "non voglio tifare l'Italia perché il suo gioco non mi convince/perché mi fa schifo/perché odio Lippi" che dire "voglio tifare Egitto" (sempre riferendomi all'esempio che tu hai messo in mezzo) senza un cazzo di motivo serio.
              Quando mi sposi? :*

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              A me piacciono i giocatori del Messico. Semplicemente.
              Appunto, tu non tifi Messico, semplicemente simpatizzi per alcuni suoi giocatori. Se quei giocatori non esistessero, tu non tiferesti Messico. Mentre io tiferei Italia anche se Lippi, Cannavaro&co non ci fossero.

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Non ho mica scelto di essere italiano
              Nemmeno io ho scelto di avere un fratello, però non lo posso cambiare.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Penso che sia molto più scandaloso vedere questa fratellanza patriottica solo in concomitanza di un evento sportico come il mondiale di calcio, piuttosto che durante i festeggiamenti del 2 giugno, per dire.
              Sì, ma infatti in Italia c'è pochissima stima verso la propria patria, secondo me.
              sigpic

Comment

• Felly ovviamente la mia frase ha un senso se in risposta a quanto detto da Deval

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  Felly ovviamente la mia frase ha un senso se in risposta a quanto detto da Deval
                  E la mia ha un senso in risposta a tutto il discorso, tranquillo.
                  sigpic

Comment

• Siete tutti ridicoli.
                    Chiudete la tv, salutate i mondiali e ascoltatevi buona musica.

Buona estate dal vostro Ema!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Sì, ma infatti in Italia c'è pochissima stima verso la propria patria, secondo me.
                      Questo è appurato, l'ecumenismo cattolico e l'unificazione mal gestita dell'Italia hanno avuto il loro effetto cosmopolita.

Sarà, ma a me vedere un leghista - tanto per dire il più evidente - tifare la Nazionale fa ridere alquanto.
                      Questo ovviamente lo dico per fare un'inutile polemica e per ingannare l'attesa prima di uscire.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Nemmeno io ho scelto di avere un fratello, però non lo posso cambiare.

.
                        Scusa se te lo scrivo, ma mi sembra un esempio del cavolo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Scusa se te lo scrivo, ma mi sembra un esempio del cavolo.
                          Oh, devo sempre spiegare tutto.
                          Era per dire che ci sono cose che uno non sceglie, ma alle quali deve essere grato per il semplice fatto che gli hanno permesso di esistere e di crescere. La nostra famiglia, la nostra città, la cultura del nostro popolo e il nostro Paese sono cose che non si possono eliminare. Uno può dire quello che vuole e pensare quello che vuole, ma sarà sempre italiano.
                          sigpic

Comment

• Ah per cui non era ironica la risposta Certo è ovvio quello che hai deto ma per quanto io sia italiano posso tranquillamente non approvare lo stato in questo caso anche la nazionale.

Comment

Era per dire che ci sono cose che uno non sceglie, ma alle quali deve essere grato
                              No, questo proprio no.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Oh, comunque 'sticazzi, ognuno fa quello che vuole.

Tra poco inizia la partita, vediamo un po' come funzionerà questo modulo.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X