Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    E anche il Giappone se ne va. Ora che avevo trovato una squadra per cui tifare, vista la figura che abbiamo fatto, ed esce anche questa. Maledetto Komano che prende il palo ai rigori. .-. E adesso per chi si tifa? Argentina? Portogallo (del quale mi sono innamorata dopo la partita contro la Corea *-* aw, Ronaldo *-*)?
    Ghana
    Asamoaaaaaaaaaaaaaaaaaah Gyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyaaaaannnnnnnnnnnnn
    last fm

Comment

• Brutta partita Giappone-Paraguay, troppo paurose di farsi male. Alla fine ai rigori vince la sorte.

Stasera è stata una partita equilibrata per i primi 45 minuti. Dopo la Spagna non ha fatto più vedere la palla.
      Cioè, una squadra che si permette di avere in panchina Fabregas e Pedro...

@Jojo: perchè non potrei seguire l'Inter?
      Juve e Inter giocano solitamente in orari diversi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        @Jojo: perchè non potrei seguire l'Inter?
        Juve e Inter giocano solitamente in orari diversi.
        Non è che non puoi, anzi, solo mi sembrava difficile aver visto tutte le partite sia della juve che dell'inter. Io come ho detto ne ho viste parecchie dei nerazzurri, dato che i miei amici non se ne perdevano una la guardavo con loro
        last fm

Comment

• Non le avrò viste tutte, ma un buon 95% sì.

Comment

• Nella ripresa gli spagnoli hanno legittimato il vantaggio, anche se il Portogallo a inizio secondo tempo hanno avuto delle belle occasioni per passare in vantaggio.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Vabbè, al Portogallo andrà meglio il prossimo mondiale con Mourinho.

Mi dispiace per Holly e Benji, in un mondiale dove le piccole riescono in qualche modo a mettersi in mostra, l'accesso ai quarti sarebbe stato come vincere il mondiale per loro. Come lo è stato anche per il Paraguay.

Comment

• Questo Mondiale si sta rivelando un vero flop sotto il punto di vista dell'arbitraggio. Ieri ne è stata la conferma con il gol in fuorigioco di David Villa. Mi dispiace per il Portogallo uscire così
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Peccato per il Giappone, non si meritiva di uscire così.
                  La partita tra Spagna e Portogallo è stato dominata dal punto di vista del gioco delle furie rosse, ma anche al Portogallo non sono mancate le occasioni, specialmente nel primo tempo. I portoghesi non sono riusciti a servire Cristiano Ronaldo là davanti e a volte ci si è messo pure l'arbitro, duro in certe occasioni. La partita è cambiata con l'ingresso di Llorente al posto di Torres, che ha dato un punto di riferimento per i compagni là davanti.
                  Pregevole il gol di Villa, ma soprattutto l'assist di Xavi che l'ha portato al gol. Comunque se non fosse stato per il portiere, la Spagna avrebbe vinto con molti più gol.

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    Cambiando discorso, avete sentito l'intervista a Cannavaro?
                    *dopo mille anni*
                    No, che ha detto?

Comunque ieri ho visto i supplementari di Giappone-Paraguay. Peccato, speravo che il Giappone riuscisse a passare, anche se non sono entrata totalmente in "modalità otaku" come certa gente in giro per il web.

Di Spagna-Portogallo ho visto parte del secondo tempo. In pratica ho acceso e gli spagnoli hanno segnato. XD Poco da dire, la Spagna è forte ed è tra le favorite.

Io adesso tifo Ghana, comunque.
                    sigpic

Comment

• Comunque ora il Mondiale sì che si fa acceso. Alle semifinali una tra Germania e Argentina inconterà una tra Spagna e Paraguay, mentre una tra il Brasile e l'Olanda troverà una fra il Ghana e l'Uruguay. La partita più sentita del momento è senza dubbio Argentina-Germania, dato che queste due nazionali hanno una rivalità molto grossa e Maradona per caricare i suoi, ieri si è improvvisato portiere parando un tiro . Per ora non so ancora chi potrebbe potrebbe vincere il mondiale, ma stando alle coincidenze di certo una squadra sudamericana.
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Infatti lo vince l'Uruguay.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Infatti lo vince l'Uruguay.
                          Può darsi, comunque lo vince l'Argentina! Però la partita con la Germania la vedo brutta, la squadra sudamericana ha una difesa scarsa e un attacco forte, mentre il gruppo tedesco ha capacità offensive e difensive ottimali per poterla sorprendere.
                          Last edited by vincenzopan; 01 July 2010, 16:35.
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Il Brasile si avvicina alla sesta stella invece.. Che palle, sempre loro vincono..
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• sbagliate tutti, questo è l'anno dell'Olanda
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ci manca solo chi crede nella vittoria del Ghana
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X