E intanto l'Argentina viene umiliata dalla Germania, che vince 4-0. Non c'è stata mai partita...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Vorrei l' Olanda vincente, ma con questa Germania penso sia dura.
Intanto l' autogoal di Melo è stato assegnato a Sneijder.Last edited by Flaming Eternity; 03 July 2010, 20:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEppure l'Argentina non mi convince...
Ho la sensazione che se incontra una squadra che sfonda un po' di più rischia di mangiare colpi con la difesa che ha...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Questa Germania è imbattibile, a pensare che aveva il percorso più difficile da affrontare e invece l'ha passato con 4 gol all'inghilterra e all'argentina! E probabilmente stessa sorte toccherà alla Spagna, incredibile...
L'altra finalista è al 99,9999...% l'Olanda che deve affrontare una squadra modesta che ha un'ora in più nelle gambe (supplementari con USA e Ghana) e l'assenza di due squalificati importanti più probabilmente un altro che si è infortunato.
Anche se, vista la partita di ieri che ci testimonia di come il calcio sia del tutto imprevedibe, non mi va di escludere con certezza una finale tra le due sudamericane
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioQuesta Germania è imbattibile, a pensare che aveva il percorso più difficile da affrontare e invece l'ha passato con 4 gol all'inghilterra e all'argentina! E probabilmente stessa sorte toccherà alla Spagna, incredibile...
L'altra finalista è al 99,9999...% l'Olanda che deve affrontare una squadra modesta che ha un'ora in più nelle gambe (supplementari con USA e Ghana) e l'assenza di due squalificati importanti più probabilmente un altro che si è infortunato.
Anche se, vista la partita di ieri che ci testimonia di come il calcio sia del tutto imprevedibe, non mi va di escludere con certezza una finale tra le due sudamericane
Gran partita dei tedeschi, contro un'Argentina individualista, lenta e sfilacciata.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAh già è vero. Ma vabbè, le percentuali non cambiano comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon direi, l'Uruguay se la può giocare con l'Olanda! *esce un innovato spirito nazionalista*#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Mi dispiace per l'Uruguay, la squadra per cui tifavo in questo momento. Le assenze di Fucile (forse un pò di meno), Suarez e Lugano si sono notate benissimo. Ancora un torto arbitrale, questo Mondiale si sta rivelando un vero flop sotto questo punto di vista (anche se il gol dei tulipani poteva essere convalidato e non). Beh, ora non ho nessuna preferenza, forse la Germania.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment