Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E intanto l'Argentina viene umiliata dalla Germania, che vince 4-0. Non c'è stata mai partita...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Finalmente l'Argentina s'è dimostrata qual è, una accozzaglia di fuoriclasse, ma non una squadra, senza gioco e idee. Maradona come allenatore ha dimostrato la sua pochezza.
      Grande Germania invece, 4 pappine a inglesi e argentini, i tedeschi se le ricorderanno a lungo.

Comment

• Vorrei l' Olanda vincente, ma con questa Germania penso sia dura.

Intanto l' autogoal di Melo è stato assegnato a Sneijder.
        Last edited by Flaming Eternity; 03 July 2010, 20:31.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Eppure l'Argentina non mi convince...
          Ho la sensazione che se incontra una squadra che sfonda un po' di più rischia di mangiare colpi con la difesa che ha...
          Sarò un veggente? No, semplicemente era evidente (rima).
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Questa Germania è imbattibile, a pensare che aveva il percorso più difficile da affrontare e invece l'ha passato con 4 gol all'inghilterra e all'argentina! E probabilmente stessa sorte toccherà alla Spagna, incredibile...
            L'altra finalista è al 99,9999...% l'Olanda che deve affrontare una squadra modesta che ha un'ora in più nelle gambe (supplementari con USA e Ghana) e l'assenza di due squalificati importanti più probabilmente un altro che si è infortunato.
            Anche se, vista la partita di ieri che ci testimonia di come il calcio sia del tutto imprevedibe, non mi va di escludere con certezza una finale tra le due sudamericane

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Questa Germania è imbattibile, a pensare che aveva il percorso più difficile da affrontare e invece l'ha passato con 4 gol all'inghilterra e all'argentina! E probabilmente stessa sorte toccherà alla Spagna, incredibile...
              L'altra finalista è al 99,9999...% l'Olanda che deve affrontare una squadra modesta che ha un'ora in più nelle gambe (supplementari con USA e Ghana) e l'assenza di due squalificati importanti più probabilmente un altro che si è infortunato.
              Anche se, vista la partita di ieri che ci testimonia di come il calcio sia del tutto imprevedibe, non mi va di escludere con certezza una finale tra le due sudamericane
              I supplementari con gli USA gli ha fatti il Ghana, l'Uruguay aveva battuto la Corea del Sud ai tempi regolamentari agli ottavi
              Gran partita dei tedeschi, contro un'Argentina individualista, lenta e sfilacciata.
              last fm

Comment

• Ah già è vero. Ma vabbè, le percentuali non cambiano comunque.

Comment

• Spero che l'Urugay vinca il mondiale, ma con due assenze importanti e un infortunio pesantissimo (Lugano) difficilmente se la caverà con l'Olanda. Prevedo un'altra goleada tedesca
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Ah già è vero. Ma vabbè, le percentuali non cambiano comunque.
                    Non direi, l'Uruguay se la può giocare con l'Olanda! *esce un innovato spirito nazionalista*
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Non direi, l'Uruguay se la può giocare con l'Olanda! *esce un innovato spirito nazionalista*
                      Si, ma senza Suarez e Lugano, l'Uruguay potrebbe battere la nazionale dei tulipani? Non credo proprio. Però io rimango fiducioso, dato che il calcio è uno sport strano (la dimostrazione è la partita di ieri sera).
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Stasera la Spagna ha faticato più del previsto.
                        Ah, se fosse entrato il rigore di Cardozo...

Comment

• Spero in una finale Orange-Crucchi, con vittoria dei tulipani
                          Germania-Spagna sarà un partitone
                          last fm

Comment

• Fuori Uruguay, godo come lo schifo, mi stava troppo sui maroni, e gli Orange vanno avanti. Un po' in fuorigioco, ma tant'è.

Comment

• Gli Olandesi non hanno vinto una partita giocando bene.
                              Non meritano imho nè la finale nè l'ipotetica vittoria.

Comment

• Mi dispiace per l'Uruguay, la squadra per cui tifavo in questo momento. Le assenze di Fucile (forse un pò di meno), Suarez e Lugano si sono notate benissimo. Ancora un torto arbitrale, questo Mondiale si sta rivelando un vero flop sotto questo punto di vista (anche se il gol dei tulipani poteva essere convalidato e non). Beh, ora non ho nessuna preferenza, forse la Germania.
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X