Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa cosa c'entra il killer tedesco con la Nazionale tedesca? O_o#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioChe ti ha fatto Forlan?
Che bello, che finale *_*
Anche i Crauti fuori, ora chiunque vinca (ma sempre forza Olanda), sarò contento.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioHo appena sparato una cazzata prima (sulle difese, avevo letto male l'articolo) . Comunque lo stesso c'entra, dato che ha ucciso gli italiani e per questo la Germania non mi va giù. Grandissima vittoria della Spagna!!!! Se l'è meritata la finale.
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioNon lo so, mi sembrava pieno di sé, convinto di poter trainare la squadra alla vittoria... fortunatamente le sue ali sono abbondantemente mozzate.
Che bello, che finale *_*
Anche i Crauti fuori, ora chiunque vinca (ma sempre forza Olanda), sarò contento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioImmagino che tu creda che nessun italiano sia mai stato ucciso da uno spagnolo
Più che altro era la squadra che contava su di lui#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioHo appena sparato una cazzata prima (sulle difese, avevo letto male l'articolo) . Comunque lo stesso c'entra, dato che ha ucciso gli italiani e per questo la Germania non mi va giù.
Comunque mi dispiace per la Germania. Non so, se vinceva il Mondiale raggiungeva l'Italia, e di certo non era una gran cosa, però comunque non riesco a farmela stare sulle scatole.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa che c'entra, sai quanti stranieri hanno ucciso italiani e viceversa? XD Se dovessimo fare così non ne verremmo mai fuori, senza contare che comunque il calcio non c'entra una mazza.
Comunque mi dispiace per la Germania. Non so, se vinceva il Mondiale raggiungeva l'Italia, e di certo non era una gran cosa, però comunque non riesco a farmela stare sulle scatole.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Tiferò l'Olanda dei boeri e poi da interista vorrei che Snejder vincesse il pallone d'oroLast edited by Mistermirone; 07 July 2010, 23:02.
Comment
-
Bwahaha, godo per la Germania che ci chiamava Pizzaioli Mafiosi allo scorso mondiale.
Ovviamente, per la finale spero nella vittoria dell'Olanda. Oltre a starmi simpatica da sempre come nazione, simpatizzando per il Milan non posso dimenticare i Tre Tulipani **The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Tifo Spagna pure io, meglio che vinca il calcio
E naturalmente tifo anche la Celeste per la finale terzo e quarto. Parlando della partita di ieri, grande prestazione della Spagna, che ha eliminato la squadra che aveva più impressionato in questo Mondiale. È incredibile vedere come gli spagnoli riescono a rinchiudere nella metà campo gli avversari, eccezionali.
Comment
Comment