Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Facciamo così: RIP Palermo e tanti saluti
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Sì, ma ricordati che la Juve è stata in B e che tutti i campioni che l'hanno tenuta a galla nel post-calciopoli(terzo e secondo posto) sono finiti...i vari Nedved, Camoranesi,Del Piero, Trezeguet non ci sono più e quindi quest'anno, dopo 3-4 anni, si è aperto un nuovo ciclo, con il cambio di quasi tutta la rosa titolare.
      Quindi non è più la Juve, o meglio, di nome, ma non di fatto, questi, esclusi Chiello, Buffon e Alex, sono tutti giocatori che non hanno nulla a che vedere con la Juve che compete contro Milan e Inter.

Comunque il prossimo anno sarà un Europa Legue spettacolare, tra Juve, Roma, Bayern, Chelsea, Liverpool, Ajax...quasi più bella della Champions.
      sigpic

Comment

• Sinceramente se temevo una squadra che potesse togliere il posto in champions alla Juve era la roma, ma dopo il cambio d'allenatore e con 11 giornate al termine credo che si possa ancora sperare in un quarto posto dietro inter, milan e napoli.

Comment

• mi sa che hai dimenticato che esiste l'udinese che attualmente si trova ad un punto dal quarto posto
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Catania - Genoa 2-1
            Cesena - Chievo 1-0
            Bari - Fiorentina 1-1
            Cagliari - Lazio 1-0
            Brescia - Lecce 2-2
            Roma - Parma 2-2
            Palermo - Udinese 0-7
            Sampdoria - Inter 0-2

Nella giornata spicca il clamoroso 7-0 rifilato dall'Udinese al Palermo; ora i friulani sono a -1 dalla Lazio, che ha perso a Cagliari. Rimonte per Lecce e Parma in casa di Brescia e Roma. L'Inter vince soffrendo a Marassi contro la Samp.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Vittoria non meritata dell'Inter, ma vabbè.
              Questo vuol dire avere grandi giocatori.

P.S. Non c'era la punizione del gol.

Comment

• Pazzini è stato palesemente buttato giù
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  mi sa che hai dimenticato che esiste l'udinese che attualmente si trova ad un punto dal quarto posto
                  Sì ma l'udinese non è una squadra da champions...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Sì ma l'udinese non è una squadra da champions...
                    Però ha tutte le carte in regola per finire al quarto posto.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Pazzini è stato palesemente buttato giù
                      Pazzini palesemente si lascia cadere.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Però ha tutte le carte in regola per finire al quarto posto.
                        Sì, ma io non mi riferivo al gioco. Spero che non si qualifichi perchè farà la stessa fine che ha fatto la Samp e tutte quelle provinciali che negli altri anni si sono piazzati al quarto posto togliendolo alle big di sempre. La differenza tra le big e le provinciali è che le prime ci saranno sempre (Juve, Milan e Inter comanderanno sempre la serie A) mentre le seconde un anno sono forti e l'altro anno puoi già aspettarti una retrocessione. Vorrei in champions la Juve, oltre al fatto di essere juventino, anche perchè posso sperare che un'italiana vada a fondo nella competizione del prossimo anno. Dalla Juve me lo posso aspettare perchè è pur sempre una big, dall'udinese no.
                        Per questo dicevo che l'udinese non è una squadra da champions, anche se merita il quarto posto.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Sì, ma io non mi riferivo al gioco. Spero che non si qualifichi perchè farà la stessa fine che ha fatto la Samp e tutte quelle provinciali che negli altri anni si sono piazzati al quarto posto togliendolo alle big di sempre. La differenza tra le big e le provinciali è che le prime ci saranno sempre (Juve, Milan e Inter comanderanno sempre la serie A) mentre le seconde un anno sono forti e l'altro anno puoi già aspettarti una retrocessione. Vorrei in champions la Juve, oltre al fatto di essere juventino, anche perchè posso sperare che un'italiana vada a fondo nella competizione del prossimo anno. Dalla Juve me lo posso aspettare perchè è pur sempre una big, dall'udinese no.
                          Per questo dicevo che l'udinese non è una squadra da champions, anche se merita il quarto posto.
                          L'Udinese con questa squadra può fare bene in Champions. Peccato che come al solito, almeno uno tra Sanchez, Inler, Isla, Armero, Asamoah l'anno prossimo non ci sarà e la squadra perderà tantissimo.

Comunque ricordo il fondamentale posticipo tra Milan e Napoli, prima e seconda della classe.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Milan - Napoli 3-0

Il Milan asfalta un Napoli inesistente. Inter sempre a -5.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Oddio, il mio salumiere stamattina mi diceva "Mi sono sognato la vittoria del Napoli per 3 a 0 con tripletta di Mascara". Domani non vedo l'ora di vedere la sua faccia

Comment

• Che schifo di Napoli.
                                Senza Lavezzi vale la metà. E poi era proprio bloccato mentalmente, timoroso.
                                Pato. <3

Comment

Working...
                                X