Ibra non fa squadra, se il Milan ha trovato il suo gioco e ora arriva Ibra, non è una buona cosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
Io credo che lì davanti si possa integrare con la squadra. All'Inter giocava da solo perchè in attacco non c'erano dei fenomeni ed era difficile esprimere un gioco; il Barça invece ha sempre avuto la filosofia del gioco di prima e Ibra è un giocatore che vuole o la palla sui piedi o palle alte, anche in profondità. Al Milan credo che si possa integrare, visto che ci sono giocatori del calibro di Dinho e Pirlo capaci di mettere grandi palloni tagliati verso il centro. Io sinceramente avrei rinforzato di più gli altri reparti, però un giocatore come Ibra è di prima scelta. Credo che in un ambiente come quello rossonero lo svedese potrà esprimersi ai suoi livelli, sperando che anche lui si sacrifichi per la squadra come già ieri ha fatto vedere Ronaldinho diverse volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioE poi Ibra va a sostituire Borriello, che ultimamente non mi sembra stia facendo granchè.
Borriello ieri ha giocato una partita di sacrificio e ha fatto vedere qualcosa di buono. Per me è tra i migliori attaccanti della Serie A e sarebbe un peccato perderlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSu Borriello concordo.
Ma... Ibra-Pato-Dinho, e chi difende?
Comment
-
E arriva pure Robinho o sbaglio?
Comunque tranquilli , con Ibra la champions è assicurata.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioIo mi chiedo chi non giocherà se arriva robinho.
Più passa il tempo più credo che questa operazione sia una minchiata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIbra non fa squadra, se il Milan ha trovato il suo gioco e ora arriva Ibra, non è una buona cosa.
Comunque quest'anno il Chievo vince tutto, Moscardelli capocannoniere.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPer me è tra i migliori attaccanti della Serie A e sarebbe un peccato perderlo...
Complimenti vivissimi anche ad Inzaghi, il suo senso del gol non ha pari.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioE' una buona cosa perché grazie a quest'acquisto il Presi recupera i voti dei milanisti che avevano smesso di votarlo dopo la cessione di Kaka"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment