Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ibra non fa squadra, se il Milan ha trovato il suo gioco e ora arriva Ibra, non è una buona cosa.

    Comment


    • #32
      Io credo che lì davanti si possa integrare con la squadra. All'Inter giocava da solo perchè in attacco non c'erano dei fenomeni ed era difficile esprimere un gioco; il Barça invece ha sempre avuto la filosofia del gioco di prima e Ibra è un giocatore che vuole o la palla sui piedi o palle alte, anche in profondità. Al Milan credo che si possa integrare, visto che ci sono giocatori del calibro di Dinho e Pirlo capaci di mettere grandi palloni tagliati verso il centro. Io sinceramente avrei rinforzato di più gli altri reparti, però un giocatore come Ibra è di prima scelta. Credo che in un ambiente come quello rossonero lo svedese potrà esprimersi ai suoi livelli, sperando che anche lui si sacrifichi per la squadra come già ieri ha fatto vedere Ronaldinho diverse volte.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #33
        E poi Ibra va a sostituire Borriello, che ultimamente non mi sembra stia facendo granchè.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
          E poi Ibra va a sostituire Borriello, che ultimamente non mi sembra stia facendo granchè.
          Beh, il campionato è iniziato ieri

          Borriello ieri ha giocato una partita di sacrificio e ha fatto vedere qualcosa di buono. Per me è tra i migliori attaccanti della Serie A e sarebbe un peccato perderlo...
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #35
            Su Borriello concordo.
            Ma... Ibra-Pato-Dinho, e chi difende?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Su Borriello concordo.
              Ma... Ibra-Pato-Dinho, e chi difende?
              Quello è un bel problema, però c'è da dire che il Milan l'anno scorso quando l'attacco non era al massimo della condizione, si trovava sempre a difendere in 7...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #37
                Ma quest'anno c'è un anno in più per tutti, e gli unici che corrono sono Flamini e forse 'sto Boateng.

                Insomma, può essere che ne farete 10 di gol, ma rischiate sempre di prenderne 11 (e se non è sempre stato così è grazie ai centrali di difesa che avete)

                Comment


                • #38
                  E arriva pure Robinho o sbaglio?
                  Comunque tranquilli , con Ibra la champions è assicurata.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #39
                    Io mi chiedo chi non giocherà se arriva robinho. Io avrei voluto Zirkhov quest'anno..

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                      Io mi chiedo chi non giocherà se arriva robinho.
                      Credo che Robinho starà in panchina. Chi li smuove Pato e Ronaldinho?

                      Più passa il tempo più credo che questa operazione sia una minchiata.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Ibra non fa squadra, se il Milan ha trovato il suo gioco e ora arriva Ibra, non è una buona cosa.
                        E' una buona cosa perché grazie a quest'acquisto il Presi recupera i voti dei milanisti che avevano smesso di votarlo dopo la cessione di Kaka

                        Comunque quest'anno il Chievo vince tutto, Moscardelli capocannoniere.

                        Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Per me è tra i migliori attaccanti della Serie A e sarebbe un peccato perderlo...
                        D'accordissimo. Dovrebbe essere una pedina fissa nella nazionale, altroché.
                        Complimenti vivissimi anche ad Inzaghi, il suo senso del gol non ha pari.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          E' una buona cosa perché grazie a quest'acquisto il Presi recupera i voti dei milanisti che avevano smesso di votarlo dopo la cessione di Kaka
                          questa mi è piaciuta
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #43
                            L'Inter si è fatta fermare dal Bologna, al primo giorno del nuovo allenatore.

                            Comment


                            • #44
                              Ma che nuovo allenatore, è quello della primavera: si dovrebbe sapere oggi il nome del nuovo allenatore.

                              Comment


                              • #45
                                Solito esordio dell'Inter, prova prova traversa traversa e niente di fatto. Ormai mi ci sono abituato.

                                Comment

                                Working...
                                X