Originariamente Scritto da Goge
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Ma finiamola con 'ste partite a mezzogiorno, le abbiamo sempre sofferte, anche quando abbiamo vinto contro il Genoa è stato più per due episodi a noi favorevoli che per una bella prestazione.
Oggi la squadra ha fatto cagare, ed erano pure senza palle, 20 minuti con parità numerica, giocatela che contro il Lecce ribaltare il risultato è il minimo che mi aspetto dalla Juve.
Boh, voglio le dimissioni di Delneri, un allenatore che non riesce a vincere TRE fottute partite di seguito rimane un allenatore perdente, perché a livello di rosa e di organico, trovo ridicolo pensare che il Lecce ci sia superiore con 3-4 giocatori diffidati, così come ho trovato ridicolo pensare di giocarcela contro Man City,Milan,Roma,Inter, e poi perdere contro squadrette come Parma,Bari,Palermo,Udinese,Lecce...
Ora come ora andare in Champions sarebbe un suicidio, vedere la Roma attuale che sta crollando su tutti i fronti con una squadra superiore alla nostra...non riusciamo a lottare in campionato con continuità senza le coppe di mezzo, figuriamoci con l'impegno di CL in gioroni in cui ci troveremmo squadre come Chelsea,Real Madrid, Arsenal ecc...sigpic
Comment
-
ci sarà la prova tv per robinho???????????????????????????????????????????Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
stop iin area di rigore col braccio, tiro, gol del milan convalidatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa roma ha sul serio perso 3 a 4?
Comment
-
Lecce-Juventus 2-0
Chievo-Milan 1-2
Fiorentina-Sampdoria 0-0
Genoa-Roma 4-3
Lazio-Bari 1-0
Parma-Cesena 2-2
Udinese-Brescia 0-0
La Juventus crolla a Lecce, allontanandosi dal quarto posto. La capolista Milan mantiene il +5 dall'Inter vincendo a Verona. Suicidio Roma, che sul 3-0 si fa rimontare incredibilmente dal Genoa. La Lazio continua a vincere e affossa ulteriormente il Bari.
Comment
-
Juventus - Bologna 0-2
Catania - Genoa (ore 12.30)
Cesena - Chievo
Bari - Fiorentina
Cagliari - Lazio
Brescia - Lecce
Roma - Parma
Palermo - Udinese
Sampdoria - Inter (ore 20.45)
Milan - Napoli (lunedì ore 20.45)
Nel primo anticipo della 27ª il Bologna sbanca l'Olimpico di Torino grazie a una doppietta di Di Vaio. Domani l'Inter andrà a Genova, mentre lunedì ci sarà il big match tra Milan e Napoli.
In settimana si è recuperata Bologna-Roma, che è finita 1-0 per i giallorossi.Last edited by Paolo Vespa; 27 February 2011, 23:40.
Comment
Comment