Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Palermo - Bari 2-1
Roma - Milan 0-0
Bologna - Parma 0-0
Brescia - Catania 0-2
Cagliari - Cesena 0-2
Inter - Fiorentina 3-1
Lecce - Napoli 2-1
Udinese - Lazio 2-1
Genoa - Sampdoria 2-1
Juventus - Chievo 2-2
Il risultato che spicca nella giornata è il pareggio del Milan contro la Roma, che porta aritmeticamente lo scudetto nelle mani dei rossoneri. La squadra di Allegri ritrova il titolo dopo sette anni di astinenza proprio contro la Roma, battuta a San Siro in quell'occasione.
La sfida Champions viene vinta dall'Udinese, che si porta così al quarto posto spodestando la stessa Lazio. La sconfitta in casa del Brescia con il Catania condanna la squadra di Iachini, ormai matematicamente in B. Il gol di Boselli nel finale è una dura sentenza per la Samp, che ora è al terzultimo posto (in virtù della vittoria del Lecce contro il NapolI) con due partite conclusive non facilissime. Punti salvezza importanti anche del Cesena a Cagliari. Nel posticipo di ieri, la Juventus perde un'occasione d'oro per accorciare sul quarto posto facendosi rimontare due gol dal Chievo.
Milan 78 Inter 72
Napoli 68 Udinese 62 Lazio 60
Roma 60
Juventus 57
Palermo 53
Fiorentina 49
Genoa 48
Cagliari 44
Chievo 43
Catania 43
Parma 42
Bologna 41
Cesena 40
Lecce 38 Sampdoria 36
Brescia 31
Bari 21
Noi con le medio-piccole proprio non ce la facciamo,cazzo!
Non capisco una cosa(scusate la mia ignoranza calcistica): mancano due giornate...sei punti in palio...l'Inter adesso è a 72...72+6=78. Quindi vincendo le prossime e col Milan perdente in entrambe l'Inter si porterebbe a pari punti col Milan,no? Perchè lo scudetto è rossonero allora?
Peccato che,quando in ballo c'è qualcosa di più che uno scudetto,cadono miseramente. Vero,Goge? Devo fare i miei complimenti al Palermo,Migliaccio c'è!
Lazio - Genoa 4-2
Milan - Cagliari 4-1
Fiorentina - Bologna (in corso)
Bari - Lecce
Catania - Roma
Cesena - Brescia
Chievo - Udinese
Parma - Juventus
Sampdoria - Palermo
Napoli - Inter (ore 20.45)
Nel primo anticipo la Lazio travolge il Genoa con un 4-2 e si riporta al quarto posto. Sfilata serale del Milan, che batte il Cagliari con quattro reti. Nella zona retrocessione importanti sfide per Lecce e Sampdoria, quest'ultima costretta quasi a vincere per restare in A. Per la lotta Champions partite decisive per Udinese e Roma, che non potranno permettersi di far scappare la Lazio. Questa sera Napoli-Inter.
Peccato che,quando in ballo c'è qualcosa di più che uno scudetto,cadono miseramente. Vero,Goge? Devo fare i miei complimenti al Palermo,Migliaccio c'è!
Comment