Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Juve di stasera è il paradigma della stagione: contro una medio-piccola, rimonta, sfiga e tanta mediocrità.
    Mah.

Comment

• Palermo - Bari 2-1
      Roma - Milan 0-0
      Bologna - Parma 0-0
      Brescia - Catania 0-2
      Cagliari - Cesena 0-2
      Inter - Fiorentina 3-1
      Lecce - Napoli 2-1
      Udinese - Lazio 2-1
      Genoa - Sampdoria 2-1
      Juventus - Chievo 2-2

Il risultato che spicca nella giornata è il pareggio del Milan contro la Roma, che porta aritmeticamente lo scudetto nelle mani dei rossoneri. La squadra di Allegri ritrova il titolo dopo sette anni di astinenza proprio contro la Roma, battuta a San Siro in quell'occasione.

La sfida Champions viene vinta dall'Udinese, che si porta così al quarto posto spodestando la stessa Lazio. La sconfitta in casa del Brescia con il Catania condanna la squadra di Iachini, ormai matematicamente in B. Il gol di Boselli nel finale è una dura sentenza per la Samp, che ora è al terzultimo posto (in virtù della vittoria del Lecce contro il NapolI) con due partite conclusive non facilissime. Punti salvezza importanti anche del Cesena a Cagliari. Nel posticipo di ieri, la Juventus perde un'occasione d'oro per accorciare sul quarto posto facendosi rimontare due gol dal Chievo.

Milan 78
      Inter 72
      Napoli 68

Udinese 62
      Lazio 60
      Roma 60
      Juventus 57

Palermo 53
      Fiorentina 49
      Genoa 48
      Cagliari 44
      Chievo 43
      Catania 43
      Parma 42
      Bologna 41
      Cesena 40
      Lecce 38
      Sampdoria 36
      Brescia 31
      Bari 21
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Noi con le medio-piccole proprio non ce la facciamo,cazzo!
        Non capisco una cosa(scusate la mia ignoranza calcistica): mancano due giornate...sei punti in palio...l'Inter adesso è a 72...72+6=78. Quindi vincendo le prossime e col Milan perdente in entrambe l'Inter si porterebbe a pari punti col Milan,no? Perchè lo scudetto è rossonero allora?
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Differenza reti, penso.

Comment

• Perché negli scontri diretti è andata meglio al Milan, mi pare.

Comment

• 2 derby, 2 vittorie per i rossoneri, ahimè..
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Peccato che,quando in ballo c'è qualcosa di più che uno scudetto,cadono miseramente. Vero,Goge? Devo fare i miei complimenti al Palermo,Migliaccio c'è!

Comment

• Lazio - Genoa 4-2
                  Milan - Cagliari 4-1
                  Fiorentina - Bologna (in corso)
                  Bari - Lecce
                  Catania - Roma
                  Cesena - Brescia
                  Chievo - Udinese
                  Parma - Juventus
                  Sampdoria - Palermo
                  Napoli - Inter (ore 20.45)

Nel primo anticipo la Lazio travolge il Genoa con un 4-2 e si riporta al quarto posto. Sfilata serale del Milan, che batte il Cagliari con quattro reti. Nella zona retrocessione importanti sfide per Lecce e Sampdoria, quest'ultima costretta quasi a vincere per restare in A. Per la lotta Champions partite decisive per Udinese e Roma, che non potranno permettersi di far scappare la Lazio. Questa sera Napoli-Inter.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                    Peccato che,quando in ballo c'è qualcosa di più che uno scudetto,cadono miseramente. Vero,Goge? Devo fare i miei complimenti al Palermo,Migliaccio c'è!
                    Sì! *_*

Comment

• Samp in b. Olè
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Bravo Palombo.

Comment

• S'è scusato mani giunte ai quattro lati dello stadio con le lacrime ai propri tifosi.

Comment

• Comment

• Palermo,io ti stimo....Pinilla c'è...la Samp no...

Comment

• Noto che Goge non dice nulla sul gol annullato alla Sampdoria.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X