Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNo, era questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioChe oscena mamma mia. È più bello il rumore che fa il mio tosaerba.
Verso il 2:31 c'è un suono simile ad una stampante rotta.
Però zitti, che a Ema piace Radium.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggiostanotte I not sognato
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioPerò zitti, che a Ema piace Radium.
Comment
-
ah, ok ..se lo dici tu ...sinceramente le volte che sogno e nn ricordo, ricordo che qualcosa l'ho sognata, se pur vagamente, ma la ricordo...però nn di preciso e quindi nn so cosa ho sognato....però questo volta nulla di nulla
Non può essere che nn si sogni per nulla essendo molto stanchi?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa Radium è veramente qualcosa di grandioso, l'ep di quest'anno è stato formidabile.
Non dico che sia un master nella storia del Frenchcore, però è un bel pezzo. Certo, Expired rappresenta brillantemente la crescita tecnica e ideativa di Radium, ma anche quello è un EP che merita un ascolto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioOh, non a tutti piace il Frenchcore, non vi ho detto di ascoltarla.
Però zitti, che a Ema piace Radium.
Veramente sembra il suono della mia stampante verso il minuto 2:30; diciamo che il frenchcore non mi garba assai, ma in genere non lo disdegno a priori. Questo pezzo faceva veramente pena, ognuno ha i suoi gusti, non è che io mi sto sentendo di giudicare (parole tue, caro il mio G_T_A), dico solo che a me non piace.
P.S. Sembro Ghigolo e compagnia bella in 'sto post, ma tant'è...Last edited by Ajeje.; 07 September 2009, 15:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioHo sognato Berlusconi alla Coop.
Tu cosa gli hai detto?sigpic
Comment
Comment