Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stanotte un altro sogno di merda.
    Praticamente c'ero io all'età di 30 anni che rientrando a casa mi stavo addormentando. Ad un certo punto sento dei rumori provenire dalla stanza degli ospiti.
    C'era l'attore che faceva la madrina di Jean Claude a "Sensualità a Corte", di cui ora non ricordo il nome, ebbene si stava preparando a trombare con una ragazza turca (che poi turca non era perché è una ragazza che conosco nella realtà)
    Chiaramente appena lo vedo gli dico di togliersi dalle palle e non desisto nemmeno quando mi fa la proposta di una cosa a 3 (e lì mi becco pure qualche insulto).
    Appena lo sto per cacciare fuori 'sto qua si rivela essere un amico di mio padre con cui aveva fatto uno scambio equivalente.
    Mio padre gli avrebbe prestato la casa per una sera (eh, ma casa mia però) e in cambio lui avrebbe ridato a mio padre una lettera compromettente in suo possesso.
    A questo punto mi chiede di restituirgli questa lettera.
    Io gli chiedo: "Quale lettera?"
    E lui tira un foglio fuori dalla tasca: "Questa lettera qui, vedi come escono fuori gli altarini?"
    "Ma se la lettera ce l'hai già tu perché minchia mi chiedi di restituirtela"
    E mi sveglio di soprassalto

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Stanotte un altro sogno di merda.
      Praticamente c'ero io all'età di 30 anni che rientrando a casa mi stavo addormentando. Ad un certo punto sento dei rumori provenire dalla stanza degli ospiti.
      C'era l'attore che faceva la madrina di Jean Claude a "Sensualità a Corte", di cui ora non ricordo il nome, ebbene si stava preparando a trombare con una ragazza turca (che poi turca non era perché è una ragazza che conosco nella realtà)
      Chiaramente appena lo vedo gli dico di togliersi dalle palle e non desisto nemmeno quando mi fa la proposta di una cosa a 3 (e lì mi becco pure qualche insulto).
      Appena lo sto per cacciare fuori 'sto qua si rivela essere un amico di mio padre con cui aveva fatto uno scambio equivalente.
      Mio padre gli avrebbe prestato la casa per una sera (eh, ma casa mia però) e in cambio lui avrebbe ridato a mio padre una lettera compromettente in suo possesso.
      A questo punto mi chiede di restituirgli questa lettera.
      Io gli chiedo: "Quale lettera?"
      E lui tira un foglio fuori dalla tasca: "Questa lettera qui, vedi come escono fuori gli altarini?"
      "Ma se la lettera ce l'hai già tu perché minchia mi chiedi di restituirtela"
      E mi sveglio di soprassalto

Questa notte si che ho fatto un sogno fiqo:

Ero in compagnia della Morte (cn tnt di falce, versione Ringwrath) e del Cavaliere senza Testa (versione metallara) io prendevo il chiodo e gli stivali da centauro che dovevamo andare a fare una missione e mamma che mi diceva "Figlio, non andare!"

Poi ho fatto degli altri sogni ma al momento nn ricordo...
      sigpic

Comment

• ...io vorrei sognare Padre maronno, ma nn ci riesco mai
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Se imparassi il sogno lucido [cit.] riusciresti a sognarlo

Comment

• ...va bè, per ora mi accontento di vedere il suo video

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
              ...io vorrei sognare Padre maronno, ma nn ci riesco mai
              L'uomo a cui appiopparono la fede.... XD XD.... ultimamente faccio sogni strani....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                L'uomo a cui appiopparono la fede.... XD XD.... ultimamente faccio sogni strani....
                Ma che fede... santità! Ignorante!

Comment

• ..REDIMIMI

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                    ..REDIMIMI

Il grande Mario Maria Mario
                    sigpic

Comment

• stnotte ho sognato di farmi una amica di classe..praticamente lei all'inizio si spogliava per farmi credere di volerlo fare con me e farsi delle risate vedendo come reagivo.....però quando poi io " ho cominciato ad agire" su di lei ....non è stato piu uno scherzo, ma abbiamo continuato e l'abbiamo fatto ....mamma mia che sogno xd

Spoiler:

Comment

• Ma tu sogni sempre di trombare?

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Ma tu sogni sempre di trombare?
                          O lo si fa o lo si sogna.

Comment

• Farsi la compagna di classe è uno dei più grandi sogni erotici.

Stanotte ho preso coscienza di stare sognando, per un pò.

Comment

• Stanotte niente di che, sequestro a scuola, 4 criminali si barricano dentro e ci tengono come ostaggi, dalla tasca caccio una pistola a due di loro sparo alla testa, ad un altro alla gamba e all'ultimo alla spalla, poi vado verso di lui, lo sbatto due-tre volte contro il marmo delle scale e grido: "Chi cazzo ti ha mandato, dimmi chi cazzo ti ha mandato" poi mi calmo e dico: "Non posso lasciarti vivo se no dopo mi verrai a cercare per farmela pagare" e gli sparo in mezzo agli occhi, mi schizza un sacco di sangue in faccia e inizio a ridere tipo psicopatico. e poi boh, finisce il sogno.

Comment

• O.o

O.o
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X