Ho sognato, dopo il solito sogno erotico, di essere un congiurato che preparava un colpo di stato a Hitler, in compagnia dei miei vecchi compagni di classe.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
I nostri sogni
In tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
Io ne ricordo uno piuttosto strano... probabilmente il più strano che abbia mai fatto:
Mi trovavo in casa mia e vedevo in tv che c'era stata un'alluvione in Argentina: a causa di questa alluvione tutto lo stato era stato completamente sommerso e dunque l'Argentina diventava una vera e propria nuova Atlantide. Viene di corsa mia madre che mi dice che dovevamo andare di corsa in Argentina e, senza neanche darmi il tempo di spiegare, siamo partiti.
L'aereo s'è ficcato nell'acqua a un certo punto ed è atterrato normalmente: respiravo nell'acqua (o_o) anche se i movimenti erano molto rallentati, come se stessi appunto camminando sott'acqua.
Due miei amici (che ignoro come fossero arrivati lì mi sfidano alla corsa ed è grottesco che tutti e tre corriamo lentamente, mentre iniziano a piovere dollari dal cielo (o_o). Allora un mio amico dice: "Ma qui non valgono i dollari, valgono i pesos!". E ci mettiamo tutti e tre a piangere.
Poi torno in albergo e la tv locale (in italiano, ovviamente ) dice che Bush (all'epoca presidente) sarebbe andato a Foggia (mia città a tenere un comizio molto importante sulla sicurezza mondiale. E allora mi sono svegliato.
Questo sogno mi inquietò parecchio all'epoca, potevo avere dieci anni.Last edited by Feleset; 27 September 2010, 15:13. Motivo: Modificato per essere unito all'altro topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioHo sognato di mangiare un panino col prosciutto crudo
Io ho sognato che ero alla finestra di camera mia con un amico e che fumavo e parlavamo, non so di che (non ho mai fumato).
Poi non ricordo come, capisco di essere a letto al buio. Mia mamma apre la porta e da questa entra un pò di luce. Al che scopro con orrore che mia sorella è inginocchiata davanti allo specchio della mia camera e fa una strana danza con le braccia. Dopo alcuni attimi di terrore puro dovuto alla completa surrealità del tutto, suona il cellulare, mi sveglio veramente e il cuore batte forte
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila Visualizza MessaggioRaramente ricordo i miei sogni .__.sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioNeanche io ricordo .__.Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioIn tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?Last edited by Feleset; 27 September 2010, 15:15. Motivo: Inserito il quote in seguito all'unione dei topic per rendere tutto più chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioIn tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
Comment
-
Sogno spesso, e non ho idea del perchè, di respirare sott'acqua. In pratica il sogno dura ben poco, o almeno questa è l'unica parte di tale che mi ricordo. mi ritrovo nell'acqua, una strana acqua blu "sfondo di DBA" e sono solo. Realizzo di essere nell'acqua quindi cerco di tenere il respiro, ma quando non ce la faccio più mi lascio andare e mi accorgo che posso respirare tranquillamente in acqua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioIn tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?Last edited by Feleset; 27 September 2010, 15:16. Motivo: Inserito il quote in seguito all'unione dei topic per rendere tutto più chiaro.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment