Originariamente Scritto da Pedro*Yeah
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNotte tribulata, ho avuto un sogno in dormiveglia: vedevo una bambina che mi ricordava una mia compagna delle elementari con una camicia da notte; mi voltavo nuovamente e vedevo questa figura invecchiata repentinamente...mah...Jarod, help me
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNotte tribulata, ho avuto un sogno in dormiveglia: vedevo una bambina che mi ricordava una mia compagna delle elementari con una camicia da notte; mi voltavo nuovamente e vedevo questa figura invecchiata repentinamente...mah...Jarod, help me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLa tua natura di pedobear sta emergendo.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Secondo voi è normale sognare un Rickroll?sigpic
Comment
-
ultimamente pochi sogni ma molti incubi. tipo l'apocalisse o l'invasione degli zombi.
insomma sulla fine dell'umanità....
qualche mese fà avevo sognato che, mentre camminavo dentro un bosco con i miei amici, avevo conosciuto una ragazza che si era innamorata di me ma era molto "appiccicosa" (sogno stupido).
quando l'ho lasciata li da sola mi sono ritrovato a giocare con FEAR 2, ma il bello è che io ero il personaggio principale del gioco.Last edited by Albert Wesker 09; 25 August 2009, 20:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLa tua natura di pedobear sta emergendo.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioApperò!
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioMa da dove prende certe immagini ...secondo me è lui un PEDOBEAR
Bravo Ghonnen, bei siti, complimentisigpic
Comment
Comment