Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sogni confusi: dovevo andare al cimitero con i miei genitori a far visita ad un nostro vicino, sepolto nel mio paese ma questo era Cerignola (collegamento: questo nostro vicino era di Cerignola)
    In seguito mi trovavo a coccolare una ragazza deceduta qlche anno fa (cresciuta praticamente dalla famiglia di mia mamma): piangeva e io cercavo di consolarla, poi mi ricordo che questa ragazza si era impiccata e cercavo di vederle il collo ed era tumefatto, tipo lividi, lei però mi afferrava le mani e mi diceva Grazie, sorridendo. Poi mi sono svegliato...
    sigpic

Comment

• Quello di stanotte lo ricordo.

Ero stato convocato da una commissione costituita da alcuni dei miei insegnanti del liceo e altri tipi mai visti, ed ero insieme al mio migliore amico. Ricordo chiaramente la prof d'inglese, che mi anticipa mi verranno fatte domande generiche sul perchè abbiamo scelte/sceglieremo determinate università in cui andare. Ci avvertono però di spostarci e di metterci al centro della stanza mentre su un lungo tavolo è seduta l'intera commissione, e partono con la prima domanda: ovvero cosa volesse significare "arte ortografica dei Micenei". ò_ò
      Poi mi son svegliato.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Oggi ho sognato gli alieni .__.
        Idem, ma era così nonsense e ridicolo che non valeva la pena ricordarmelo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
          Ho fatto tanti di quei sogni strani O___O
          Giusto per dirne uno, una volta ho sognato che la mia scuola era stata attaccata da dei dinosauri, e che quest'ultimi mi mangiavano tutti i compagni di classe.. ah, i dinosauri erano quelli erbivori.. bah xD

Da piccola invece mi ricordo benissimo che sognavo sempre di cadere dal letto castello, e nel cadere una piuma mi prendeva, mi portava in una foresta e mi svegliavo sul punto in cui mi circondavano dei lupi.. e tutte le sante volte mi trovavo per terra su un cuscino, circondata da peluches.. da quando ho rinchiuso tutti i peluches in un armadio, non faccio più questo sogno xD
          Prova a uscirli di nuovo fuori dall'armadio
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Ho sognato di vedere un vecchio amico delle elementari fuori dalle medie; poi ho capito di essere in un sogno e ho cominciato a far apparire gente. Però c'erano solo persone di cui non me m'è mai importato un cazzo, quindi non capisco perché li evocavo. Che shot sprecata, diamine.
            Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Idem, ma era così nonsense e ridicolo che non valeva la pena ricordarmelo.
            Così impari a guardar degli hentai con mostri alieni.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              Addirittura? ma che razza di mod perverso ci ritroviamo
              sigpic

Comment

• Oggi ho fatto un sogno stranissimo, lungo chissà quante ore...
                Ero su un aereo diretto a non so dove, però viene dirottato a Roma, qua insieme ad una tipa diamo fuoco a una cattedrale, poi scappiamo su una nave che salpava dal Chile (Ebbene si, Roma è a Chile) diretta verso il Giappone, solo che nella fiancata della nave c'era anche la bandiera del Costa Rica, quindi mi trovo nell' aeroporto del Costa Rica con dei cani che mi inseguono, e un prete che dice che io ho ucciso il papa e che devo essere ghiliottinato, così scappo su un aereo, il quale finisce la benzina ed è obbligato ad atterrare su uno stato ignoto,vado a dormire in un hotel, solo che qui uno scozzese deruba una donna,io lo avevo visto, così mi lancio su di lui e rotoliamo dalle scale, poi lo fermo da dietro tenendoli il collo schiacciato dal braccio, così lui si mette ad urlare dicendo che sono un ladro e vengo portato da un fattorino nella reception, che in realtà era una stanza neoclassica con vetrate altissime e un mappamondo gigante, dove c'è un signore con un impermeabile nero che dice di sapere chi sono, io gli chiedo dove ci troviamo e una donna accanto a lui si mette a parlare in tedesco, e poi mi mostra la cartina dell' Austria dicendo che siamo nell' Aeroporto di Vienna... poi il tipo mi fa una proposta che non ricordo bene in cui mi promette il mappamondo, e poi mi son svegliato.
                Uno dei sogni più incasinati che abbia mai fatto, non ci ho capito una vega.
                sigpic

Comment

• Tu hai molte cose che ti passano per la testa,vero?

Comment

L'ho fatto solo una volta
                    E comunque era una cosa più alla Mars Attacks!

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Oggi ho fatto un sogno stranissimo, lungo chissà quante ore...
                      Ero su un aereo diretto a non so dove, però viene dirottato a Roma, qua insieme ad una tipa diamo fuoco a una cattedrale, poi scappiamo su una nave che salpava dal Chile (Ebbene si, Roma è a Chile) diretta verso il Giappone, solo che nella fiancata della nave c'era anche la bandiera del Costa Rica, quindi mi trovo nell' aeroporto del Costa Rica con dei cani che mi inseguono, e un prete che dice che io ho ucciso il papa e che devo essere ghiliottinato, così scappo su un aereo, il quale finisce la benzina ed è obbligato ad atterrare su uno stato ignoto,vado a dormire in un hotel, solo che qui uno scozzese deruba una donna,io lo avevo visto, così mi lancio su di lui e rotoliamo dalle scale, poi lo fermo da dietro tenendoli il collo schiacciato dal braccio, così lui si mette ad urlare dicendo che sono un ladro e vengo portato da un fattorino nella reception, che in realtà era una stanza neoclassica con vetrate altissime e un mappamondo gigante, dove c'è un signore con un impermeabile nero che dice di sapere chi sono, io gli chiedo dove ci troviamo e una donna accanto a lui si mette a parlare in tedesco, e poi mi mostra la cartina dell' Austria dicendo che siamo nell' Aeroporto di Vienna... poi il tipo mi fa una proposta che non ricordo bene in cui mi promette il mappamondo, e poi mi son svegliato.
                      Uno dei sogni più incasinati che abbia mai fatto, non ci ho capito una vega.
                      Anche il più nomade tra i viaggiatori ti fa una sega

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                        Prova a uscirli di nuovo fuori dall'armadio
                        Grazie ma ne farei volentieri a meno xD
                        Uscirli era un termine a me ignoto! Bello mi piace xD

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Dove cavolo li avevi comprati?
                        E vallo a capire xD ma neanche lo voglio sapere!

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio

I tuoi sogni spaccano.

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                        Sogni inquietanti, peggio di qnd sognai la Morte stracciona

Il brutto è che ero piccola, mi hanno traumatizzato quei sogni! Tutt'ora c'ho il terrore di rifarli, ma finchè i peluches saranno reclusi, penso di non essere in pericolo..

Comment

• Io faccio sogni privi di senso, e li ricordo piuttosto spesso, anche più di uno a notte.

Uno dei tre di stanotte:
                          Sono in un campo da... rugby? Football? Boh non me ne intendo, so che ha le iarde segnate a terra, e si estende in lunghezza a perdita d'occhio sulla mia sinistra mentre sulla destra ha una fila di tribune altissime.
                          A bordo campo davanti a me c'è una panchina con sedute quattro persone che nella realtà non conosco minimamente ma nel sogno sono mie conoscenti (è una costante dei miei sogni... è rarissimo che sogni gente che conosco, ma spesso sogno di conoscere gente che non ho mai visto), io sono qualche passo dietro di loro, appoggiata al lato di un muro bianco, lungo una decina di metri, alto tre e largo al meno un metro, davvero massiccio, che non regge niente e non serve a nulla, esiste semplicemente lì a bordo campo.
                          Di fianco a me, sul lato rivolto verso il campo, ad un'altezza di circa 60 cm da terra, da questo muro bianco sporge una specie di piccolo sportello blindato, perfettamente quadrato (non più di 30cm per lato), che sporge dal muro come se fosse stato forzato. Lo spessore di questo sportellino è di almeno 25cm buoni, e sembra d'acciaio massiccio. Per qualche ragione io so che al di la di quello sportello si trova un uomo radioattivo... Infatti scostando lo sportello (non senza sforzo, visto il peso) intravedo questo tizio in mutande, oltre il muro, che si agita in una luce intensissima, strappandosi i capelli e sbattendo contro delle pareti che non si vedono per la luce accecante. La cosa più inquietante del tutto è che quando decido di andare a guardare oltre il muro girandoci intorno vedo semplicemente le tribune del campo da rugby/football, nessuna luce accecante e nessun uomo in mutande. Si vede solo attraverso la fessura blindata.
                          Non ricordo poi come e se prosegua la faccenda, sarà finita la fase rem.

Per i pochi che sono arrivati a leggere fin qui... ve lo dicevo che erano privi di senso i miei sogni, non vi lamentate.
                          sigpic

Comment

• Cioè, come moderatori abbiamo un pervertito e una pazza, poi c'è ancora gente che non capisce perché 'sto forum è così strano.

Comment

Cioè, come moderatori abbiamo un pervertito e una pazza, poi c'è ancora gente che non capisce perché 'sto forum è così strano.
                              Marco, stai sognando ??

cmq quoto
                              Last edited by ACe; 15 September 2009, 01:22.
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                                Marco, stai sognando ??

cmq quoto
                                Perché dovrei star sognando?

Comment

Working...
                                X