Originariamente Scritto da Viktør
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri sogni
Collapse
X
-
Last edited by ACe; 25 August 2009, 23:46.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNotte tribulata, ho avuto un sogno in dormiveglia: vedevo una bambina che mi ricordava una mia compagna delle elementari con una camicia da notte; mi voltavo nuovamente e vedevo questa figura invecchiata repentinamente...mah...Jarod, help me
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Secondo voi è normale sognare un Rickroll?
Originariamente Scritto da Albert Wesker 09 Visualizza Messaggioultimamente pochi sogni ma molti incubi. tipo l'apocalisse o l'invasione degli zombi.
insomma sulla fine dell'umanità....
qualche mese fà avevo sognato che, mentre camminavo dentro un bosco con i miei amici, avevo conosciuto una ragazza che si era innamorata di me ma era molto "appiccicosa" (sogno stupido).
quando l'ho lasciata li da sola mi sono ritrovato a giocare con FEAR 2, ma il bello è che io ero il personaggio principale del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMa eri te che volevi sognare sta cosa o t'é venuto così? No perché nel secondo caso potrebbe significare che senti il passare del tempo o cmq qualcosa a che fare con il trascorrere degli anni..
Che é un "Rickroll"? o_O
Secondo me rappresenta il cambiamento. Credo che in te si stia svolgendo un graduale ma sistematico cambiamento interno ( non so magari stai risistemando le tue priorità o ti é successo qualcosa che ti ha fatto capire che devi cambiare)..
Ti chiameremo New S .Freud ...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMa eri te che volevi sognare sta cosa o t'é venuto così? No perché nel secondo caso potrebbe significare che senti il passare del tempo o cmq qualcosa a che fare con il trascorrere degli anni..sigpic
Comment
-
Dunque, per quel che riesco a ricordare ero in una città che mi ricordava parecchio roma, ma con un mare che era invece quello di tropea (da cui sono appena tornato); si era deciso di vedersi, ma ogni volta si cambiava luogo d'incontro appena riuniti e mi toccava girare senza sosta per la città (tra l'atro sempre a torso nudo, io); ah, e in città stavano costruendo due grotte artificiali che avevo trovato bellissime
Comment
-
Prima io e famiglia dovevamo fotografare un tizio senza farci scoprire; ma alla fine ci facevamo scoprire. Poi scendevamo in garage a fare non so che insieme a tutto il condominio. Poi mi ritrovavo nel parco in compagnia di una bonazza (che probabilmente ero io - ehsì, terza persona) e c'erano tizi di tutti i tipi che ci sparavano. E il sogno continua fra nudi, interrogatori e violenza.
Insomma non-sense a gogò.
Comment
-
Io ero a scuola, era agosto e la mia prof di latino e greco mi aveva detto di non aver ancora deciso che voto mettermi sulla pagella del secondo quadrimestre, visto che avevo 7, 7, 7, 6 e 3 sul registro in entrambe le discipline. Poi ho preso il pullman per tornare a casa e per strada vedevo cartelloni di Dragonball. Il cielo era grigio.Last edited by Davyl; 26 August 2009, 16:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNo, questa compagna la vedo ogni tanto ma tipo 12 volte in un anno, cioé nn è che desideravo sognarla...l'altra notte nn ho chiuso occhio e quel poco sonno che ho fatto, l'ho fatto a sprazzi, agitato insomma...mah...sarà che ho notato qlche capello bianco insinuarsi nella mia fitta capigliatura?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioNappa con i capelli bianchi è una chicca.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioChe é un "Rickroll"? o_OLast edited by GT!; 26 August 2009, 19:48. Motivo: Se non avessi editato, non sarebbe un rickroll con stile X°D
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUn rickroll è questo: Jarod nudo! FREE WEBSITE!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioEhhhhhhhhhhhhh, capelli bianchi, non esageriamo uno qui, uno là, per il ciuffo bianco alla Signor Sheffield c'è tempo...
Comment
-
Oh, finalmente un bel sogno!
Stanotte mi trovavo nel cortiletto dei garage di casa mia, con altri fuggitivi... fuggitivi da cosa direte voi?
Semplice, da un tirannosauro robot gigante! Il quale aveva un velociraptor robot come zampa anteriore (l'altra non mi ricordo) e ci voleva fare la festa: noi ovviamente stavamo nascosti, ma io che ero coraggioso cercavo di distrarlo e portarlo via facendomi inseguire e tornando, ma lui tornava con me ed eravamo punto d'accapo.
Ad un tratto mi nota, allora corro dietro l'angolo dove ci sono le auto parcheggiate, tra le quali una mustang GT nuova (vista sta notte in centro... che ruggia...) e il mio vecchio macinino (Y10 del '92 <3), che ovviamente volevo salvare. Mi nascondo dietro la mustang, sdraiato così non mi vede, solo che il bastardo è furbo e infila la testa del velociraptor sotto l'auto, e mi sgama... allora io scatto (sennò mi sfascia l'auto cazzo), con un coraggio paiura gli passo sotto le gambe come nei migliori film d'avventura, e col bestione alle spalle mi dirigo via, saltando un recinto (che in realtà non è protetto da filo spinato, e poi mi sono svegliato bello adrenalinico
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment