Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Perché dovrei star sognando?
    non lo sò..mi è venuto spontaneo, visto che siamo sul topic dei sogni, ho pensato: magari mentre sogna, sonnambulo si collega dal cellulare ...e quindi scrive mentre sogna
    magari domani ti svegli dicendo ke hai sognato di postare su gamesurf XD
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Guarda che è probabile che accada: una mattina ho dato buca ad un amico perché avevo sognato di telefonargli e di aver detto che non sarei andato, quindi sono rimasto tranquillo a dormire.

Comment

Guarda che è probabile che accada: una mattina ho dato buca ad un amico perché avevo sognato di telefonargli e di aver detto che non sarei andato, quindi sono rimasto tranquillo a dormire.
        ...si è vero...nel sonno succede di tutto
        ora ho davvero sonno, succedesse quel che deve succedere,ma vado a letto ora
        e domani posto cio che sognerò (o che sto già sognando ) . Notte al forum intero

Spoiler:

Comment

Cioè, come moderatori abbiamo un pervertito e una pazza, poi c'è ancora gente che non capisce perché 'sto forum è così strano.
          Una buona motivazione.
          Comunque io stanotte qualche sogno da schifo l'avrò rifatto.
          Tipo che avevo detto ai miei che stavo studiando invece mi trovavo a cazzeggiare sul net, anche se non ho capito come visto che il wireless non ce l'avevo e non mi pare ci fossero fili collegati. Ad un certo punto scende mio padre a controllare che stessi studiando e all'improvviso spunta dal nulla un libro di geometria delle medie e il computer scompare magicamente, che culo.
          Poi ricordo che dovevo fare una telefonata importante e che mia madre mi stava ammorbando perché per qualche motivo io non volevo farlo, praticamente un remake di una cosa successa una settimana fa.

Ricordo infine di aver deciso autonomamente di svegliarmi ma di pentirmene un attimo dopo; infatti una volta svegliatomi stamattina mi giro verso la sveglia: erano le 6.
          Sono rimasto in trance per qualche secondo e mi pare di aver chiaramente detto qualcosa del tipo "Eh no dai, lo sapevo che era troppo presto, potevo rimanere un altro po'".
          Non ho più ripreso sonno.

Comment

Cioè, come moderatori abbiamo un pervertito e una pazza, poi c'è ancora gente che non capisce perché 'sto forum è così strano.
            E ne ho fatti di molto più strani.
            sigpic

Comment

• Mica c'è da vantarsene eh. >.>

Comment

• Beh di certo non mi annoio nemmeno quando dormo io.
                sigpic

Comment

• Sogno di ieri notte:

Mi trovavo a girare per una città (presumo la mia, ma nel sogno non c'era niente che mi permettesse di distinguere che città fosse) insieme a quello che nel sogno era il mio fidanzato; nella realtà non so chi sia perchè nel sogno non si evde in faccia, ma ho una mezza idea su chi potrebbe essere.
                  Arriviamo ad un banchetto pieno zeppo di dolci e compriamo un mucchio di dolci, ma proprio in quantità industriale ed anche dei pezzi di torta.
                  Quando mi son svegliata avevo la nausea al solo pensiero del cibo XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Beata te, Kabu.
                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Sogno di ieri notte:

Mi trovavo a girare per una città (presumo la mia, ma nel sogno non c'era niente che mi permettesse di distinguere che città fosse) insieme a quello che nel sogno era il mio fidanzato; nella realtà non so chi sia perchè nel sogno non si evde in faccia, ma ho una mezza idea su chi potrebbe essere.
                    Arriviamo ad un banchetto pieno zeppo di dolci e compriamo un mucchio di dolci, ma proprio in quantità industriale ed anche dei pezzi di torta.
                    Quando mi son svegliata avevo la nausea al solo pensiero del cibo XD
                    Il tizio ero io.

Comment

• Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                      Grazie ma ne farei volentieri a meno xD
                      Uscirli era un termine a me ignoto! Bello mi piace xD
                      Li Uscirei sempre volentieri termini del genere

PS: Voglio vedere i tuoi peluche O_o
                      Last edited by ACe; 16 September 2009, 12:31.

Spoiler:

Comment

• Stanotte sentivo delle lucine e un "Tiiiiiii" ogni poco tempo.
                        Poi per colpa di questo sogno imbecille mi sono svegliato alle undici e un quarto.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Ho sognato di fare un incidente in moto assieme alla mia ragazza onirica...Bah
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                            Li Uscirei sempre volentieri termini del genere

PS: Voglio vedere i tuoi peluche O_o
                            Mi spiace il biglietto lo devi pagare anche tu, come tutti gli altri U.U
                            Dal lunedì al venerdì, i bambini sotto i 3 anni non pagano xD

Potevo risparmiarmela questa xD

Comment

• Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                              Mi spiace il biglietto lo devi pagare anche tu, come tutti gli altri U.U
                              Dal lunedì al venerdì, i bambini sotto i 3 anni non pagano xD

Potevo risparmiarmela questa xD
                              Io ho 2 anni e mezzo

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                                Io ho 2 anni e mezzo
                                Nel sogno di stanotte immagino *________*

Comment

Working...
                                X