Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato più che giusto
    Ma non penso che in realtà queste cose succedano (almeno spero ).
    sigpic

Comment

• Ora non ricordo l'ultimo sogno, ma alcune volte, quando faccio brutti sogni, mi sveglio e tiro un sospiro di sollievo, il contrario invece, quando ho sogni bellissimi, di qualcosa che desidero molto. A quel punto mi rattristo
      EDIT: A voi è mai successo di sognare cose che succedono il giorno dopo?
      L'ho chiesto ad alcuni miei amici, ed hanno risposto che anche a loro succedeva. Quando arriva il momento sognato, si sa perfettamente quello che succederà, una sorta di Deja Vu (si scrive cosi? )
      Last edited by El Blaze; 10 April 2010, 15:38.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ho sognato di uccidere lui con un tizzone incandescente.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• "I have a dream" mentre sognavo un mondo dove l'essere nudi era come nella realtà l'esser vestiti.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            G, il 10%. u.u

E Ruggeri non ti ha ancora contattato?

Cmq,a me succede mentre sogno di acquistare il potere di fare ciò che voglio.
            per esempio cadere dal 5 piano e a 1 cm di distanza dal suolo rialzarmi!
            Poi mi succede che grido e non mi esce la voce!Che fastidio.
            Last edited by Snake Bar; 11 April 2010, 16:19.

Comment

• stanotte ho sognato di andare al concerto dei tokio hotel che si teneva nella mia vecchia scuola, il brutto è che io odio i tokio hotel.

ricorrentemente sogno di scoparmi la mia professoressa di matematica delle superiori. che pezzo di donna mamma mia...

Comment

• una volta sognai una cosa stranissima: davanti casa mia c'è una rotatoria immensa con tutto praticello dentro e un piccolo parco giochi sempre dentro. al centro c'è il mitico scivolo. io stavo li di sera e un gruppo di gyaridos(il pokemon si, avete capito bene) che fa il miticissimo ira di drago che si vede nel cartone. un'altra volta ho sognato di aver sbloccato un obiettivo a mass effect 2, quello del livello 30. e ne ero anche certo però ero indeciso se andare a controllare o meno se era vero

sigpic

Comment

• Che l'omino verde mi regalava spinelli perchè ero stato bravo

Comment

• Mi piacerebbe riesumare questo topic. In fondo, era da tempo che non sognavo e vorrei sapere il vostro parere su ques'ultimo sogno.
                    E poi dai, dai sogni della gente si capisce tanto!

Mi trovo all'aereoporto Catullo di Verona.
                    Non so se sto per imbarcarmi su un volo, ma guardo la pista di decollo da dentro la struttura. Improvvisamente la scena salta fin dentro l'aereo già in decollo. Posso vedere la scena contemporaneamente, come se fossi sia lì che dall'altra parte.
                    Le ali dell'aereo si spezzano e il velivolo, molto più grande di prima, cade a terra fracassandosi mentre la struttura viene invasa da una nube di fumo.

...Ora, che diavolo...?
                    Che sia la mia paura del volo? Fischia, sono già all'ottavo volo della mia vita!
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Sarà un sogno premonitore.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                        Sarà un sogno premonitore.
                        ...Sticacchi maturi e sapidi!
                        Speriamo proprio di no, ho un volo da prendere di qui a breve!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          ...Sticacchi maturi e sapidi!
                          Speriamo proprio di no, ho un volo da prendere di qui a breve!
                          qualche problema col moroso? o qualcosa del genere? ò_O
                          Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                            qualche problema col moroso? o qualcosa del genere? ò_O
                            Non direi. XD Come mai, di grazia, una domanda simile?
                            C'entra qualcosa con la simbologia dell'aereo?

MY GALLERY

Comment

• Oh, semplice. Eviterai di prendere quel volo, la tragedia avverrà e la morte cercherà di prenderti. Final Destination ftw.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Non direi. XD Come mai, di grazia, una domanda simile?
                                C'entra qualcosa con la simbologia dell'aereo?
                                Nei sogni l'aereo rappresenta, diciamo la figura maschile.. il proprio uomo..
                                Poi ovvio, ci sono interpretazioni differenti
                                Mh.

Comment

Working...
                                X