Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ora non ricordo l'ultimo sogno, ma alcune volte, quando faccio brutti sogni, mi sveglio e tiro un sospiro di sollievo, il contrario invece, quando ho sogni bellissimi, di qualcosa che desidero molto. A quel punto mi rattristo
EDIT: A voi è mai successo di sognare cose che succedono il giorno dopo?
L'ho chiesto ad alcuni miei amici, ed hanno risposto che anche a loro succedeva. Quando arriva il momento sognato, si sa perfettamente quello che succederà, una sorta di Deja Vu (si scrive cosi? )
Cmq,a me succede mentre sogno di acquistare il potere di fare ciò che voglio.
per esempio cadere dal 5 piano e a 1 cm di distanza dal suolo rialzarmi!
Poi mi succede che grido e non mi esce la voce!Che fastidio.
una volta sognai una cosa stranissima: davanti casa mia c'è una rotatoria immensa con tutto praticello dentro e un piccolo parco giochi sempre dentro. al centro c'è il mitico scivolo. io stavo li di sera e un gruppo di gyaridos(il pokemon si, avete capito bene) che fa il miticissimo ira di drago che si vede nel cartone. un'altra volta ho sognato di aver sbloccato un obiettivo a mass effect 2, quello del livello 30. e ne ero anche certo però ero indeciso se andare a controllare o meno se era vero
Mi piacerebbe riesumare questo topic. In fondo, era da tempo che non sognavo e vorrei sapere il vostro parere su ques'ultimo sogno.
E poi dai, dai sogni della gente si capisce tanto!
Mi trovo all'aereoporto Catullo di Verona.
Non so se sto per imbarcarmi su un volo, ma guardo la pista di decollo da dentro la struttura. Improvvisamente la scena salta fin dentro l'aereo già in decollo. Posso vedere la scena contemporaneamente, come se fossi sia lì che dall'altra parte.
Le ali dell'aereo si spezzano e il velivolo, molto più grande di prima, cade a terra fracassandosi mentre la struttura viene invasa da una nube di fumo.
...Ora, che diavolo...?
Che sia la mia paura del volo? Fischia, sono già all'ottavo volo della mia vita!
Comment