Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Matthew racconta quello del coniglio & la Bea
    Me lo sono dimenticato a dir la verità... io gli regalavo un coniglio? O lei era un coniglio? O io me la facevo? Ho le idee confuse illuminami.

Comunque prima di andare a letto avevo fumato un po' insieme ad un mio amico ma non abbiamo retto crediamo per l'ingente dose di latte con i cereali che abbiamo ingurgitato in precedenza, unica spiegazione che ci siamo riusciti a darci e così abbiamo vomitato entrambi e poi siamo andati distrutti a letto. Ho sognato che io lui avevamo due chitarre e stavamo in un prato sottto la luna a fumare erba e a parlare, a un certo punto lui mi dice che ha paura e che deve andare e scappa via, io mi sveglio di colpo.
    Last edited by Yauna; 26 September 2010, 12:04.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Me lo sono dimenticato a dir la verità... io gli regalavo un coniglio? O lei era un coniglio? O io me la facevo? Ho le idee confuse illuminami
      Inseguivi per tutta Sarzana un coniglio,poi ti ritrovavi al fiume e lì c'era la Bea che iniziava a farti un pomp***.Dopo un pò rivedi il coniglio,lasci la Bea lì e rinizi ad inseguire il coniglio.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ahahah cazzo è vero, non solo, si compliementava anche, è un particolare che ricordo
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Ahahah cazzo è vero, non solo, si compliementava anche, è un particolare che ricordo
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• I miei sogni sono perlopiù catastrofici. Generalmente sono catastrofi di tipo naturale (implosioni del terreno, crateri che si aprono sotto i miei piedi), o morte (persone che muoiono ed io che rimango solo e solitamente perdo lucidità ed impazzisco). Un esempio?

Questo sogno mi sembra di averlo fatto venerdì e me lo ricordo ancora, tanto era particolare.

Ero a scuola, stavamo facendo ricreazione. Io avevo un libro in mano e lessi una sola parola: 'preludio'. Chiusi il libro e lo scaraventai contro la finestra rompendola. Arrivò il mio Prof. di religione e mi disse: "Questo è solo l'inizio". Guardai la finestra e una gigantesca mano rossa e venata mi afferrò. Appena fuori, vidi attorno a me una desolazione sconcertante. Una risata maligna accompagnava ciò che vedevo. Poi mi girai per vedere chi mi aveva afferrato e.. il sogno finisce.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
              In tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
              Eh, di sogni stravaganti ne faccio tanti.
              Tipo stanotte, ho sognato di avere un fucile da cecchino con il mirino a ricerca di calore e stavo in un bosco, vedevo tutto attraverso il mirino, solo che il tutto aveva una grafica da playstation 1, diciamo. Comunque niente, vedo mia sorella legata ad un albero e una foto a grandezza naturale di una ragazza con le braccia conserte che le faceva la guardia. E poi c'erano i leoni, e non sapevo se sparare alla foto o ai leoni.

Poi il sogno che mi tormentava quando avevo tipo 10 anni, anch'esso stranissimo.
              Mi ritrovavo in un vicolo cieco, però scavato nella terra, come se fosse una buca rettangolare profonda 12 metri, più o meno, solo che sopra, al posto di esserci il cielo, c'era altra terra. Davanti a me vedo delle scale a pioli di ferro, che si arrampicano lungo il muro di fronte, dopo circa due metri di altezza sono avvolte da cubi di lamiera...salgo sulle scale e appena entro nei cubi non mi sto più arrampicando, ma sto strisciando sulle scale.
              Comunque, arrivo sopra e mi trovo su una stradina in terra battuta, con ciuffi di erba qua e là, sempre sottoterra. Davanti a me c'è una porta di legno lucido, con una targhetta che non leggo. La apro e dentro c'è tipo un bar con le luci stroboscopiche o come cazzo si chiamano e delle cameriere in topless sui pattini. Chiudo la porta e vado a destra, lungo il sentiero sotterraneo...cammino e ogni tanto vedo lucertole e altri animaletti. All'improvviso vedo una luce bianca fortissima, e ci vado dentro. Poi boh, mi sveglio.

Poi vabbè, i soliti sogni in cui taglio a metà i miei compagni di scuola con le spade di Kratos, invasioni di Zombie con saracinesche che esplodono in lingue di fuoco, fucili a pompa mai scarichi e quant'altro.
              Last edited by Feleset; 27 September 2010, 15:17. Motivo: Inserito il quote come agli altri in seguito all'unione dei topic.

Comment

• Qualche giorno fa ho sognato di perdere un dente.
                Poi ho scoperto che non è un sogno ben visto.
                Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

In tutta la vostra vita, c'è un sogno talmente illogico ed insensato da ricordarlo a vita?
                  L'ultimo sogno che ho fatto ed era piuttosto "strano" ovvero,sono seduto sulla mia sedia e di colpo il terreno sprofonda anche se io stò sempre in piedi,dopo un pò vengono a bussare alla porta e mi sveglio.
                  Last edited by Feleset; 27 September 2010, 15:17. Motivo: Come per gli altri.

Comment

Ero piccolo, e in un sogno immaginai di essere un coccodrillo, uno di quelli che mangiano le persone, uno di quelli cattivoni insomma.
                    Continuo a camminare su quattro zampe attraversando foreste con ogni tipo di animale, deserti, città. Poi arrivo su un dirupo e mi butto giù.

Mi sveglio di soprassalto.

Last edited by Feleset; 27 September 2010, 15:18.

Comment

• Invece io ricordo il sogno più brutto che abbia mai fatto... avevo sei anni e fu davvero strano e spaventoso...
                      In breve mi trovavo nel cantiere di mio padre, ma era un po' diverso in quanto c'erano molti più alberi. Era notte ed ero solo. Improvvisamente sentivo qualcosa caricare dietro di me. Mi giravo. Era un enorme caprone a strisce rosse e nere. Iniziavo a correre più veloce che potessi ma in pochi secondi il caprone mi raggiungeva e... prima di colpirmi mi sveglio.
                      Era un sogno.
                      Ma non era finita qui.
                      Infatti, pur essendomi "svegliato" da un "sogno", ero tutt'altro che cosciente: un sogno nel sogno.
                      Mi sentivo sollevato e felice che il caprone fosse solo un brutto sogno, ma sentivo qualcosa respirare sotto di me. Guardavo sotto il letto: era ancora lui. Scendevo di soppiatto dal letto correndo, e lui mi rincorreva. Arrivato in tinello c'erano mia madre e mia nonna. Andavo verso di loro, ma erano completamente pietrificate: non mi parlavano e non mi guardavano. Col cuore in gola andavo verso la cucina, mentre l'animale mi aveva praticamente raggiunto. Non potevo più fuggire. Il caprone caricava ancora, stavolta per prendermi.

Mi svegliai e tirai un sospiro di sollievo sperando di essermi completamente svegliato. Quella notte non dormii più.

Comment

• Mi ritrovo all'improvviso in una strada. Mi vedo in terza persona, dalle spalle. Davanti a me c'è una specie di bar, taverna, completamente circondato da un bosco. Si vede che è abbandonato. Entro, mi guardo intorno e vedo un sacco di persone decomposte con un morso alla gola (uno solo). Fuggo via spaventato, e continuo lungo la strada circondata dai boschi. Ma nonostante corra mi ritrovo di nuovo nello stesso punto, come in un loop. Allora mi ricordo che mi posso girare verso la parte opposta della strada, e vedo un deserto (non di sabbia) ma pieno di pozze d'acqua che ribollono. Mi incammino, ma all'improvviso la porta dietro di me si sfonda, e escono i cadaveri. Mi bloccano a terra, mi strappano la maglietta e proprio quando sento i denti sfiorarmi la pelle, mi ritrovo in una stanza con un camino. Viene una persona non identificabile verso di me che mi dice di stare con lui SEMPRE altrimenti mi mangeranno. Non chiedo chi perché a quanto pare nel sogno lo so già. Sono un ragazzo, una bambina e l'altro non me lo ricordo. Il resto del sogno è in questa città di colori pastello in cui sto con sto tipo e "loro" mi seguono. La cosa inquietante è che erano gentilissimi. All'improvviso il tipo scompare, si avvicinano e mi sveglio.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Smettila di giocare a Left.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Ero piccolo, e in un sogno immaginai di essere un coccodrillo, uno di quelli che mangiano le persone, uno di quelli cattivoni insomma.
                            Continuo a camminare su quattro zampe attraversando foreste con ogni tipo di animale, deserti, città. Poi arrivo su un dirupo e mi butto giù.

Mi sveglio di soprassalto.

Ci sono anche i coccodrilli vegetariani, ora?

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Smettila di giocare a Left.
                              Si, l'ho pensato anch'io.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Quando comincerò a giocare a L4D e lo farò piangere dal dolore per l'enorme differenza di frag tra me e lui smetterà

Comment

Working...
                                X