Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Boh. Che cazzo ha scritto a fare il post, allora?

Comment

• Per fare il buffone.

Yauna voleva dire questo: vi scrivo che sto pomiciando nel topic dei sogni così tutti credete che io lo abbia solo sognato, ma poi dico che in realtà non ho sognato nulla e di conseguenza tutti gli utenti urlano "ma allora Yauna è il più figo, lo ha fatto per davvero!".

Ma il suo piano non è andato a buon fine, perchè tutti sappiamo che sta bluffando.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Per fare il buffone.

Yauna voleva dire questo: vi scrivo che sto pomiciando nel topic dei sogni così tutti credete che io lo abbia solo sognato, ma poi dico che in realtà non ho sognato nulla e di conseguenza tutti gli utenti urlano "ma allora Yauna è il più figo, lo ha fatto per davvero!".

Ma il suo piano non è andato a buon fine, perchè tutti sappiamo che sta bluffando.
        anche io avevo immaginato una cosa del genere, ma vabbeh. La vita va avanti anche senza saperlo

Comment

• Voglio vedere che ci dice Yauna quando si collega.

Comunque torno IT, almeno non mi cancellano il post: io non ricordo nessun sogno da anni ormai. Che tristezza.

Comment

Per fare il buffone.

Ti stimo
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Non è che se voi non pigliate dev'essere così per tutti
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Lo sapevo che l'avresti detto.

Comment

Per fare il buffone.

Sei la solita grande bestia

Ormai siamo telepatici
                  Last edited by Yauna; 24 November 2010, 23:02.

Comment

• No, il problema è che tu sei troppo prevedibile.

Comment

No, il problema è che tu sei troppo prevedibile.
                      http://www.google.com/imgres?imgurl=...1t:429,r:0,s:0

Comment

• Vi è mai capitato di sognare di fare un sogno ?? xD.....a me è successo la scorsa settimana, ed è davvero strano

Cmq stanotte non ricordo proprio cosa ho sognato...ricordo solo qualke scenetta hard sparsa quà e là, ma senza una logica e senza un filo conduttore....capita di non ricordare i propri sogni u.u...
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
                          Vi è mai capitato di sognare di fare un sogno ?? xD.....a me è successo la scorsa settimana, ed è davvero strano
                          Mi è successo poco fa, la prima volta... stranissimo.

Decido di rilassarmi una mezz'oretta dopo la testa a pezzi per la lezione di stamattina, così mi butto sul letto e mi metto a pensare ad una cosa. Non so esattamente a che punto ma mi ritrovo a sognare di essere su una metropolitana con un mio amico, poi la metro si ferma e tutti scendiamo (scendono tutti, anche l'autista) però io avevo dimenticato lo zaino sulla metro così rientro per prenderlo ma la metro riparte (non so come dato che ero solissimo), corre ad una velocità altissima e la prossima fermata non arrivava mai, poi addirittura non mi trovavo più sotto terra perchè le rotaie salivano e mi ritrovavo tipo alla Gardaland (alta velocità, curve strane, poi ogni tanto sotto di me c'era il mare, ecc.). Però poi scopro che questo era solo un sogno (dentro al sogno) perchè in realtà sulla metro non ci ero più risalito (infatti non mi ero portato zaini, non avevo motivo di tornarci quindi). Non so però a che punto del sogno ho fatto quest'altro sogno, cioè non avevo motivo di addormentarmi dato che ero in giro con un mio amico. Comunque quando mi sono svegliato dal ''sogno dentro il sogno'' mi ritrovavo in una piazza vicino la fermata della metro (per adesso siamo ancora in un sogno, in quello iniziale) e comincio a messaggiare col mio amico per ritrovarci e continuare ad uscire dopo l'inconveniente del sogno dentro al sogno. Poi mi ritrovo sul letto a pensare a quella cosa che stavo pensando quando mi buttai sul letto all'inizio (ora appunto siamo nella realtà, neanche stavolta so il momento esatto del balzo) e non ero neanche consapevole di aver sognato, anzi pensavo proprio di non aver neanche dormito, ero convinto di continuare a pensare quella cosa dall'inizio fino a questo punto ignorando completamente che ci fosse stato il sogno in mezzo. Me ne sono reso conto 10 minuti fa, quando mi sono alzato, dato che avevo quest'esperienza in mente avvenuta di recente e non sapevo in che punto del tempo collocarla, a confermarla è stato il mio orologio perchè mi dice che sono stato nel letto per un'ora e se conto solo il tempo trascorso a pensare quella cosa dura più o meno 20 minuti, quindi il tutto si sarà svolto nei 40 minuti che non mi tornano

Comment

• Stamattina ho sognato che stavo all'Uni e che parlavo coi ragazzi/e che ho conosciuto lì, ma sparavamo tutti un sacco di stronzate, poi iniziava la lezione di esercitazione di fisica, ma dopo mezz'ora ci alzavamo e ce ne andavamo.
                            Poi ho ricordato che non me lo sono affatto sognato, ma che è successo davvero, ma lo ricordavo come un sogno perchè stavo fumato xD

Comment

• Sono diventato un cacciatore di sogni, continuo a sognare la solita ragazza, in diverse situazioni, tutte le notti ma non mi ricordo mai nulla, solo la vaga presenza di lei. Ieri sera sono andato a letto deciso a "registrare" i miei sogni così mi sono addormentato e ho sognato di fare immersioni con lei e di colpo mi sono svegliato, son balzato in piedi, ho preso un taccuino ho scritto il sogno e mi sono rimesso a dormire. So di aver fatto altri sogni con lei però non sono riusciti a scriverli quelli

Comment

• Figo. Ma poi che ne ricavi?

Comment

Working...
                                X