James Avery è un assassino di merda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il vostro personaggio storico per eccellenza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioInfatti il comunismo non è mai esistio e non esiterà in un futuro prossimo. Te l'hai studiata filosofia?
Ma fammi capire.
Cioè, so che comunque quello che chiamano comunismo non rispecchia per niente l'ideale comunista...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioGusti, pareri...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSuccessfull fascist troll is successfull
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioo patriottismo, rigore e personalità (tutti fanno degli errori, le persone giudichiamole per i pregi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioo patriottismo, rigore e personalità (tutti fanno degli errori, le persone giudichiamole per i pregi)
C'è chi può permettersi di fare meno errori di altri quando si prende (e l'ha proprio presa di forza) la responsabilità di guidare una nazione.
Gusti comunque
PS:le persone non vanno giudicate nè esclusivamente dai pregi, nè esclusivamente dai difetti, ma dalla loro intera persona, da ciò che pensavano dicevano e facevano. Altrimenti siamo tutti santi/demoni, no?Last edited by Lies; 10 October 2010, 16:48.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioOps mi sono sbagliato e ti ho ammazzato la mamma...tanto fa nulla, mi giudicherai per i pregi.
Comment
Comment