Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro personaggio storico per eccellenza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• James Avery è un assassino di merda.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Infatti il comunismo non è mai esistio e non esiterà in un futuro prossimo. Te l'hai studiata filosofia?
      No, mai studiata.
      Ma fammi capire.
      Cioè, so che comunque quello che chiamano comunismo non rispecchia per niente l'ideale comunista...

Comment

• Sarebbe come dire Gesù=Preti pedofili.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Gusti, pareri...
          ... o semplice ignoranza.

Comment

• Volevo essere educato
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Volevo essere educato
              io no.

Comment

• Successfull fascist troll is successfull
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Successfull fascist troll is successfull
                  *rotola*

Comment

• o patriottismo, rigore e personalità (tutti fanno degli errori, le persone giudichiamole per i pregi)

Comment

• Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                      o patriottismo, rigore e personalità (tutti fanno degli errori, le persone giudichiamole per i pregi)
                      Spoiler:

Comment

o patriottismo, rigore e personalità (tutti fanno degli errori, le persone giudichiamole per i pregi)
                        Egoismo, fanatismo e perversione.
                        C'è chi può permettersi di fare meno errori di altri quando si prende (e l'ha proprio presa di forza ) la responsabilità di guidare una nazione.
                        Gusti comunque

PS:le persone non vanno giudicate nè esclusivamente dai pregi, nè esclusivamente dai difetti, ma dalla loro intera persona, da ciò che pensavano dicevano e facevano. Altrimenti siamo tutti santi/demoni, no?
                        Last edited by Lies; 10 October 2010, 16:48.
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ops mi sono sbagliato e ti ho ammazzato la mamma...tanto fa nulla, mi giudicherai per i pregi.
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Ops mi sono sbagliato e ti ho ammazzato la mamma...tanto fa nulla, mi giudicherai per i pregi.
                            Topic winner.

Comment

• ... ma sarà meglio non trasformarla in una discussione politica, di quelle ce ne sono fin troppe...
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Ufficialmente non sarebbe neanche politica, visto che il fascismo è anticostituzionale.

Mah, non ho un personaggio in particolare.
                                Forse Baudelaire per i suoi scritti.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X