Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro personaggio storico per eccellenza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Siamo meglio di /b/, ne sono sicuro.
    I HERD U LIEK FELEZETS

Comment

• Fudgemuffin.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        The G che si scandalizza e addita come malvagio assassino un comandante per un'esecuzione militare (per altro motivata) e fa 8/10 post dicendo che vuole distruggere la razza umana e dilaniare i corpi dei bambini.

Solo su DBA, bro.
        Che cazzo c'entra, una cosa sono i post goliardici EVIDENTEMENTE esagerati fatti solamente per far scandalizzare, un'altra cosa è la vita vera.
        Che poi non mi scandalizzo, e soprattutto non mi dispiace per il soldato morto, ma mi dà fastidio il gesto, l'abuso di potere, ma soprattutto mi da fastidio il fatto che si mitizzi una merda umana. E tutte le magliette, i tatuaggi, i poster e merda varia di quella faccia di cazzo mi fanno girare le palle. Che poi un sacco di gente non sa manco che cazzo ha fatto Guevara, e pure se ne riempie la bocca.

@ Marcazzeri. Sono sicuro che l'alternativa alla fucilazione in pubblica piazza si trovava, anche perchè se veramente entrava un commando nemico non sono sicuro che ci fosse stato il tempo per preparare tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          In guerra, anzi durante azioni di guerriglia le alternative erano ben poche.
          Per evitare che una cosa simile si ripetesse non c'era altra maniera.
          Che freddezza, il tuo mito allora è quel soldato ucciso, daresti la vita per prendere il suo posto immagino

Comment

• Che Guevara e figo!11
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Ma Che Guevara è più che altro un simbolo, e come simbolo politico è difficile che qualcosa (in questo caso forse anche un po' di pi&#249 di male non abbia fatto. I poster, le magliette & co. sono più che altri simboli bene o male comunisti e, se uno crede in ciò (nel comunismo et simila), non ci trovo nulla di male di possedere simboli di Che Guevara (io non ne ho, per la cronaca).

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                Ma Che Guevara è più che altro un simbolo, e come simbolo politico è difficile che qualcosa (in questo caso forse anche un po' di più) di male non abbia fatto. I poster, le magliette & co. sono più che altri simboli bene o male comunisti e, se uno crede in ciò (nel comunismo et simila), non ci trovo nulla di male di possedere simboli di Che Guevara (io non ne ho, per la cronaca).
                Il problema è che molta gente non sa manco cos'è il comunismo, e quindi si ritorna punto e da capo: la gente parla solamente per riempire la bocca. Li vorrei vedere i cosiddetti ragazzi "comunisti" in Cina o nella vecchia Russia...parafrasando le parole di un tipo che non ricordo: L'idea del comunismo è buona, ma appunto, come idea. Messa in pratica quest'idea fa cagare.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  @ Marcazzeri. Sono sicuro che l'alternativa alla fucilazione in pubblica piazza si trovava, anche perchè se veramente entrava un commando nemico non sono sicuro che ci fosse stato il tempo per preparare tutto.

Punirne uno...

Mi chiedo perché tu non abbia fatto questi commenti per gli altri personaggi citati che di certo hanno fatto cose ben peggiori o per il tuo enrichetto che quando si scazzava decapitava una mogliettina a caso.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Punirne uno...

Mi chiedo perché tu non abbia fatto questi commenti per gli altri personaggi citati che di certo hanno fatto cose ben peggiori o per il tuo enrichetto che quando si scazzava decapitava una mogliettina a caso.
                    L'ho già detto perchè.
                    Perchè la gente si riempie la bocca dicendo che Guevara è il loro mito, ma non sanno manco cosa cazzo ha fatto. È questo il motivo.

Comment

• che brutta la gente, si riempiono la bocca, stronzi

Comment

• No, tu avevi detto che era un assassino di merda.
                        Prima di criticare Guevara avresti dovuto criticare la maggior parte dei citati.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          che brutta la gente, si riempiono la bocca, stronzi
                          Idiota.

@Marcatzeri: Io ho letto solo Guevara, non c'avevo voglia di leggermi tutto il topic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje.
                            Chi cavolo è?
                            Google esiste anche per te.
                            Però io ho scazzato il nome e quindi hai ragione.
                            Giorgio Baffo, mannaggia alla mona.

Ode alla Mona - Giorgio Baffo

Cara mona, che in mezzo a do colone
                            Ti xe là messa, come un capitelo,
                            per cupola ti ga do culattone,
                            e ‘l bus del cul sora xe ‘l to cielo.

Perché t’adorin tutte le persone
                            Ti stà coverta sotto un bianco velo,
                            che, se qualcun te l’alza, e che t’espone,
                            vittima sul to altar casca ogni oselo.

El sacro bosco ti me par de Diana,
                            dove un per banda ghe do mustacchioni,
                            che all’arca ne conduse della mana.

Notte e zorno ti fa miracoloni,
                            che l’acqua, che trà su la to fontana,
                            dà vita al cazzo, e spirito ai cogioni.

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                            Ma Che Guevara è più che altro un simbolo, e come simbolo politico è difficile che qualcosa (in questo caso forse anche un po' di pi&#249 di male non abbia fatto. I poster, le magliette & co. sono più che altri simboli bene o male comunisti e, se uno crede in ciò (nel comunismo et simila), non ci trovo nulla di male di possedere simboli di Che Guevara (io non ne ho, per la cronaca).
                            Per l'appunto. Non esiste personaggio politico storico che non si sia macchiato di qualcosa di immorale o comunque ipocrita rispetto ai propri ideali, quindi meglio manterene i simboli. Io personalmente preferirei una maglietta con una falce e un martello, e non come simbolo della CCCP, ma di quel che significa esattamente: operai e contadini.
                            Forse peronaggi senza macchia si hanno avuti solo nella lotta per i diritti civili dei neri negli Stati Uniti.
                            Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            Il problema è che molta gente non sa manco cos'è il comunismo [...] Li vorrei vedere i cosiddetti ragazzi "comunisti" in Cina o nella vecchia Russia...
                            Infatti il comunismo non è mai esistio e non esiterà in un futuro prossimo. Te l'hai studiata filosofia?
                            Last edited by Black Ghost; 10 October 2010, 14:20.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Un certo Mussolini Benito

Comment

• Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                                Un certo Mussolini Benito
                                Gusti, pareri...
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X