Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il vostro personaggio storico per eccellenza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioThe G che si scandalizza e addita come malvagio assassino un comandante per un'esecuzione militare (per altro motivata) e fa 8/10 post dicendo che vuole distruggere la razza umana e dilaniare i corpi dei bambini.
Solo su DBA, bro.
Che poi non mi scandalizzo, e soprattutto non mi dispiace per il soldato morto, ma mi dà fastidio il gesto, l'abuso di potere, ma soprattutto mi da fastidio il fatto che si mitizzi una merda umana. E tutte le magliette, i tatuaggi, i poster e merda varia di quella faccia di cazzo mi fanno girare le palle. Che poi un sacco di gente non sa manco che cazzo ha fatto Guevara, e pure se ne riempie la bocca.
@ Marcazzeri. Sono sicuro che l'alternativa alla fucilazione in pubblica piazza si trovava, anche perchè se veramente entrava un commando nemico non sono sicuro che ci fosse stato il tempo per preparare tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIn guerra, anzi durante azioni di guerriglia le alternative erano ben poche.
Per evitare che una cosa simile si ripetesse non c'era altra maniera.
Comment
-
Ma Che Guevara è più che altro un simbolo, e come simbolo politico è difficile che qualcosa (in questo caso forse anche un po' di più di male non abbia fatto. I poster, le magliette & co. sono più che altri simboli bene o male comunisti e, se uno crede in ciò (nel comunismo et simila), non ci trovo nulla di male di possedere simboli di Che Guevara (io non ne ho, per la cronaca).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioMa Che Guevara è più che altro un simbolo, e come simbolo politico è difficile che qualcosa (in questo caso forse anche un po' di più) di male non abbia fatto. I poster, le magliette & co. sono più che altri simboli bene o male comunisti e, se uno crede in ciò (nel comunismo et simila), non ci trovo nulla di male di possedere simboli di Che Guevara (io non ne ho, per la cronaca).
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio@ Marcazzeri. Sono sicuro che l'alternativa alla fucilazione in pubblica piazza si trovava, anche perchè se veramente entrava un commando nemico non sono sicuro che ci fosse stato il tempo per preparare tutto.
Punirne uno...
Mi chiedo perché tu non abbia fatto questi commenti per gli altri personaggi citati che di certo hanno fatto cose ben peggiori o per il tuo enrichetto che quando si scazzava decapitava una mogliettina a caso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPunirne uno...
Mi chiedo perché tu non abbia fatto questi commenti per gli altri personaggi citati che di certo hanno fatto cose ben peggiori o per il tuo enrichetto che quando si scazzava decapitava una mogliettina a caso.
Perchè la gente si riempie la bocca dicendo che Guevara è il loro mito, ma non sanno manco cosa cazzo ha fatto. È questo il motivo.
Comment
-
No, tu avevi detto che era un assassino di merda.
Prima di criticare Guevara avresti dovuto criticare la maggior parte dei citati.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggioche brutta la gente, si riempiono la bocca, stronzi
@Marcatzeri: Io ho letto solo Guevara, non c'avevo voglia di leggermi tutto il topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje.Chi cavolo è?
Però io ho scazzato il nome e quindi hai ragione.
Giorgio Baffo, mannaggia alla mona.
Ode alla Mona - Giorgio Baffo
Cara mona, che in mezzo a do colone
Ti xe là messa, come un capitelo,
per cupola ti ga do culattone,
e ‘l bus del cul sora xe ‘l to cielo.
Perché t’adorin tutte le persone
Ti stà coverta sotto un bianco velo,
che, se qualcun te l’alza, e che t’espone,
vittima sul to altar casca ogni oselo.
El sacro bosco ti me par de Diana,
dove un per banda ghe do mustacchioni,
che all’arca ne conduse della mana.
Notte e zorno ti fa miracoloni,
che l’acqua, che trà su la to fontana,
dà vita al cazzo, e spirito ai cogioni.
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioMa Che Guevara è più che altro un simbolo, e come simbolo politico è difficile che qualcosa (in questo caso forse anche un po' di più di male non abbia fatto. I poster, le magliette & co. sono più che altri simboli bene o male comunisti e, se uno crede in ciò (nel comunismo et simila), non ci trovo nulla di male di possedere simboli di Che Guevara (io non ne ho, per la cronaca).
Forse peronaggi senza macchia si hanno avuti solo nella lotta per i diritti civili dei neri negli Stati Uniti.
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIl problema è che molta gente non sa manco cos'è il comunismo [...] Li vorrei vedere i cosiddetti ragazzi "comunisti" in Cina o nella vecchia Russia...Last edited by Black Ghost; 10 October 2010, 14:20.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza MessaggioUn certo Mussolini BenitoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment