Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro personaggio storico per eccellenza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come samurai era un gran figo Masamune Date, ma anche Azai Nagamasa e Yoshitsune Minamoto non scherzavano

Comment

• Alessandro Magno
      Che Guevara
      Pier Paolo Pasolini

Comment

• Che Guevara piace un botto pure a me...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Winston Churchill.

Apparte il fatto che è sopravvissuto a due guerre mondiali, per il carisma, per i discorsi che supportavano le truppe e che si rivelarono fondamentali e per aver convinto Roosvelt a liberare l'Italia con la strategia che vedeva le truppe alleate partire dalla Sicilia, per terminare la guerra mondiale il prima possibile.

"Io sono pronto ad incontrare il mio creatore, ma che lui sia pronto al gran cimento di incontrarmi, è un altro discorso" (cit.)

EDIT: Tutto questo nonostante fosse rupofobo e alcolista
          Anche mia nonna si è fatta le due guerre, vale?

Gesù di Nazareth. Difficile essere più fighi. Ha ancora miliardi di fan
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• "Albert Einstein"
            Spoiler:

Comment

• Che Guevara era un assassino di merda

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Anche mia nonna si è fatta le due guerre, vale?

Gesù di Nazareth. Difficile essere più fighi. Ha ancora miliardi di fan

Ma no, gesù è come i truffatori che vengono bersagliati da striscia,uno di quegli stregoni che ti massaggiano per farti passare i tumori
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Che Guevara era un assassino di merda
                  Motiva quest'affermazione.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Ecco,di merda no.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Che cacchio c'è da motivare?
                      Far fucilare uno perchè si era appisolato durante il turno di guardia è un atto da fanatico del potere e da assassino di merda.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Che cacchio c'è da motivare?
                        Far fucilare uno perchè si era appisolato durante il turno di guardia è un atto da fanatico del potere e da assassino di merda.
                        E se durante il suo turno fosse penetrato un commando nemico?
                        Con la sua negligenza il tizio a messo a rischio la vita dei suoi compagni.
                        Lastfm

Comment

• Poteva pur sempre evitare di ammazzarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                            Poteva pur sempre evitare di ammazzarlo.
                            In guerra, anzi durante azioni di guerriglia le alternative erano ben poche.
                            Per evitare che una cosa simile si ripetesse non c'era altra maniera.
                            Lastfm

Comment

• The G che si scandalizza e addita come malvagio assassino un comandante per un'esecuzione militare (per altro motivata) e fa 8/10 post dicendo che vuole distruggere la razza umana e dilaniare i corpi dei bambini.

Solo su DBA, bro.

Comment

• Siamo meglio di /b/, ne sono sicuro.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X