Come samurai era un gran figo Masamune Date, ma anche Azai Nagamasa e Yoshitsune Minamoto non scherzavano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il vostro personaggio storico per eccellenza?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioWinston Churchill.
Apparte il fatto che è sopravvissuto a due guerre mondiali, per il carisma, per i discorsi che supportavano le truppe e che si rivelarono fondamentali e per aver convinto Roosvelt a liberare l'Italia con la strategia che vedeva le truppe alleate partire dalla Sicilia, per terminare la guerra mondiale il prima possibile.
"Io sono pronto ad incontrare il mio creatore, ma che lui sia pronto al gran cimento di incontrarmi, è un altro discorso" (cit.)
EDIT: Tutto questo nonostante fosse rupofobo e alcolista
Gesù di Nazareth. Difficile essere più fighi. Ha ancora miliardi di fansigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAnche mia nonna si è fatta le due guerre, vale?
Gesù di Nazareth. Difficile essere più fighi. Ha ancora miliardi di fan
Ma no, gesù è come i truffatori che vengono bersagliati da striscia,uno di quegli stregoni che ti massaggiano per farti passare i tumoriOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioChe Guevara era un assassino di merdaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioChe cacchio c'è da motivare?
Far fucilare uno perchè si era appisolato durante il turno di guardia è un atto da fanatico del potere e da assassino di merda.
Con la sua negligenza il tizio a messo a rischio la vita dei suoi compagni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioPoteva pur sempre evitare di ammazzarlo.
Per evitare che una cosa simile si ripetesse non c'era altra maniera.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment