Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il vostro personaggio storico per eccellenza?
Apparte il fatto che è sopravvissuto a due guerre mondiali, per il carisma, per i discorsi che supportavano le truppe e che si rivelarono fondamentali e per aver convinto Roosvelt a liberare l'Italia con la strategia che vedeva le truppe alleate partire dalla Sicilia, per terminare la guerra mondiale il prima possibile.
"Io sono pronto ad incontrare il mio creatore, ma che lui sia pronto al gran cimento di incontrarmi, è un altro discorso" (cit.)
EDIT: Tutto questo nonostante fosse rupofobo e alcolista
Anche mia nonna si è fatta le due guerre, vale?
Gesù di Nazareth. Difficile essere più fighi. Ha ancora miliardi di fan
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Che cacchio c'è da motivare?
Far fucilare uno perchè si era appisolato durante il turno di guardia è un atto da fanatico del potere e da assassino di merda.
Che cacchio c'è da motivare?
Far fucilare uno perchè si era appisolato durante il turno di guardia è un atto da fanatico del potere e da assassino di merda.
E se durante il suo turno fosse penetrato un commando nemico?
Con la sua negligenza il tizio a messo a rischio la vita dei suoi compagni.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
The G che si scandalizza e addita come malvagio assassino un comandante per un'esecuzione militare (per altro motivata) e fa 8/10 post dicendo che vuole distruggere la razza umana e dilaniare i corpi dei bambini.
Comment