Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate riguardo all'omicidio di Sara Scazzi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDi questo post cambia giusto il nick, sai?
Certa gente scrive tropposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioVero, in effetti le bestie sono migliori, loro quasi sempre uccidono per mangiare.
L'uomo uccide per puro divertimento, non perchè ha fame e vuole darsi ad atti di cannibalismo.
In effetti le tribù cannibale sono probabilmente più umane degli uomini civilizzati.
Originariamente Scritto da Ajeje.Bella zio.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioAnche l'orca lo fa, oltre ad uccidere per mangiare.
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioE non dite "chissà quante altre persone nel mondo sono morte ammazzate in questo lasso di tempo". Perchè fidatevi, degli omicidi ci avvisano sempre.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioAnche l'orca lo fa, oltre ad uccidere per mangiare.
ROTFL
Anche i cuccioli di leone si divertono a "torturare" le prede mezze morte portate dalla madre, ma si tratta di un "allenamento" per quando dovranno cacciare sul serio.
Ad esempio, lo stupro nel mondo animale è nella norma. Ma giudicarlo innalzare loro al nostro livello o abbassare noi al loro...
Si scrivo tropposigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioL'orca la vedo un po' più scema e meno consapevole degli esseri umani, per quanto rispetti gli animali. Quindi penso che siamo decisamente più colpevoli, nel momento in cui siamo più consapevoli.
Anche i cuccioli di leone si divertono a "torturare" le prede mezze morte portate dalla madre, ma si tratta di un "allenamento" per quando dovranno cacciare sul serio.
Ad esempio, lo stupro nel mondo animale è nella norma. Ma giudicarlo innalzare loro al nostro livello o abbassare noi al loro...
Si scrivo troppoLast edited by Dargil; 08 October 2010, 23:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioA chi gliene frega è ipocrita e quindi patetico, a chi non gliene frega è comunque patetico... fica sta cosa, l'unico non patetico sei... tu?
Oppure sta cercando di dire che dobbiamo trascendere ad un livello superiore e raggiungere l'Illuminazione, lasciando stare queste storie mortali...
Ah no, è sempre menefreghismo
Ah bisognava stare zitti e basta, senza dire niente!
---------------------------------------------------------------
Così sono figo come te???
Scherzo GOV, sai che importa
Spoiler:anche se il tuo inutile commento mi sembra prendere il peggio sia dagli ipocriti sia dai menefreghisti...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioA chi gliene frega è ipocrita e quindi patetico, a chi non gliene frega è comunque patetico... fica sta cosa, l'unico non patetico sei... tu?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioA chi gliene frega è ipocrita e quindi patetico, a chi non gliene frega è comunque patetico... fica sta cosa, l'unico non patetico sei... tu?
Tutti gli altri post sono piuuno.
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioblablabla
Io non mi credo figo, tu ti credi divertente con quel mezzo minuto di post che hai scritto?Last edited by Lorenzo GOV; 09 October 2010, 15:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChi se ne frega si fa un pianto catartico nella stanzina del cesso, chi non se ne frega non posta.
Tutti gli altri post sono piuuno.
Chissà cosa c'è di così assurdo nel rispondere in un forum. Dove appunto noi veniamo per comunicare, quindi se ci chiedono cosa pensiamo noi rispondiamo, se ragionavamo come te non aveva senso iscriverci.
Come blablabla è il perpetuo botta e risposta fra quelli che scrivono "RIP" e quelli che rispondono "è morto l'operaio che lavorava al cantiere davanti casa mia, chi apre il thread?"
Io non mi credo figo, tu ti credi divertente con quel mezzo minuto di post che hai scritto?Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioScherzo GOV, sai che importa
Spoiler:anche se il tuo [secondo] inutile commento mi sembra prendere il peggio sia dagli ipocriti sia dai menefreghisti...sigpic
Comment
Comment